Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga quali aperture usate per aprire set misti e set femminili in disco? Vi mettete a ballare vicino al set e poi aprite tentando di dire qualocosa o viceversa?

Bad-boy
Inviato

Dipende.. se sei in pista e quindi puoi usare il diretto, o se sei in un luogo della discoteca più appartato e quindi ti può permettere il dialogo ed è più probabile che interagiscano anche le amiche o il suo gruppo di amici!! Se state ballando, non fare come tutti gli sfigati che li si stricciano dietro per tutta la serata, sussurragli qualcosa all'orecchio del tipo; ehi (sorriso e contratto con gl'occhi) per caso un ago da prestarmi per qualche secondo.. lei ti risponderà con un area un po stranizzata di no e probabile che ti chieda il perché, e tu continui.. "perché ho deciso di attaccare bottone con te". Si metterà a ridere, e allora tu prendi le sue mani e le chiedi con molta calma, "ti andrebbe di ballare?" Non aspettare la risposta, non stai chiedendo un permesso.. e poi continua con il resto!! PS; non importa quando è perfetto e bello il tuo rompighiaccio, l'importante che lo fai con sicurezza (non arroganza) e in modo divertente (non da pagliaccio tunz tunz) ;)

Inviato

Io uso solo questo: vado dritto dal target, le tocco la spalla, lei si gira o comunque mi caga e le faccio "ciao! Come ti chiami?"

Appena mi risponde, piroetta immediata (l'idea è che presentandosi lascia più "molla" la mano permettendomi la piroetta) e poi comincio a ballarci come se nulla fosse.

Lo faccio anche con i set misti. Vado dritto dalla tipa e spero in bene :D

Capita che non risponde quando gli chiedo come ti chiamo forse perchè lo dicono in molti a parte noi.

Nei set misti anche io vado dritto dalla tipa però viene uno del gruppo amico/fidanzato con aria incazzata che mi spinge con la mano

2) oppure dice NO!

3) la migliore per l'amog: si tira la ragazza quando è interessata a parlare con me :) e mentre sto parlando e questo mi fa molto incazzare xd.

A quel punto potrei cercare di parlare con l'amog per vedere che vuole in tutti e 3 i casi, ma non saprei qual è la soluzione migliore anche se un paio di schiaffi gli darei :D xd

dickinson1
Inviato

entri in disco,ti fai un giro,vai in pista.

Osservi un po',noti se c'e' qualche gallinella che se la sta godendo la musica,controlli che non sia accompagnata dal suo ragazzo

(e poi cosa ci vanno a fare quelle occupate col tipo? come andare al supermercato con la spesa gia' fatta).

Ti avvicini di lato-mai di fronte,troppo diretto- in modo che ti veda arrivare.

La prendi per i fianchi e la giri verso di te,bacino contro bacino.

Se non si ritrae subito allora sei sulla buona strada.

EC,triangular gaze (occhi-bocca-occhi).

Parti di lingua a trivella.

• Mi piace! 1