Vai al contenuto

Che fare quando ci si inzerbina?


Winter

Messaggi raccomandati

anneoseneca

la grande legge fa sempre...sempre il suo corso...è inesorabile esattamente come il giorno dopo la notte! comunque ci si passa tutti... riguardo alla domanda su perchè mai lei dovrebbe tornare DA te (no CON te..almeno non necessariamente..leggi bene cosa ha scritto bane)...semplicemente perchè non c'è nulla che stimoli una donna più che cercare di portarti sotto il suo controllo. è attratta dagli 'alpha' ma tenterà sempre di trasformarli in 'beta'..a parole sembra che sia la cosa che desiderà di più da te....ma quando ci riesce tac...ti ha gia tradito con un altro 'alpha'...va da se che tornerai indipendente da lei, se tornerai 'dominante'...sarà a tua disposizione x essere attratta DI NUOVO....non è un ritorno..ma una nuova attrazione. Cioè l'attrazione si crea e si disfa..mica è una scelta.

buona fortuna.

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Azzardo.

Ne hai le palle piene di questa donna.

E vorresti mollarla.

Ma per una serie di falsi valori e per tenere alta

la tua immagine non vuoi perdere questo

fiore all'occhiello.

Ma i fiori appassiscono mentre le pulsioni/emozioni/sentimenti vivono.

E non lasciano dormire.

Scegliere tra essere e apparire.

Ma è solo un azzardo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

@Anneoseneca, grazie per la spiegazione, ora è tutto più chiaro :) Ripeto che questa soluzione fa comunque veramente male.

@Acab, la tua risposta mi ha fatto pensare, devo essere sincero.

È vero, mi piace quando le persone che mi hanno sempre visto come uno sfigato mi vedono con lei per strada, e mi fanno i complimenti.

Forse la mia testa ragiona così: sto con lei => quindi sono attraente e affascinante.

Comunque non ho le palle piene, forse non mi attrae così come una volta, ma si era creato un bel rapporto e penso ancora che lei sia bella, simpatica e intelligente.

Ammetto che a volte mi viene la tentazione di provarci con altre, anche se non sono al suo livello. Giusto per riprovare il brivido del sarge.

Tutti quanti, amici, famiglia, mi consigliano di non lasciarla perché sarei io a perderci (ecco la mentalità con la quale mi hanno cresciuto haha :D ).

Più scrivo più mi rendo conto che quella che mi avete consigliato è l'unica strada possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Lotta per lei,aggrappati a lei con le gengive,ed otterrai solo ingratitudine,assenza di compassione umana ed abbandono.

Sia chiaro che il problema in questa situazione non è rappresentato da lei,che si comporta normalmente per quella che è la sua natura,ma da te che le dai la possibilità di minacciare la tua virilità.

Queste sono le donne. Ed il motivo per cui NON mi sento in colpa se mi trascino varie LTR, come dovrei sentirmi secondo qualche infiltrato del forum amorezerbinimatrimoni.com

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Io non sono così pessimista, perché mi è capitata una vicenda simile.

Avevo il terrore di perderla e mi ero azzerbinato da paura. Mi comportavo in modo sempre più umiliante e iniziai a stare male con me stesso. Non capivo all'epoca che mi succedesse.

Le cose andarono così per un po', poi io dovetti pensare a me, stavo davvero male. Pensando a me, fui quasi costretto a staccarmi da lei. Non lo facevo apposta.

Lei se ne accorse e iniziò il procedimento contrario. Si attaccò a me a cozza, piano piano ebbe paura di perdermi. Capì che cosa avrebbe significato perdermi. E lì capì di amarmi. Lo capì quando si rese conto che poteva perdermi.

Il punto critico è che devi essere davvero e sino in fondo disposto a perderla. Loro vanno bel al di là delle parole. E se l'attrazione è definitivamente tramontata... beh... la perderai davvero.

Mettiti nei suoi panni, noi non siamo poi così diversi. Se stai con una che ti annoia, non ti attrae, non trovi pretesto per attaccarla, criticarla? Magari in fondo speri pure che sia lei a chiudere, perché l'affetto non ti fa fare questo passo.

Poi un giorno lei si stacca, è fredda. Ti sorprende. Lei era solo... scontata.

A quel punto capisci se ti eri abituato e annoiato o se davvero doveva finire.

Un giorno qui qualcuno scrisse una grande verità.

Come avere una LTR positiva? Non devi avere paura di perderla. Più facile a dirsi che a farsi.

Rileggiti Franco, in questi casi a me aiuta sempre. Ricorda il PnP femminile e l'inesorabile legge.

Aggiungo una nota. Se ti improvvisi PUA, senza aver interiorizzato il frame Alpha, le donne le inganni, te le trombi. È davvero facile. Fingere per qualche tempo è facile. Ma loro si innamorano del personaggio. Poi tu svesti il personaggio, perché mai è viene fuori ciò che sei. Ma quel che sei non è colui di cui loro si sono innamorate. E sono giustamente cazzi.

  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Il PnP di questa ti ha fottuto. Non è una questione sentimentale, è genetica.

Domanda: se pensi a lei, ora, ti diventa duro come il marmo? Non nelle fiabe, ma nella realtà. Rispondi sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Forse non ho ben compreso il tutto, ma mi aspettavo la libido inesistente. Lei ti ha "castrato" o almeno tu le hai permesso di fare ciò.

Bisognerebbe molto più sentire il cazzo, piuttosto che cervello o cuore.

Le storie che per me funzionano sono quelle in cui lei è la tua regina in salotto, ma la tua puttana a letto. Puttana nel senso che la desideri trapanare in ogni buco in ogni dove.

Più banalmente, lo stress affettivo porta proprio alla pace dei sensi.

Non ti parlo da maestro, ma da chi ha vissuto e vive situazioni analoghe.

PS le donne sono geneticamente predisposte a sottometterci con un meccanismo di PnP. Funziona esattamente come una droga.

Quando arrivi alla fase terminale sei totalmente sotto, non senti neanche più lo stimolo positivo, vivi solo nel malessere. La n (stimolo negativo) è talmente prolungata e derivilizzante che quei rari p (stimoli positivi) non si avvertono quasi e/o durano pochissimo.

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Molto precisa la vostra analisi, sembra quasi che ci conosciate :D

Spulciando sul forum leggo storie pressoché identiche alla mia.

Avevo letto questo meccanismo in Franco ma me l'ero completamente scordato, e soprattutto non credevo che le emozioni di una ragazza potessero cambiare tanto in fretta..

Sulla vostra discussione, @Purple Pill e @Boris, volevo dire che in questo periodo anche io mi sento "castrato", le ragazze non mi ispirano tanto e neanche lei. (Non che sia gay ovviamente ;) )

Mi rendo anche conto di non avere più il senso dell'umorismo, che mi contraddistingueva, e la battuta pronta.

Può essere tutta colpa del PNP?

Vi ringrazio dei vostri consigli, il forum è veramente qualcosa di grandioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

e già... purtroppo credo di capire molto bene di cosa parli.

La cosa assurda è che finita quell'esperienza, sono diventato anche peggio di come volevo dipingermi.

Se fino a un anno fa, in fondo, ero un buono che giocava a fare lo stronzo, ora a volte mi sembra di essere diventato davvero un pezzo di merda.

E probabilmente vengo anche percepito molto migliore di ciò che sono...

il bello è che prima dovevo forzarmi per avere certi atteggiamenti... ora sono così e basta.

Le donne che ho scopato dopo la ex, in un modo o nell'altro mi sono tutte scese dopo esserci andato a letto... e più mi raffreddavo, più loro si incarognivano.

Questa estate, a una festa, ho visto due tipe ringhiarsi per me... e io me ne stavo in parte, annoiato, a farmi i cazzi miei, pensando a chi altro avrei potuto trombarmi tra le presenti...

Un'altra è andata in one itis e ha iniziato a chiamarmi alle ore più improbabili... e pure con lei ho avuto degli atteggiamenti piuttosto discutibili...

mi sto sorprendendo di quanto sia vera questa cosa..

meno fai il carino e più ti vogliono..bha..

vi racconto una vicenda a supporto: serata in un locale, io e due amici, incontro una amica della palestra con una sua amica molto carina, ci uniamo a loro e vedo che la ragazza carina è interessata, parliamo un po prendo il numero ecc ecc..

mentre ci spostiamo nel locale vengo afferrato da una ragazza che vedevo ogni tanto lavorare in un pub in cui vado...questa si era appena mollata ed era un po brilla..tempo 10 minuti sono fuori con questa a "conoscerci meglio"...

fatto sta che ho mollato la ragazza carina di inizio serata e lei mi ha anche visto con questa...

sapete cosa è successo..?

il giorno dopo mi ha scritto "ciao latin lover..."

e ci siamo rivisti..

sono strane lo ammetto, io mi sarei mandato a cagare....

comunque purple pill ti capisco molto, in questo periodo dopo una grande delusione d'amore sono molto molto "frigido", nel senso che è come se tutte le ragazze intorno non siano abbastanza per quello che cerco , mi attizzano poco...

solo poche riescono a farmi salire il sangue....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Il punto, ragazzi, è che, per la mia esperienza, nel breve termine è davvero facile comportarsi in un modo che piace alle donne. Sono tutte molto simili, reagiscono a impulsi che altri ragazzi neppure immaginerebbero.

Nelle LTR si vede se sei uomo o meno e quanto lei sia femmina.

Che dopo una serata ti dia del "latin lover" è normale. Se hai studiato un po' (sui libri e sul campo) sai reggere l'immagine. Ma quando ci stai insieme per un anno... beh, le tecniche vanno a fanculo. E per reggere una che è corteggiata ogni 10 minuti (e te lo sbatte in faccia, soprattutto se giovane) non è facile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...