Vai al contenuto

AIUTO l'HB mi perseguita!


Iceman

Messaggi raccomandati

Iceman

Che dire, vi ringrazio tutti per i vostri preziosissimi punti di vista.

Credo che lei sia in one-itis e non incinta.

Ho intenzione di LJBFriendarla il prima possibile perchè piuttosto che rifarlo con una così sto un mese senza sesso!

se questo è il prezzo da pagare per una trombata a volte è forse meglio la castità!!!

sarge on!

Maneo psycho più godimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • calippo

    5

  • prieras

    3

  • Iceman

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY

però puoi prendere un test di gravidanza e tra 2 settimane farglielo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

per calippo :da quando pua/afc significa tutto cio?

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
prova a porti dalla parte della stronza, squilibrata che teme di essere stata ingravidata.....come ti sentiresti?

Questa rimane incinta a meno di otto ore dal rapporto?

Stronza, puttana e paranoica lei la madre e la sorella!

L'unica cosa certa è che vuole incastare il pollo!

... sono problemi seri che vanno affrontati senza scappare perchè se poco poco ad ice ha detto male c'è il rischio che si ritrovi con un discendente.

Qui il rischio è una denuncia per violenza carnale.

In questo caso il discendente non ci sarà nè ora nè mai.

Hai ragione, sono cose che si affrontano viso aperto, ma

in questo caso la fuga mi sembra l'unica soluzione possibile.

Ed allora cosa si doveva fare? Forse rispondere un poco prima ai messaggini con una bella telefonata. E forse, se si faceva così

non era necessario scappare a gambe levate.

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
per calippo :da quando pua/afc significa tutto cio?

Cosa intendi xyz-79 con tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Cosa intendi xyz-79 con tutto ciò?

Per me essere pua o afc non significa mandare a cagare o no un hb che ti dice che è stata ingravidata da te.

in questo caso il buon senso di "reperire dati" per accertarsi di come stanno le cose ,anche ai fini di una "tutela personale", dovrebbe farla da padrone.

Da lì poi gestire la cosa

" il calarsi nei panni" di un hb in caso di gravidanza causata da noi credo che sia umano e doveroso ;non lo reputo un comportamento da afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa rimane incinta a meno di otto ore dal rapporto?

Stronza, puttana e paranoica lei la madre e la sorella!

L'unica cosa certa è che vuole incastare il pollo!

ok ora che hai sfogato la tua libido sessuale repressa con un bel turpiloquio gratuito facciamo un bel ragionamento.

Qui il rischio è una denuncia per violenza carnale.

In questo caso il discendente non ci sarà nè ora nè mai.

perchè mai? ice mica ha detto che lei non era conseziente, anzi.

Hai ragione, sono cose che si affrontano a viso aperto, ma

in questo caso la fuga mi sembra l'unica soluzione possibile.

la fuga non è mai una soluzione nè tantomeno un'alternativa. se sei uomo fino in fondo allora devi assumerti tutte le tue responsabilità con tutto ciò di positivo o negativo che ne deriva.

lo scappare dai problemi è solo sintomo di infantilità.

inoltre le ragazze che chiudo per me una volta chiuse non diventano un numeretto nella rubrica del cellulare o un'altra tacca sul cruscotto. sono persone con cui ho condiviso momenti di intimità (indipendentemente dal fatto che siano durati poche ore o tutta una nottata) e in qunto tali si meritano tutto il mio rispetto e attenzione soprattutto quando c'è la possibilità di aver combinato un pasticcio.

è chiaro però che se poi si scopre l'hb cercava di cojonarmi allora cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
... se sei uomo fino in fondo allora devi assumerti tutte le tue responsabilità con tutto ciò di positivo o negativo che ne deriva.

lo scappare dai problemi è solo sintomo di infantilità.

Prieras, credo che partiamo da due punti di vita totalmente diversi; tu parti dalla buona fede della ragazza, buona fede che io non vedo, anzi...

Ma anche ammesso che siamo di fronte ad una bambina spaventata quale vantaggio si avrebbe ad accondiscendere alle paure ed all'irrazionalità di in essere infantile. In questo caso da parte di iceman non c'è nessuna responsabilità e nessuna colpa; l'atteggiamento FALSO da uomo di onore avrebbe il solo risultato di impegolarsi in una situazione insostenibile.

la fuga non è mai una soluzione nè tantomeno un'alternativa...

Perché ti vuoi precludere l'unica via di uscita da un mare di guai; il problema specifico di iceman è la ragazza stessa. Questa tipa si è posta fin dall'inizio come una fonte di problemi e l'unica strada per uscire è il disimpegno. Più nel dettaglio iceman deve trovare il modo di superare la crisi e calmare la bambina in modo da evitare guai maggiori e poi non frequentarla mai più.

D'accordo, i guai vengono da soli ma andarseli a cercare è da pazzi; tu non andresti in un quartiere malfamato con una grossa somma in contanti, vero?

inoltre le ragazze che chiudo per me una volta chiuse non diventano un numeretto nella rubrica....

D'accordo, hai la stessa filosofia di Fonzie, ma il rispetto deve essere reciproco; che la ragazza sia incinta è falso ed è impossibile che l'abbia messa incinta iceman. Nella migliore delle ipotesi è un gigantesco shit-test.

La tipa vuole imbrogliare iceman, perché iceman deve giocare in modo pulito?

è chiaro però che se poi si scopre l'hb cercava di cojonarmi allora cambia tutto.

QED

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

Beh, credo che il rischio che l'hb sia stata ingravidata nello specifico caso sia pari a zero o quasi, le erano passate le sue cose da 2giorni. Non occorre essere dei ginecologi per sapere che l'ovulazione in una donna avviene circa due settimane dopo la fine del ciclo (adesso linciatemi pure se ho detto una cazzata!). Si in effetti non ho usato il preservativo, cosa che da ora in avanti mi riprometterò di fare sempre (usarlo!) per una moltitudine di buoni motivi:

1-evitare stress psicologico di donne che temono di essere state ingravidate

2-non interrompermi sul più bello....

3-abbasso notevolmente il rischio di STD (sexually transmitted diseases).

4-non rompo le palle a tutto il forum per le paranoie di una giovane donna afc.

In definitiva, è vero che senza preservativo "si sente di più"! ma a che prezzo? poi in fondo è solo una questione di abitudine, ho vissuto un anno in una grande capitale europea e neanche mi sono sognato di non usare il presrva con le mie numerose partner sessuali, dopo un po' mi sono abituato.... peccato che in Italia non esistano i Trojan.... fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Cmq prossima volta che capita una cosa del genere telefona. Mostrati interessato alla gravidanza, entusiasta, racontagli che potrebbe essere una buona madre ecc ecc...dopo 5 min i dirà che era una cazzata e potrai amndarla a quel paese elegantemente....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...