Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Nel senso che da quando conosco questo sito tutti i "rifiuti" delle hb li prendo come SHIT TEST! Propio non li sento più e riesco a mandare avanti il game anche per mesi sempre Flirtando! Questo alla lunga però può essere rischioso. A voi capita?
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Beh però alla fine riesco a F-Chiuderle <.<
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Nel senso che da quando conosco questo sito tutti i "rifiuti" delle hb li prendo come SHIT TEST! Propio non li sento più e riesco a mandare avanti il game anche per mesi sempre Flirtando! Questo alla lunga però può essere rischioso. A voi capita? smetti di flirtare ed inizia a chiudere (baci / sesso) fai terra bruciata di tutti i game inutili
Renegade [Élite] 1769 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Non ho capito la domanda. Nè il problema. Nè il titolo del 3d. Non ho capito un cazzo insomma. Potresti rispiegare quale è il tuo dubbio? maxmax, iltrucido, Orchidea71 e 1 altro ha reagito a questo 4
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 E' criptico il giovane! iltrucido ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 fai tu un bilancio del tempo che usi e se ne vale la pena , anche io non mi fermo al primo no , però a tutto c'è un limite
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Potrebbe essere una buona qualità, a patto che tu riesca a mantenere un certo distacco e a lasciare uno spiraglio aperto per un eventuale nuovo tentativo. In quel caso non ti mostri troppo bisognoso e vivi il rifiuto in modo molto positivo, se poi in questo modo riesci a continuare più game contemporaneamente allora tanto di cappello, il resto come dice sly, lo fai tu mettendo sulla bilancia il tempo che usi e i benefici che ricevi. Io mi dico sempre di non arrendermi mai, però cerco di capire quando è il momento di rinunciare. Sono due cose ben diverse. Se rinuncio è perchè ho fatto tutto quello che potevo, e questa è la sola cosa che mi permette di stare bene con me stesso, anche perchè c'è poco da fare, quando ad una persona non piaci è inutile proseguire. Sai qual'è il rischio? Di far cedere una ragazza che spinta dalla curiosità, dalla tua intraprendenza, cercherà di proiettare su di te l'immagine del suo uomo ideale, e lo farà con decisione, con passione, fino a quando si renderà conto che la sostanza è ben diversa dalle sue aspettative. Riuscirai a distinguere una persona che ha un vero interesse da una che sogna di trovare in te le qualità che cerca? Io mi ci sono scottato così, e adesso do molta più importanza al "dovere di insistere", a quanto farlo, perchè se ad una persona piaci, sopratutto all'inizio, non serve insistere tanto, ti cercherà, non avrà tanti ripensamenti.
Messaggi raccomandati