Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi scrivo perche ho bisogno del vostro aiuto. Tempo fa, circa 9 mesi, inizio a chattare con una HB 8 tanto per gioco. La cosa prende una piega strana, chattiamo come due ossessi, iniziamo a trovare pretesti piu assurdi per uscire piu spesso con amici in comune in quanto entrambi fidanzati. Il feeling cresce, lei in mia presenza trema e si agita io mollo la mia gf e decido di spingere sull acceleratore. Dopo due mesi, passati cosi, un paio di sere trovo un pretesto per stare solo con lei, provo a baciarla e lei mi respinge, perche ancora fidanzata. Sclera, diventa rossa e si maledice perchè queste cose non le dovevano capitare. Io mi allontano la freezo totalmente da un giorno all'altro e dopo due settimane molla il suo bf dopo 6 anni, sua unica storia (lei 23 anni)dandomene il merito/colpa.

Iniziamo a frequentarci, ma sempre in mezzo ad altre persone, poi finivamo sempre la serata io e lei soli, ma evitando sempre presupposti per andare in buca. La invito a casa 4 volte e 4 volte mi piscia il giorno lo stesso. Mi incazzo, la sfanculo con classe dicendole che non è pronta e deve stare sola, la sera stessa mi si presenta sotto casa chiedendomi tempo. Continuiamo, un'altra volta a casa sua nudi, si blocca sul piu bello, dicendomi che non riesce, che non vuole rovinare tutto, che pensa ancora all'ex che dopo 6 anni di storia si deve ricaricare e che non sono una stronzata qualunque per la quale deve agire spensieratamente. Manda un sms alla sua amica in cui le dice di avere un desiderio folle di fare l'amore con me, ma teme di innamorarsi. Forte di cio la refreezo per un mese.

Verso Settembre inizia a mandarmi msg tramite amici in comune dicendo che le manco, ma al tempo stesso non si sente convinta di tornare. Io mi faccio vedere in sua presenza tranquillo e sereno, ma non la cago. Decido, per fare l'uomo maturo, dopo un altro paio di settimane di richiamarla, ma al telefono le faccio pesare di aver dovuto fare il primo passo io giudicando infantili suoi comportamenti. Diventa isterica, si avvilisce e rifiuta un incontro per 5 giorni di fila. Io mi incazzo e le dico che allora per me la cosa era chiusa qua. Parto per una vacanza di due settimane, lei inizia un delirio su facebook postando canzoni e link per attirare attenzione. Al mio ritorno la rivedo ad una festa, lei arriva dopo salutando tutti, venendo da me un'ora e mezza dopo causa ANSIA. La incontro nuovamente al lavoro, ritrema come sempre, si agita, la richiamo e le ridico "vediamoci" lei: "no, ora non ho voglia devo stare sola"ok. Fine Ottobre, mio compleanno e festa a sorpresa dei miei amici, anche lei presente..A fine serata ci fermiamo a fumare e le chiedo il perche del suo comportamento. Mi ripete che ha trovato un equilibrio, che se era agitata era solo perche non mi vedeva da tempo e al mio tentativo di baciarla mi scansa in malo modo. Io, le dico ok, "avevo bisogno di essere rifiutato per avere l'anima in pace, volevo tentarle tutte, ma ora andro avanti" E quello che faccio, inizio a scopare altre persone faccio la mia vita.

Una settimana fa, una nostra amica in comune mi chiede come sto e se ancora ci penso. Le dico la verità: ogni tanto si, ma faccio la mia vita, e ho le mie frequentazioni. Lei glielo riporta,e due sere dopo la HB mi scrive "come va" le rispondo dopo un'ora "tutto bene, tu?" morta, zero, finita la. Ieri parla con un mio amico, le dice che ancora mi pensa, che le piaccio, che quando mi incontra al lavoro le prende un colpo e testuale "so gelosa come un cane"..tenta di cavare cose dalla bocca di lui sulle mie frequentazioni, ma intelligentemente il mio amico glissa. Lei gli fa capire che ora è l'ipotesi che io mi stia vedendo con qualcun'altra a frenarla.

La cosa è questa: non ho mai avuto problemi di donne, trombo regolarmente e tuttora. Ma la tipa mi piace parecchio insieme stavamo alla grande, ma le ultime volte passavamo tempo a parlare e a cercare di capire perche si bloccava, appesantendo la situation. Quindi si, sono un po in ONE ITIS (come dite voi) tantè che mi agito anch'io quando la vedo e non mi succede spesso. La domanda ora è: rifaccio per l'ennesima volta io il passo da uomo, prendendo il toro per le corna, o altrettanto da uomo, devo pazientare finche non scoppia? Il contro della prima ipotesi è che potrei perdere valore, e ridare il coltello dalla parte del manico a lei...della seconda, che potrei perderla a beneficio di qualcun'altro.

Medea
Inviato

Ma non lo capisci che ti sta coglionando alla grande?

Provo a schematizzare :

Lei te la fa annusare e tu le corri dietro scodinzolando, poi lei si ritrae e tu perdi interesse così torna alla carica facendotela annusare di nuovo e tu? Ancora a correrle dietro scodinzolando.

Ti sta tenendo in un'altalena di emozioni ove lei ha il guinzaglio e tu il collare.

Ti ha stimolato l'appetito e ora vuoi di più, ma a parte ciò che cos'ha lei che altre non hanno? A parte il DNA voglio dire.

La mia affermazione potrà anche sembrare superficiale, ma il fatto è che lei non è l'unica creatura in terra con qualità che a te piacciono: lei non è speciale.

E in realtà ormai sei solo manipolato a provare interesse.

A una così le manderei la registrazione di come gode la tipa di turno nel mio letto: " Senti come gode? Potevi esserci tu al suo posto. "

Poi tornerà in ginocchio, pregando, altrimenti peggio per lei.

• Mi piace! 7
Inviato

A una così le manderei la registrazione di come gode la tipa di turno nel mio letto: " Senti come gode? Potevi esserci tu al suo posto. "

Poi tornerà in ginocchio, pregando, altrimenti peggio per lei.

Si vede che sei figlia di ^V^

:D

Medea
Inviato

Si vede che sei figlia di ^V^

:D

Ma quale figlia e figlia, sono la sorella. :air_kiss:

• Mi piace! 4
Aldus
Inviato (modificato)

in effetti c'è un'interessante trend di inviare in giro alle one-itis foto e video di altre che godono sotto i nostri colpi e fanno "ciao" con la mano... per quanto lo scenario sia suggestivo e affascinante, io non darei questi consigli con leggerezza...

più che altro intravedo un po' di sadismo e cattiveria nella cosa. Che non nego possano funzionare come una sorta di sortilegio sessuale, ma per come la vedo io non portano a nulla di equilibrato.

A me piace fotografare la mia lei mentre la trombo. Ma poi ce le guardiamo tra di noi :)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Inviato

Guarda Medea, da una parte vorrei che fosse cosi elementare e semplice come dici tu, ma...cioè se stai giocando a coglionarmi,non arrivi a stare nuda sul letto e poi ti blocchi, capisci? È una hb da 8,5 ne può avere quanti ne vuole. Eppure dopo che l ho fatta accannare col suo unico bf,non è uscita con nessuno. Io sono un po più grande (30) e io credo questa ragazza sia obiettivamente un po bloccata. Volevo sapere come fare per sbloccarla o aspettare che si sblocchi lei. Cmq ora è un tarlo e come ce l'ho io, lo ha anche lei.

Inviato

Guarda Medea, da una parte vorrei che fosse cosi elementare e semplice come dici tu, ma...cioè se stai giocando a coglionarmi,non arrivi a stare nuda sul letto e poi ti blocchi, capisci? È una hb da 8,5 ne può avere quanti ne vuole. Eppure dopo che l ho fatta accannare col suo unico bf,non è uscita con nessuno. Io sono un po più grande (30) e io credo questa ragazza sia obiettivamente un po bloccata. Volevo sapere come fare per sbloccarla o aspettare che si sblocchi lei. Cmq ora è un tarlo e come ce l'ho io, lo ha anche lei.

E' solo di orgoglio che stai andando. E non ti sei presentato nella sezione apposita

iltrucido
Inviato (modificato)

Scusa ma ancora vuoi provarci con una che a casa sua ti ha lasciato nudo senza poi combinare nulla? Gia' quello bastava ed avanzava per mandarla gentilmente a quel paese..Inutile intestardirsi no? Vuoi collezionare due di picche a volontà? Dimenticala.

PS: non è amore il tuo, è zerbinismo. Il suo è presa per il culo

Modificato da iltrucido
  • Mi piace! 2
Medea
Inviato (modificato)

Mi sembra di sentir parlare le "amiche" che avevo una volta.

Bravo, complicati la vita. Invece di vedere come stanno realmente le cose.

Ti svelo un segreto: le donne sono capaci di essere molto più crudeli degli uomini.

Nonché capaci di intortarti come desiderano, ma affinché questo sia possibile glielo devi permettere e tu le hai dato il libero accesso alla tua mente.

Infatti credi lei "sia bloccata". Povera cucciola.

Lei è una 8,5 solo perché tu le dai quel voto, tu la tratti come una Dea e tu sei quello che ha paura di mandarla a quel paese in quanto pensi lei possa avere chiunque voglia(?)

E poi..l'hai tenuta sotto diretta osservazione? Come fai a sapere che lei non ci ha dato dentro con nessuno?

Modificato da Medea
  • Mi piace! 7
maxmax
Inviato

La cosa è questa: non ho mai avuto problemi di donne, trombo regolarmente e tuttora. Ma la tipa mi piace parecchio insieme stavamo alla grande, ma le ultime volte passavamo tempo a parlare e a cercare di capire perche si bloccava, appesantendo la situation. Quindi si, sono un po in ONE ITIS (come dite voi) tantè che mi agito anch'io quando la vedo e non mi succede spesso. La domanda ora è: rifaccio per l'ennesima volta io il passo da uomo, prendendo il toro per le corna, o altrettanto da uomo, devo pazientare finche non scoppia? Il contro della prima ipotesi è che potrei perdere valore, e ridare il coltello dalla parte del manico a lei...della seconda, che potrei perderla a beneficio di qualcun'altro.

il rischio è che scoppi tu

io ci proverei ancora, prendendola proprio per le corna (cioè per i fianchi), BASTA discorsi.

Perdere valore se fai l'uomo? Spiegamela perchè non mi sono mai vergognato a fare l'uomo (non il maniaco, intendiamoci)

Perderla? Se giochi bene non la perdi ma devi comunque rischiare

• Mi piace! 1