Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

E' Domenica e fa un freddo cane, scendo per la città. Decido di coprirmi bene con questa caldo cardigan rigorosamente intrecciato preso da Alcott l'inverno scorso.
Scusate la scarsa qualità, ma non ho di meglio per fotografare. Come non si può ben vedere, sotto al cardigan ho indosso (si,sto scrivendo questo post prima di scendere) una camicia blu oxford con taschini laterali, mi pare sia Armani! Notate il richiamo della camicia con la sciarpa blu di lana sintetica, calda e appariscente, se ben messa. Le scarpe mi sembrava inopportuno metterle visto che indosso un classico jeans da abbinare a delle sneakers blu con inserti bianchi, comode. Ho intenzione di prendere anche degli stivaletti, più in voga in questo periodo che in quelli passati. Questo è quanto. Postate anche voi il vostro outfit della Domenica ;)

post-15834-0-43795700-1385895461_thumb.jpg

Jared
Inviato (modificato)

Perfetto se devi uscire a farti un giro in città :) L'unica cosa magari la camicia è troppo "elegante" se scendi in città. Una a quadri blu e bianchi sarebbe andata benissimo ma comunque se la camicia blue oxford non è troppo elegante va bene:)

Oggi non credo di uscire quindi niente mio outfit e.e (C'ho fatto caso ora ma non ho mai postato outfit sul forum lol)

Modificato da Jared
Manu.
Inviato

Io ho pensato che sarebbe stato giusto, anche per vedere gli altri cosa ne pensano. Ogni domenica cercherò di postare l'outfit (sempre se esco)

Inviato

Ottimo soprattutto se stai uscendo di giorno.

Io ci devo pensà. Quando scendo ti dico.

Manu.
Inviato

Nex alla fine che outfit hai utlizzato?

Inviato

Domenica? So andato in un pub di merda vestito come se fossi il + figo del mondo. -.-

Inviato (modificato)

solo perchè il posto fa cagare, non significa che debba farlo pure tu.

curare l'abbigliamento non è soltanto compiacere se stessi, ma pure rispettare gli altri.

si è fuori luogo quando non si è a proprio agio.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Inviato

solo perchè il posto fa cagare, non significa che debba farlo pure tu.

curare l'abbigliamento non è soltanto compiacere se stessi, ma pure rispettare gli altri.

si è fuori luogo quando non si è a proprio agio.

ovvio ma il posto era vuoto sennò non la prendevo così a male.

• Mi piace! 1