Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RobbStark
Inviato (modificato)

mi sembra evidente che non vuoi parlare di azioni, di cose concrete ma preferisci condire il tutto con della salutare filosofia dell'immaginazione

buona fortuna

quello che dovevo dire l' ho detto e le persone intelligenti capiranno , tu hai altro da aggiungere oltre agli insulti e chiedermi se me la sono scopata? la tua curiosità in proposito ha un qualcosa di preoccupante

Modificato da RobbStark
PrinceMalo
Inviato

scopartela dovrebbe essere il tuo focus e non il mio almeno che tu non voglia presentarmela ,)

RobbStark
Inviato

scopartela dovrebbe essere il tuo focus e non il mio almeno che tu non voglia presentarmela ,)

sei gentile a preoccuparti per il mio focus ma da quello che hai dimostrato hai ben altro di cui preoccuparti

Inviato

è evidente che lo scopo del mio post non è stato capito (spero a questo punto)...semplicemente mi è capitata cosa e visto che la trovo estremamente divertente (dato che non è una cosa che capita tutti i giorni, almeno per me) e la trovo molto ironica volevo farmi 4 risate con tutti voi...non mi sembrava molto difficile da capire......il fatto che ci sia uscito o meno è una cosa che non ho interesse a condividere sul forum (come puoi leggere al primo post ho specificato che è una "parte" del tutto)...l' obiettivo era farsi due risate e riflettere sull' ironia della sorte ma a quanto pare alle persone piace più sparare sentenze a vuoto per scaricare la frustrazione...peccato

A quanto pare non ha fatto ridere nessuno perché non c'é nulla da ridere, è una chattata come tante altre.

C'é la sezione apposita per queste cose: http://www.italianseduction.club/forum/f-127-social-chat-game/

Dì la verità, eri convinto di aver tenuto chissà che risultato e sei venuto a postarlo pensando che tutti noi ti avremmo deto "bravo"

RobbStark
Inviato (modificato)

A quanto pare non ha fatto ridere nessuno perché non c'é nulla da ridere, è una chattata come tante altre.

C'é la sezione apposita per queste cose: http://www.italianseduction.club/forum/f-127-social-chat-game/

Dì la verità, eri convinto di aver tenuto chissà che risultato e sei venuto a postarlo pensando che tutti noi ti avremmo deto "bravo"

ma cosa vuoi che mi importi di sentirmi dire bravo su un forum? e per cosa poi? semplicemente fa ridere che una modella ti cerchi dal nulla quando sei a casa scazzato sul divano pensando a quanto uno magari si sbatte senza cavare un ragno dal buco...se non cogli l' ironia di tutto ciò mi spiace per te...o se per voi questa è la normalità tanto di cappello....chiuso il discorso...ma resto comunque stupito da questo atteggiamento ricorrente del voler sempre cercare qualcosa da criticare (o peggio) a tutti i costi...seriamente sembra più un modo per scaricare la frustrazione che altro

Modificato da RobbStark
Magic Mike
Inviato

Vabbè... tocca chiudere...

però, permettetemi di fare un paio di domande (retoriche):

1) qual'è il topic? cioè, di che cosa stiamo parlando? (non si capisce, sul serio... se bisogna essere più intelligenti di quanto sono io per capirlo, farò mea culpa, ma fino a prova contraria si legge solo aria fritta, nè domande nè affermazioni; il forum è libero e scrivere non appesantisce troppo il server, ma almeno che ci sia una ratio)

2) c'era proprio bisogno di cacare il cazzo ad oltranza con interventi pseudo provocatori?

CLOSED

PS: il complimento sulle foto siamo d'accordo che DAL VIVO conta come lo dici, ma sinceramente... come noi lo abbiamo letto IN RETE, così l'ha fatto lei e non mi discosto troppo dalla loro opinione se dico che pare proprio un commento da sfigghy... scusa, quando l'ho letto ho avuto quell'impressione.

Se non l'hai fatto, esci con lei, fattela, auguri e figli maschi.

• Mi piace! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".