Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Ciao amici!
Conosco una ragazza (15enne) circa un mese fa, frequenta la mia scuola.

Usciamo 2/3 giorni dopo le presentazioni e K-Close, no problem.

Dopo circa una settimana viene a casa mia, ha il ciclo (è vero,povero copriletto) e non lo facciamo,comunque Hj.

Ha spesso , però, delle noiose menate del tipo :"ma tu non sei uno serio, da me vuoi solo quello" ecc.

Non cadevo nel suo frame, anche se mi interessava (non eccessivamente) le dicevo che non avrei cambiato e poi...chissà.

Causa neve, causa lontananza delle nostre abitazioni ci vediamo solo a scuola per delle rapide pomiciate fino a quando, l'altroieri mi manda un messaggio...

"E' inutile che continuiamo così, tu con me non concludi... tu mi piaci e tutto ma così non mi sta bene". Continuo col mio frame,non voglio una relazione. Inizia a non rispondere più,qua impazzisco completamente: era il giorno del suo compleanno , la chiamo e le dico che il mio regalo era quello di "provare ad essere il suo ragazzo", sembra contenta parliamo fino a sera ma dal giorno dopo (ieri, ed anche oggi ) non risponde più ad alcun messaggio (prima era sempre lei a scrivere) e addirittura oggi, a ricreazione, mi tira una bella sola.

Allora il punto è questo, ne ho altre per le mani , certo non mi metterò a piangere, però vorrei almeno portarla a letto o comunque avere un'altra occasione per provarci... come vi comportereste voi?

friedli
Inviato

ha pur sempre 15 anni, non è che puoi applicare alla lettera quello che qui si consiglia di fare a troie navigate...

marcello1985
Inviato

Si avete ragione, l'ho pensato tante volte che non è la stessa cosa con le ragazzine. A questa età spesso preferiscono gli zerbinacci! Vabè vediamo come si evolve la situazione...

Star-T
Inviato

non so quanti anni tu abbia ma spero non sia davvero dell'85. non puoi essere sincero con una 15enne. mi spiace davvero, si tratta di ferirla forse? si. certo è che, ad oggi, le quindicenni hanno canoni e idee del cazzo e sono abituate a prendere le batoste. che significa: si, puoi anche essere il suo ragazzo x qualche mese (le corna non sono nulla di male) e quando ti stufi fine. si chiama ciclo naturale

marcello1985
Inviato

Se fossi stato dell'85 probabilmente starei scrivendo dal carcere. Ho 17 anni ;)

Star-T
Inviato

ahahahahah idem :p x me ci sta. dalle cio che vuole. una relazione. se avete una casa libera e spingi come si deve(non troppo poco. ma nemmeno troppo(fermati solo se lo dice lei u.u)) secondo me in 2-4 settimane max la scopi. se è vergine una in piu ahah ;)

domy1796
Inviato

Il consiglio piu' saggio è quello di entrare in una boy band....

tu dici?