Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iceman
Inviato

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio....

Ieri sera sono stato ad un day2 con un hb e ho f-chiuso.

Da ieri sera ad oggi mi ha già scritto 8 sms di cazzate, nell'ultima ora uno ogni 10 minuti! mi ha detto che ha paura di essere incinta e ha intenzioni di perseguitarmi all'interno del mio circolo sociale..

("vieni in questo posto x [bar che frequento abitualmente dove non l'ho mai vista] e mi porti la pillola del giorno dopo?")

come faccio a liberarmi di questa HB senza essere troppo stronzo?

vi prego aiutatemi!

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• calippo

5

• prieras

3

• Iceman

3

• xyz-79

2

Miglior contributo in questa discussione

FMTopgun
Inviato

Intanto portale la pillola !!! Una volta fatto ciò abbozzatela per un altro po' e in maniera graduale raffredda i rapporti.... ma ora corri a prendere la pillola !

prieras
Inviato

Ovviamente avrai usato il preservativo, quindi, a meno che non si sia rotto (e te ne saresti di sicuro accorto) "l'ingravidadore mascherato" non puoi essere tu.

Per la pillola del giorno dopo è necessaria una ricetta che viene fatta solo ed esclusivamente alle donne e ti dirò di più, le farmacie sono obbligate a consegnarla solo ed esclusivamente alle donne.

Per quanto riguarda il come scaricarla credo proprio che il modo migliore per levarsala dalle balle sia quello che tu vuoi evitare.

Inviato

Pensi d'averla ingravidata e vuoi scappare :look: ?

o_O ...

tralascio i giudizi morali...e ti do i miei 'consigli':

incontrala, tranquillizzala, accertato il reale rischio vai al consultorio

e...

dopo aver 'risolto' la gravidanza indesiderata (se esiste) potete salutarvi da persone civili. MAGARI senza ignorare cosa può significare tutto questo per una donna.

Matrix
Inviato

sembra quasi come in 2 single a nozze"devo scappare è Vergine, Sanguisuga del 5 stadio.... :D "

La cosa strana in questa vicenda è che lei vuole la pillola del giorno dopo ma la chiede a te, quando anche l'ultima delle Hb sa che non la consegnano ad un boy e sopratutto se si sente tanto in pericolo perche aspettare per prenderla.

Per quanto riguarda il come scaricarla credo proprio che il modo migliore per levarsala dalle balle sia quello che tu vuoi evitare.

Non potrebbe essere una scusa per rivedersi???... se cosi fosse la situazione si ribalterebbe a tuo favore

buona fortuna :D

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

DeEaBoLik^
Inviato

Ad un mio amico , è successa una cosa simile.. Si frequentava con questa Hb , hanno fatto svariate volte sesso , ma lui dopo un pò aveva deciso di allontanarsi e di raffreddare i rapporti.

Un giorno sente squillare il telefono ,ed era un'amica della ragazza(con cui anche lui aveva buoni rapporti).

Quest'amica dopo più di 10 minuti al telefono,dice a questo mio amico che l'hb era incinta.. Naturalmente lui c'è rimasto a bocca aperta, ma ha mantenuto il sangue freddo,restando comunque distaccato.

Dopo una settimana circa l'amica dell'hb richiama questo mio amico dicendogli che era tutta una farsa. In sostanza l'hb era troppo presa dal mio amico ,che l'unico modo per riavvicinarsi a lui fosse fingere una gravidanza.

Il mio amico non ha più visto nè sentito l'hb.

Chissà magari è la stessa situazione in cui ti ritrovi tu. E francamente lo spero per te ;)

in bocca al lupo

calippo
Inviato
...

come faccio a liberarmi di questa HB senza essere troppo stronzo?

vi prego aiutatemi!

Ecco l' AFC che viene fuori.

La prima cosa di cui ti devi rendere conto è che le donne sono tutte puttane ed adorano gli uomini stronzi e bastardi.

Ed allora che vuoi? Questa affermazione non è politically correct?

E chi se ne frega! Queste sono cose da AFC.

Ora perché vuoi mantenere una relazione con questa tipa? Forse è una collega? Una vicina di casa? La devi vedere tutti i giorni?

Ed allora non fare il piagnone e mandala al quel paese perché la tipa ha dimostrato di essere una squilibrata che va cercando un pollo da spennare.

prieras
Inviato
Ecco l' AFC che viene fuori.

La prima cosa di cui ti devi rendere conto è che le donne sono tutte puttane ed adorano gli uomini stronzi e bastardi.

si, tranne la mamma e le sorelle

Ed allora che vuoi? Questa affermazione non è politically correct?

E chi se ne frega! Queste sono cose da AFC.

mi sa che forse il termine afc ultimamente viene un pò troppo abusato.

queste non sono cose da afc, sono problemi seri che vanno affrontati senza scappare perchè se poco poco ad ice ha detto male c'è il rischio che si ritrovi con un discendente.

Ed allora non fare il piagnone e mandala al quel paese perché la tipa ha dimostrato di essere una squilibrata che va cercando un pollo da spennare.

prova a porti dalla parte della stronza, squilibrata che teme di essere stata ingravidata.....come ti sentiresti?

zanzibar
Inviato

IMO è un palese bluff, comunque dille che sei disposto ad accompagnarla da un medico o al pronto soccorso e vedi cosa ti risponde.

trinciatop
Inviato

mbè in effetti non voglio entrare in dettagli troppo personali ma se il liquido seminale lo ha tenuto nel cappuccetto i rischi che lei sia incinta sono mooolto pochi (e quindi mentali) ma in tal caso essendo comunque una ragazza che si comporta così, anche fosse solo una sua super oneitis mentale, nei tuoi confronti, io al posto tuo sarei comunque dell'opinione che sia giusto una fase di raffreddamento (ossia dovresti farle con molto affetto il ljbf che fanno le ragazze quando vogliono allontanare un ragazzo)

se invece hai riversato il tuo liquido su altre parti del corpo (che spero non sia l'interno della vagina) in ogni caso ti devi accertare che lei non abbia spalmato il tuo liquido sul suo clitoride o sulla apertura della sua vagina (sai magari a volte lo fanno perchè come ovvio immaginare è una cosa eccitante per loro inumidirsi il clitoride con dello sperma).

Però con una FB questa è una cosa che NON andrebbe fatta perchè da quello che ho sempre saputo (e spero che non sia una leggenda metropolitana visto che a causa di ciò quando ho avuto rapporti non in ltr mi sono sempre tenuto gelosamente il mio liquido nel serbatoio del preservativo togliendomi certi piaceri indescrivibili..) esistono le cosiddette fecondazioni splash che sono quando appunto quando delle gocce di sperma entrano a contatto per via indiretta con la vagina (per esempio anche venendole sull'ano delle goccie possono colare sulla parete esterna e finire sulla vagina...e questo è solo uno dei tanti esempi) e poi per un flusso di liquidi corporei femminili vari e forti contrazioni delle aree eccitate, queste gocce possono arrivare a far danni dove non dovrebbero anche se lei solo si accarezza con un dito sporco. (in ogni caso così non è mica così alta la possibilità come quella l'eiaculazione interna come vorrebbe madre natura..insomma anche in questo caso è SOLO UNA BASSA POSSIBILITA' )

quindi considerando l'alto numero di messaggini (che tu ci dici essere cazzate) io penso che sia solo una oneitis nei tuoi confronti e lei la stia vivendo molto male (raggiungendo livelli di psyco nel darti appuntamenti a tutti i costi pur di rivederti) ma che comunque io fossi al posto tuo cercherei comunque di sistemare con un sorriso :)

meglio parlare con lei, meglio se fai uno sforzo di ricordarti bene come sei venuto e dove sei venuto e in ogni caso rivolgervi ad un medico e (se ce ne è davvero il bisogno) prendere tutte le considerazioni del caso molto maturamente.

---------------------------------------------------------------------

p.s. se fosse davvero incinta, considera l'opzione di fare l'esame del d.n.a. del nascituro per vedere se è davvero il tuo, perchè potrebbe pure essere che magari lei ha fatto sesso senza presevativo con un tizio che è sparito e adesso vuole incastrare te che magari invece sei stato attento e non c'entri nulla. Della serie "ormai sono incinta e non so chi sia..allota la do facilmente ad un altro e lo incolpo così almeno so il nome di chi è stato anche se me lo sto inventando"

In ogni caso io non penso che una ragazza possa arrivare a concepire tanto..(mi sembrerebbe troppo contorto come ragionamento) anche se sai una donna incinta che non sa neanche il nome del padre...magari va in cerca di uno da incastrare a cui dare un nome.