Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RobbStark
Inviato

questa è la prima parte di una conversazione che ho avuto qualche ora fa con una ragazza del mio paese, la conosco di vista per essere la sorella di una mia coscritta....zero contatti.....mi aggiunge su fb una seconda volta dopo che l' avevo cancellata per non avermi risposto...io sono M lei è V

M: ciao, sei la sorella della L. vero?

V: si esatto :)

M: ricordo che mi avevi aggiunto su fb ma non avevo capito chi fossi...poi era venuto il dubbio :)

V: si sono io...sto andando al.............. sarò lì tra 20 minuti se vuoi fare un giro

M: stasera sono già impegnato e non riesco...magari un' altra volta....complimenti per le foto, ho visto che lavori come modella, sono belle

V:grazie mille!

M: tua sorella e G stanno bene invece? è un sacco di tempo che non li vedo

V: si a parte che nessuno dei due ha ancora trovato lavoro, che schifo d' Italia, io stasera sono al ................. con una coppia di amici...tu dove sei stasera?

M:esco con gli amici dell' università, si decide all' ultimo minuto ma penso che restero in zona...................

V: ma sei qui in paese in questo momento?

M: partito da 5 minuti :)

V: ah ok

sbizzarritevi con i vostri giudizi :)

Inviato

Io non vedo nessuna psyco...non inventare cose che non ci sono..esempio di una psyco: su whatsapp

Lei: ci sei? :) dai dai dai

Io: ya

Lei: ho capito non sono bene accetta..... ciao

Io: sei ubriaca me lo sento..come ti chiami suo nome

Lei: suo nome....non sono ubriaca.....

Io: faccio cadere la conversazione e finche non mi contatta lei io non le dico niente.

RobbStark
Inviato

Devi ammettere che non è un approccio normale

Inviato

Evidentemente le piaci molto a livello estetico...ergo se t attizza fattela ahah

Inviato (modificato)

V: si a parte che nessuno dei due ha ancora trovato lavoro, che schifo d' Italia, io stasera sono al ................. con una coppia di amici...tu dove sei stasera?

M:esco con gli amici dell' università, si decide all' ultimo minuto ma penso che restero in zona...................

V: ma sei qui in paese in questo momento?

M: partito da 5 minuti :)

V: ah ok

sbizzarritevi con i vostri giudizi :)

Sai, in un primo momento ero d'accordo con psiche, ma la conversazione aveva un qualcosa di strano per me...Infatti rileggendola bene mi ha richiamato alla mente una delle mie conversazioni con una ragazza che era cotta per me sin da quando ci siamo conosciuti.

Scriveva (per quel pezzo che ho quotato) esattamente come la tua tipa. E di questa ragazza con cui ho portato avanti una relazione ho sempre avuto il dubbio che fosse una psyco (a partire dalla conversazione di per se) per tutta una serie di motivi.

Ma mi sbagliai (almeno penso), con il tempo prendendo come riferimento proprio un topic di questo forum mi accorsi che non lo era, e che era per l'appunto semplicemente una ragazza innamorata persa.

Quindi si, mi associo nuovamente a psiche...Magari questa somiglianza significa che le piaci molto e basta.

Modificato da BL3KE
ZeroSuper
Inviato

Eh? Psyco qua, psyco là? Ma che state dicendo?

• Mi piace! 1
Inviato

Eh? Psyco qua, psyco là? Ma che state dicendo?

Non so se hai letto bene, o magari ti sei espresso male, ma perchè ti rivolgi al plurale?

Comunque argomenta pure quello che intendi, sarebbe più utile a tutti :)

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

e da quando una che ce lo vuole spudoratamente è psycho?

• Mi piace! 1
RobbStark
Inviato (modificato)

Ragazzi lo psyco è da ridere, non state ad aggrapparvi sempre ai tecnicismi, pensavo si fosse capito...però secondo me un approccio di questo tipo è molto poco normale specialmente se usato con una persona con cui non hai mai parlato ne incontrato significativamente negli ultimi 10 anni...poi sbaglierò :)

Modificato da RobbStark
skm
Inviato

Boh, secondo me voleva subito arrivare al dunque ed uscire con te, non ci trovo nulla di strano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".