marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Ciao amici!Conosco una ragazza (15enne) circa un mese fa, frequenta la mia scuola. Usciamo 2/3 giorni dopo le presentazioni e K-Close, no problem. Dopo circa una settimana viene a casa mia, ha il ciclo (è vero,povero copriletto) e non lo facciamo,comunque Hj. Ha spesso , però, delle noiose menate del tipo :"ma tu non sei uno serio, da me vuoi solo quello" ecc. Non cadevo nel suo frame, anche se mi interessava (non eccessivamente) le dicevo che non avrei cambiato e poi...chissà. Causa neve, causa lontananza delle nostre abitazioni ci vediamo solo a scuola per delle rapide pomiciate fino a quando, l'altroieri mi manda un messaggio... "E' inutile che continuiamo così, tu con me non concludi... tu mi piaci e tutto ma così non mi sta bene". Continuo col mio frame,non voglio una relazione. Inizia a non rispondere più,qua impazzisco completamente: era il giorno del suo compleanno , la chiamo e le dico che il mio regalo era quello di "provare ad essere il suo ragazzo", sembra contenta parliamo fino a sera ma dal giorno dopo (ieri, ed anche oggi ) non risponde più ad alcun messaggio (prima era sempre lei a scrivere) e addirittura oggi, a ricreazione, mi tira una bella sola. Allora il punto è questo, ne ho altre per le mani , certo non mi metterò a piangere, però vorrei almeno portarla a letto o comunque avere un'altra occasione per provarci... come vi comportereste voi?
friedli [Partecipante] 221 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 ha pur sempre 15 anni, non è che puoi applicare alla lettera quello che qui si consiglia di fare a troie navigate...
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Si avete ragione, l'ho pensato tante volte che non è la stessa cosa con le ragazzine. A questa età spesso preferiscono gli zerbinacci! Vabè vediamo come si evolve la situazione...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 non so quanti anni tu abbia ma spero non sia davvero dell'85. non puoi essere sincero con una 15enne. mi spiace davvero, si tratta di ferirla forse? si. certo è che, ad oggi, le quindicenni hanno canoni e idee del cazzo e sono abituate a prendere le batoste. che significa: si, puoi anche essere il suo ragazzo x qualche mese (le corna non sono nulla di male) e quando ti stufi fine. si chiama ciclo naturale
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 Se fossi stato dell'85 probabilmente starei scrivendo dal carcere. Ho 17 anni
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 ahahahahah idem x me ci sta. dalle cio che vuole. una relazione. se avete una casa libera e spingi come si deve(non troppo poco. ma nemmeno troppo(fermati solo se lo dice lei u.u)) secondo me in 2-4 settimane max la scopi. se è vergine una in piu ahah
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Il consiglio piu' saggio è quello di entrare in una boy band.... tu dici?
Messaggi raccomandati