Vai al contenuto

Freezyladies...come gestirle e superarle correttamente?

Messaggi raccomandati

MindCruiser
Inviato

Buonasera boys,

oggi sono qui per porvi un quesito niente male.

Molti di voi soprattutto quando hanno provato l'ebrezza di avere molte più donne rispetto a prima (grazie mille IS) sicuramente,come passo successivo,hanno pensato a voler lavorarsi delle tizie che vi sconfinferano ma con le quali avete sempre avuto problemi di comunicazione,ergo prendervele in segno di riscatto personale e come conferma di un vero miglioramento personale :)

Poniamola in questo modo:

Tizia X che prima non si calcolava o si fingeva di ignorare perchè non ci sentivamo all'altezza e/o disagio etc.

Si prova a calcolarla salutandola e scambiando convenevoli

La tizia pone resistenza o magari mantiene una distanza considerevole e/o scudo che fa "scivolare via" i vostri discorsi (sguardo vago,risposte vacanti o monosillabiche)

Ora domandina che mi pongo...

Il fatto di continuare per la propria strada e ignorare i segnali di chiaro disinteresse non sempre funziona,perchè è vero che bisogna essere sempre assertivi e convinti di essere interessanti etc...ma in molti casi si rischia di parlare da soli!

e li che succede?

Giri i tacchi e te ne vai,ma comunque sia ti bollerà come "sconfitto" e avrai solo peggiorato le cose xke ti sei esposto senza che lei ti abbia rigirato l'investimento..

Ho letto molti manuali,quindi non rigiratemi citazioni o altro,semplicemente vorrei solo sapere come fate voi a smantellare queste fighe di legno in cui siete convinti che se ci usciste da soli un paio di sere le aggiungereste al mazzo senza neanche tanta difficoltà..

grazie mille a tutti :)

Nickel
Inviato

dove sta il problema ? sorrisone e avanti la prossima , ci sono 20.000 fattori per cui a pelle non si crea la giusta alchimia ..

• Mi piace! 2
MindCruiser
Inviato

ma è solo un modo per aggirare lo scoglio,il mio obiettivo è superarne quanti piu possibili....

Nickel
Inviato

fissarsi su una sola , equivale ad andare in one-itis , ovvero tagliarsi le gambe da soli .. il cambiare spesso "obiettivo" ti permette di essere "desiderato" e ritornare sul targhet precendente in un secondo momento (o anche mai)

succede spesso ad esempio che tra due amiche ti piace quella che ti considera meno , mentre l'altra manda IOI , prima esci con l'amica , poi successivamente si apre anche l'altra .

MindCruiser
Inviato

si ok,ma non parlo di questo...

o meglio,ci sono sempre state le tipiche fighette di legno con le quali nulla sembra funzionare...

non parlo di fissarsi su una sola,ma bensì di concentrarsi proprio su quelle "difficili".

le ragazze affabili secondo me sono solo il primo scalino,prima o poi ti verrà voglia di riuscire a sedurre le più scostanti ergo chiedevo consigli proprio su queste ultime...

non ho problemi di one it is visto che ora come ora ne ho sempre qualcuna in caldo,ma parlavo di passare al next level :)

voi ci riuscite? come?

questa era la mia domanda ;)

HaloN
Inviato

Non c'è nessun next level... È proprio il focus che è sbagliato !! Poi spiegami perchè una ragazza che hai sempre ignorato all'improvviso ti debba mostrare interesse solo perchè l'hai salutata.

Stai giocando a fare il rimorchiatore ( next level, quelle più difficili, sconfitto ) e così nn andrai da nessuna parte. Sono ragazze come le altre, quindi nn hanno bisogno di un trattamento specifico

• Mi piace! 2
PrinceMalo
Inviato

È normale che all'inizio dell'interazione tu debba investire più di lei

Dove sta la novità?

bonusax
Inviato (modificato)

ottima ottima discussione..

mi aggiungo perchè ho una cosa da dire a riguardo..

sapete quali sono state le trombare migliori con le donne migliori?

quando sono entrato a far parte/ ho fatto parte del "loro mondo o gruppo"....

una mia cliente quarantenne davvero davvero bella con cui ho avuto una "storia " di puro sesso me l'ha detto..che nonostante il mio aspetto fisico bello non fossi stato in quel "ruolo lavorativo" non mi avrebbe mai scritto..( perchè sarei stato solo un bel ragazzo giovane e stop...mentre io li al lavoro ho anche un ruolo che non è il solito baccagliatore ma una figura professionale e quindi più accreditato, ai suoi occhi.)

da quando mi sono lasciato ho iniziato ad andare molto piu spesso a ballare in luoghi dove le "ragazze di legno" o "in" sono un buon numero..

putroppo queste qua sono anche le piu belle, e io ora se non sono tope non riesco ad interessarmi...(sono un po difficile in questo periodo ma così è).

però, sono anche e sempre tutte componenti di gruppi vari ( tavoli di organizzatori delle serate, gruppi di lavoro, gruppi universitari ecc ecc..) in cui se non fai parte del tale gruppo non ti cagano nemmeno...e purtroppo gruppi dove sembra giri buona grana.

parlano ridono scherzano con tutti quelli al loro tavolo, ma fuori da li passano a testa alta come se non esistesse nessuno..

e se ne conosci qualcuna in questi locali cosi perchè ti sei buttato nell'andare a parlare loro, ma senza far parte del loro "branco" comunque denoto poco interesse..

si ti parlano ma si guardano in giro..

discorso diverso se vieni inserito o fai parte di questi gruppi..magicamente loro ti notano..e ti parlano...come ad una persona normale!

e ci stanno anche...

questo mi fa un po rabbia, perchè mi trovo a volta a parlare con ragazze davvero belle ma che non conosco e non vedo mai in altri momenti della giornata se non in serate varie e per questo, non facendo parte del loro gruppo, non riesco a portare avanti un game valido..

come è successo altre volte invece, se si riuscisse a conoscerle in altri ambiti e ad entrare così a far parte delle persone che "conoscono" le loro barriere sarebbero molto minori...e facili da sfondare ( le barriere intendo ahahah)

la via migliore quindi per me è cercare di arrivare a loro passando dal loro gruppo, dai loro interessi, non direttamente..

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 4
Inviato

ottima ottima discussione..

mi aggiungo perchè ho una cosa da dire a riguardo..

sapete quali sono state le trombare migliori con le donne migliori?

quando sono entrato a far parte/ ho fatto parte del "loro mondo o gruppo"....

una mia cliente quarantenne davvero davvero bella con cui ho avuto una "storia " di puro sesso me l'ha detto..che nonostante il mio aspetto fisico bello non fossi stato in quel "ruolo lavorativo" non mi avrebbe mai scritto..( perchè sarei stato solo un bel ragazzo giovane e stop...mentre io li al lavoro ho anche un ruolo che non è il solito baccagliatore ma una figura professionale e quindi più accreditato, ai suoi occhi.)

da quando mi sono lasciato ho iniziato ad andare molto piu spesso a ballare in luoghi dove le "ragazze di legno" o "in" sono un buon numero..

putroppo queste qua sono anche le piu belle, e io ora se non sono tope non riesco ad interessarmi...(sono un po difficile in questo periodo ma così è).

però, sono anche e sempre tutte componenti di gruppi vari ( tavoli di organizzatori delle serate, gruppi di lavoro, gruppi universitari ecc ecc..) in cui se non fai parte del tale gruppo non ti cagano nemmeno...e purtroppo gruppi dove sembra giri buona grana.

parlano ridono scherzano con tutti quelli al loro tavolo, ma fuori da li passano a testa alta come se non esistesse nessuno..

e se ne conosci qualcuna in questi locali cosi perchè ti sei buttato nell'andare a parlare loro, ma senza far parte del loro "branco" comunque denoto poco interesse..

si ti parlano ma si guardano in giro..

discorso diverso se vieni inserito o fai parte di questi gruppi..magicamente loro ti notano..e ti parlano...come ad una persona normale!

e ci stanno anche...

questo mi fa un po rabbia, perchè mi trovo a volta a parlare con ragazze davvero belle ma che non conosco e non vedo mai in altri momenti della giornata se non in serate varie e per questo, non facendo parte del loro gruppo, non riesco a portare avanti un game valido..

come è successo altre volte invece, se si riuscisse a conoscerle in altri ambiti e ad entrare così a far parte delle persone che "conoscono" le loro barriere sarebbero molto minori...e facili da sfondare ( le barriere intendo ahahah)

la via migliore quindi per me è cercare di arrivare a loro passando dal loro gruppo, dai loro interessi, non direttamente..

capita anche a napoli quindi penso ovunque.