Vai al contenuto

Resoconto Day1


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Eccomi qui, oggi sono io a passare dalla IS consiglio team :pardon:

Per farla in breve, HB7 conosciuta su Badoo pochi giorni fà e che pare(va) mentalmente stabile, mostrando un mal-celato interesse (es. qualche volta che sparivo per diverse ore, era sempre lei a farsi viva e ad ricercarmi, poi ad alcuni miei "test" ha sempre risposto positivamente...).

Oggi sono di ritorno dal Day1... un fallimento totale!

Mi mette in chiaro fin dal principio che ha subito diverse fregature e che, all'inizio, non ne vuole sapere di baci o contatti... anche solo se per mano! :nea:

Insomma, ad un certo punto, stufo del suo cripticismo, le chiedo chiaramente se è interessata a me o meno, ma a quel punto dice che ha bisogno di tempo... :db: per capire :db: e SOPRATUTTO perché """LEINONÈCOMELEALTRE""" :db: :db: :db: :db:

Purtroppo ho fatto diversi errori, in primis le ho permesso di imporre il luogo e l'orario (e m'è costato pure 2 euro e 50 di parcheggio; quando, ad un paio di km, c'era un parcheggio libero infinito). Poi sò di aver mostrato troppo interesse, tentando di prenderla per mano ed addirittura facendo il classico gesto per abbracciarla mentre sentiva freddo (e lei ovviamente mi ha scansato).

Morale della favola, le ho mandato un sms con scritto "buonanotte :) ", risposta sua "buonanotte! ;) "

Secondo voi vale la pena stargli ancora appresso? Ammetto che il vaffa.....o mi sale spesso. Voi che dite? Carta bruciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Per la cronaca, la sto freezando. Tanto fottesega se sparisce. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ciao AquilaImperiale ^_^

La mia impressione è che purtroppo lei ti abbia messo un po’ sotto, ma la situazione non è ancora del tutto compromessa, anche se è in salita….

Ma te come hai reagito quando ti ha detto; “io non sono come le altre” e quando ha rifiutato il tuo kino?

In pratica mi pare che lei ha scelto il posto e l’orario, lei ha imposto il frame della situazione, lei ti ha fatto qualificare, lei ti ha testato, lei ha piazzato le sue “difese anti-zoccola”, lei si è messa come premio, lei si è imposta come sfida, etc….

Insomma dei 2 lei ha mostrato ed imposto un suo netto valore superiore, e tu nella sostanza l’hai accettato….anche "dichiarandoti" e quindi non rappresentando più neanche una sfida per lei….

Quindi ora cosa fare? La strada è in salita, ma io cercherei di recuperare Valore ed un po' di senso di Sfida.

Come? Con atteggiamento molto C&F e con molto Social Proof.

Quindi va bene un po’di freeze, ma lei non deve pensare che è perchè ce l’hai con lei o perché ci sei rimasto male etc., ma è perché te hai una vita sociale molto ricca, con tanti impegni, con tanti amici e soprattutto amiche….

La tipa mi sembra una tosta, quindi se quando vi sentite/vedete, lei riprova ad imporre di nuovo il suo frame con cose tipo quella del “io non sono come le altre” rispondere il tono molto C&F con una cosa del tipo:

“Si l’avevo notato che non eri normale” ;-) oppure “Ma perché io ti sembro normale?!” ;-), insomma una risposta con qualche cazzata non seria e divertente che in pratica sta a significare che te rifiuta il suo frame.

E subito dopo cambia discorso, ed imponi un frame tu, e magari cerca di farla qualificare a lei.

Una HB7, a meno che non abbia un ego Napoleonico, non può permettersi ti tirarsela più di tanto se è interessata a te....

Poi se ci fai un Day2 questa volta stai attento a non farti mettere sotto (ma neanche impuntarti a sottometterla, x ora….) sii molto C&F, divertitevi, scherzaci, giocaci, e vai di Kino Escalation, e se lei ti blocca, prendila in modo non serio e divertito, fai una pausa e poi riparti e così via.

In bocca al lupo ^_^

PS: forse anche per poter ricevere più risposte la prossima volta è meglio scrivere in una sezione più aderente al contenuto del post ^_^

Modificato da Helios
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ho risolto ieri, l'ho mandata a f., ... e neanche mi ha risposto ahahahaha

Non ne valeva la pena.

Sms testuale "Ciao, in settimana sei libera per un caffé?" Lei "grazie dell'invito,ti farò sapere" (= aspetta e spera)

Io: "và bene, cancella il mio numero e lasciamo perdere tutto, che quelle come te mi fanno solo girare le p...., te la tiri manco fossi miss mondo, addio!"

:p

Ok... sono passato per quello che se l'è presa, ma almeno le ho detto in faccia quello che penso, e non mi sono fatto prendere per il culo facendo inutilmente il paggetto di corte. 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
francesco189

se una donna ti manda un saluto e poi aggiunge quella cazzo di faccina che fa l'occhiolino, puoi star tranquillo che non ci sta.

almeno parlo per esperienza personale è una faccina che mi hanno sempre mandato quando non ci stavano..

pazzesco come siano tutte UGUALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

In pratica mi pare che lei ha scelto il posto e l’orario, lei ha imposto il frame della situazione, lei ti ha fatto qualificare, lei ti ha testato, lei ha piazzato le sue “difese anti-zoccola”, lei si è messa come premio, lei si è imposta come sfida, etc….

Straquoto.

In poche parole, la situazione andava gestita con più polso e determinazione.

Il "dichiararsi" è un aspetto secondario, in quanto le hai già dimostrato mancanza di carattere.

Tra l'altro gli ST che ti ha fatto sono a livello di ragazzine delle superiori... se fossi rimasto lucido te li saresti gestiti in scioltezza.

Non ce n'è una di HB che non si creda "diversa da tutte le altre" o "che ha preso fregature" o che "le serve tempo"... son test che, in un verso o nell'altro, ti faranno tutte.

Sms testuale "Ciao, in settimana sei libera per un caffé?" Lei "grazie dell'invito,ti farò sapere" (= aspetta e spera)

Hai mandato un invito vago e hai ottenuto una risposta vaga.

Un'HB che se la tirava davvero non ti avrebbe neanche risposto.

In un solo SMS, hai fatto poi un mare di errori.

- hai ventisette anni (giusto?) inviti una ragazza a vedervi per SMS ? Non hai le palle di telefonarle? E come avrai le palle di infilarle la lingua in bocca e di spogliarla e di farci l'amore?!

- vi siete già visti una volta e la inviti per un caffè del cazzo? Ma sai a lei cosa importa del tuo caffè? E' un'HB7 quindi, verosimilmente, tartassata di inviti a ristoranti da urlo, weekend in giro per l'Europa, teatri, eventi, da tutta la mandria di quelli che vogliono scoparsela.

E tu te ne esci con un caffè ?! E magari ti aspettavi che proponesse lei dove e quando?!

L'uomo sei tu.

Avresti dovuto invitarla a mangiar in qualche posto carino, ad andare insieme ad un evento... a 27 anni non hai davvero nulla di meglio da proporre ad una donna oltre un caffè?!

Io: "và bene, cancella il mio numero e lasciamo perdere tutto, che quelle come te mi fanno solo girare le p...., te la tiri manco fossi miss mondo, addio!"

Questo tuo messaggio ha fatto sghignazzare lei e, se è proprio stronza, riderà di te con tutte le sue amiche facendole vedere le stronzate che le hai scritto.

Sei stato tu il primo a non renderti interessante ed appetibile ai suoi occhi, lei si è comportata di conseguenza.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Si ok, hai perfettamente ragione. Ma 'sta tizia mi ha fatto perdere letteralmente la pazienza, perché era un atteggiamento del cavolo che ha avuto fin dal primissimo messaggio sulla chat dove l'ho "conosciuta". :diablo:

Per quanto riguarda l'invito. L'errore è stato mio, mi sono incartato nel momento in cui le ho chiesto il DAY1 solo 2 ore prima; è logico che, con un invito all'ultimo momento, son dovuto stare alle sue regole... è stata una caxxata da adolescente, ma ripeto, 'sta tipa mi ha messo a disagio fin dai primi messaggi.

Per l'invito al caffé tramite SMS... sinceramente non gli ho dato molta importanza... e di certo non mi manca la faccia tosta di chiamare chi che sia... ma è andata così; per il futuro farò tesoro del Tuo consiglio. :good:

@Francesco: hai notato anche tu quel "piccolo" particolare eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco189

@Francesco: hai notato anche tu quel "piccolo" particolare eh?

assolutamente si!!! ;)

quell'occhiolino sta per un "non vali un cazzo non te la darò mai"

:lol: :lol:

Modificato da francesco189
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...