Vai al contenuto

aperture da usare con i genitori del target


giorom

Messaggi raccomandati

Spesso trovo belle ragazze assieme alla madre, al padre o con entrambi i genitori. Che aperture potrei usare per aprire il set.

Sia quello madre e figlia;

quello padre e figlia;

e quello genitori figlia.

Inoltre quando passare poi a fare confort con la figlia perchè ho visto che se parlo troppo tempo con i genitori la figlia non ha interesse per me o lo perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Spesso trovo belle ragazze assieme alla madre, al padre o con entrambi i genitori. Che aperture potrei usare per aprire il set.

Sia quello madre e figlia;

quello padre e figlia;

e quello genitori figlia.

Inoltre quando passare poi a fare confort con la figlia perchè ho visto che se parlo troppo tempo con i genitori la figlia non ha interesse per me o lo perde.

Mmm se avessi avuto le palle per sargiare avrei avuto questo problema con le dodicenni . giorom ci stai nascondendo qualcosa ? ahahah

Apparte gli scherzi , potresti aprire la madre indicando la figlia e dicendo " Urca giovane sua madre" . Credo che se ottieni la simpatia della madre con la figlia sia piu facile continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

A me un paio di volte è capitato di approcciare madre e figlia, l'ultima proprio sabato scorso. Cmq rivolgiti prima alla madre e con fare educato e finto timido le dici: Salve signora, sa in realtà l'ho fermata perchè volevo conoscere sua figlia, l'ho trovata molto carina/elegante ecc.." eppoi ti presenti.

Sono stato fortunato perchè la madre si è messa a ridere e sembrava divertita dalla cosa, anzi faceva anche pubblicità alla figlia, sfortunatamente però quella volta ho beccato una 15 che sembrava molto più grande e quindi dopo un po' di chiacchiere ho lasciato perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ogni volta che approccio questo tipo di set finisco col ricevere le attenzioni della madre e non della figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Questa è nella lista delle cose da fare prima di morire :)

Non è la cosa più difficile del mondo anzi, basta sapersi presentare!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goze

Questa è nella lista delle cose da fare prima di morire :)

sono di Mirano si potrebbe uscire qualche volta.... perdonate l'ot

una volta una madre mi ha aperto per la figlia che si vergognava ahahahah è stato epico...

a mia detta sembra molto piu facile sedurre una ragazza così perchè la madre che voi avete aperto, parlerà alla figlia di voi... e che se ne parli bene o male basti che se ne parli... io andrei di diretto però... e punterei a farle ridere, dipende molto dal contesto ma anche un "sono venuto qui per conoscere sua figlia ma devo dire che anche la madre non è niente male ;) piacere mi chiamano Don Giovanni"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson

Minchia se è difficile fare questo tipo di aperture.... ma voi avete avuto successo? A me pare molto complesso perché solitamente il genitore tende ad essere molto difensivo nei confronti del tipo che sta parlando con la sua figlia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PapuPetagna
Il 22/7/2017 alle 01:10 , lorenzo stinson ha scritto:

Minchia se è difficile fare questo tipo di aperture.... ma voi avete avuto successo? A me pare molto complesso perché solitamente il genitore tende ad essere molto difensivo nei confronti del tipo che sta parlando con la sua figlia

Dipende da che impressione fai e dal tipo di rapporto mamma-figlia. Io non ci ho mai pensato ma effettivamente la mamma potrebbe trasformarsi clamorosamente in un'ottima wing. E approccciando la mamma forse si è meno nervosi.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...