Sabs [Partecipante] 5 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 C'è una ragazza nel mio gruppo che è molto attratta fisicamente da me e qualche volta che l'ho invitata a scendere con me in settimana ha sempre declinato l'invito dicendomi che vuole solo essermi amica. Lei si confida molto con il cugino e quest ultimo e un mio caro amico. Mi riferisce tutto, difatti ogni volta che ha declinato l invito, la causa del suo rifiuto e la paura di stare solo con me e non controllarsi per poi fare qualcosa che non vorrebbe. *Raccontato in breve la situazione e l'attrazione veniamo a noi! Ieri andammo in un posto a napoli e aprimmo un paio di bottiglie e io incominciavo a essere sempre meno lucido. Incomincio a fare tira e molla con lei,ovvero parlandole e facendo del kino per poi smettere all improvviso e parlare con altre ragazze del gruppo o con gli amici. La situazione incomincia a scaldare e lei prova a baciarmi,io mi scanso ponendogli la guancia, la situazione diventa sempre piu calda e finiamo nel baciarci calorosamente (Io inizio - io smetto il bacio) Arriviamo a un salto,ovvero ci spostiamo solo io e lei nel privat del locale e continuano baci (durata 30 sec max) e conversazioni sessuali.. Non essendo molto lucido non continuavo i discorsi sul sesso e alle volte cambiavo discorso rimanendo però sullo sfottò. Lei è una che ci sa fare e voleva improntare il game ma non c'è riuscita e quando gli ho preso la mano e mi sono alzato (non sono stato molto sicuro di me) lei non voleva alzarsi (era palese che andavamo dietro a qualche vico a fare i "porci" ) Quando mi alzavo gli dicevo solo. "fammi vedere quando vali"...(Mi pento perche dovevo buttare un scusa per farla venire con me) Ora vorrei sapere da voi come continuare questa situazione. So che gli piaccio e molto probabilmente ci starebbe per una notte di sesso. La riesco a vedere solo quando sta il cugino,perche se l invito in settimana da soli e probabile che rifiuta. Se scendo in gruppo,mi e piu difficile improntare un game con serata con i botti.
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 hai avuto l'occasione. perchè non l'hai scopata scusa? non ha senso!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Perchè cazzo non glie l'hai infilato fino alla trachea? Che senso ha avuto tutto cio?... farle vedere.. che resistevi? CHe volevi mantenere tu il game? o cosa... Dal momento... che la incuriosisci( a lei gia piaci) crei comfort, l'attrai... Cos'altro vorresti fare?:.. Avresti dovuto semplicemente... CON ENERGIA.. alzarti.... e dirle... vieni un attimo..... Se non voleva....l'avresti punita.... ignorandola... completamente.. e scherzando con altre... per riproporle piccoli cerchi iniziali... per poi riproporle.... di seguirti... FINE:.. ( e secondo il mio modestissimo parere sarebbe venuta al primo giro... ripeto bastava un po di decisione..... )..... Anche a lei piace fottere.... pero magari ci teneva a non passare... per quella che va nei vicoli.... con chiunque l'attrae.....era un mini bitch schield... che ripeto avresti potuto disarmare... con una scoreggia. Ora un errore molto comune è quello di cercare a tutti i costi E SUBITO.. di riparare " al danno ".... Sbagliato! Attendi.. che si faccia viva... se non lo fa.... Attacca.. tu... magari inizi il discorso... prendendo una battuta che le hai fatto dal vivo... o un aneddoto.... e da li imbastisci... poi pero chiudi!
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 Me ne penso amaramente! Si era aperta una finestra e non ho colto il momento..Per di più il giorno dopo sono venuto a sapere che lei al ritorno in macchina si è baciata con un mio amico (stavano nella stessa autovettura) Ora mi sorge un domanda! L'ha fatto perchè era molto eccitata dovuta al mio gioco senza aver concluso o perchè gli andava di uscire con lui (Si conoscono da anni e non c'è mai stata nessuna attrazione e nessun gioco da entrambi) Tutti quella sera,chi piu chi meno, eravamo ubriachi; quindi c'è anche il fattore alcool che elimina i freni inibitori marlboro848 ha reagito a questo 1
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 l'alcool, senza esagerare, a quello serve. probabilmente era un mix tra alcool, eccitamento dovuto a quanto successo con te e voglia di trasgredire, nonchè forse far ingelosire te e metterti in sta situazione a chiederti "perchè anche lui".(anche se dubito l'ultima cosa, troppo difficile un ragionamento simile x una donna, anche se c'è da aspettarsi di tutto da certe psyco
Frog [Partecipante] 551 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 L'alcool non ti aiuterà mai... è un finto amico. I numeri devi farli da sobrio!
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 Sono arrivato alla conclusione di contattarla ogni tanto su whatsapp giusto ogni tanto (Dopo 10+ se non ci vediamo) e dal vivo faccio il game... Ogni volta che ci vediamo vedo un notevole miglioramento del rapporto (Forse sarò io mi sto evolvendo )
asdrubal [Lurker] 2 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 scusami ma se non vuole uscire per paura....probabilmente è perchè non si sente a suo agio. La hai attratta come un leone ma a volte devi tirare fuori la parte piu dolce e creare confrot e fare un po bel e sano rapport, ci vuole un po di connessione. A questo punto basta andare un po piu a fondo con lei, su argomenti piu personali e si scioglie Breto ha reagito a questo 1
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 scusami ma se non vuole uscire per paura....probabilmente è perchè non si sente a suo agio. La hai attratta come un leone ma a volte devi tirare fuori la parte piu dolce e creare confrot e fare un po bel e sano rapport, ci vuole un po di connessione. A questo punto basta andare un po piu a fondo con lei, su argomenti piu personali e si scioglie Credo che hai colto in pieno... Difatti ho notato che con le ragazze faccio molto uso del molla e poco del tira.. Rimanendo perennemente in quella fase del "bello e impossibile" in quanto non mi sbilancio mai e quando chiedo un Day giustamente non sentono loro il rapporto (Investono notevolmente con me) Ieri in un messaggio mi ha scritto: "Cacci la parte peggiore di me" dopo averla Freddata un pò tramite messaggio Al che mi sono chiesto,forse sono io il problema,forse mi devo espormi un pochettino in piu giusto per farla sentire che può avermi, oltre che creare un bel confort piu tosto che farla ridere sempre! Nel week end credo che la vedrò e cerchero di entrare nel confort
Messaggi raccomandati