Ringoz [Lurker] 0 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Quello che sembra trasparire sono semplificazioni che, sebbene in molti casi siano giustificatissime, CREDO non rispecchino la situazione reale. E' vero che se una donna ti vuole scopare ti si scopa, verissimo. Quando pero si parla di una donna. Con una ragazza di 23 anni che è stata penetrata da un solo cazzo in tutta la sua vita e che ha visto lo stesso da quando aveva 17 anni, forse il discorso è leggermente diverso. Credo che quello che viene dopo l'amore adolescenziale abbia sempre un compito arduo. Io non sono sicuro che sia come dico io, altrimenti non vi avrei scritto, può darsi che alcuni di voi abbiano ragione. Dico soltanto che si sta dando credito a delle dinamiche troppo scontate. Come è vero che se una donna vuole scoparti ti scopa, è vero anche che se ad una donna non piaci, non te la ritrovi nuda accanto a te. Se una donna non vuole fare sesso con te, la sua stanza da letto neanche te la fa subodorare. Adesso mi scopo la mia capa, 38 anni, anche se sarebbe più corretto dire che è lei a scopare me, visto che è pure sposata. Ma appunto, di donna si parla. Molte cose che Medea dice sono corrette, ma quando i soggetti in questione sono (giovani)donne gia belle che smaliziate. E non si tratta di essere dea o non dea. E' semplicemente una ragazza confusa, che non sa quello che vuole ed alla sua età non c'è nulla di male ad esserlo. Di certo è molto bella, so per certo che ha rifiutato appuntamenti da altre persone che conosco e non vedo per quale motivo, se fosse soltanto una coglionella, dovrebbe parlare ancora di me in certi termini, dopo tutto questo tempo. Non mi sento zerbino, non mi ci sono mai sentito. Ho sofferto quando c'era da soffrire nella vita, ma zerbino mai. Se questo significa cercare di aiutare qualcuno a riconoscere dinamiche e sentimenti che a 23 anni dopo un' unica esperienza (seria) non puoi mettere perfettamente a fuoco e non sai gestire, allora probabilmente lo sarò. Per il resto, quando c'è stata da mollare la presa, l'ho fatto senza problemi, ne mi sono chiuso in me stesso frignando a casa o rinunciando ad altre donne. Lei ha mollato il suo bf quando IO ho deciso che doveva mollarlo, quando sono stato io a sparire. Anzi, quando la sfanculai per bene la prima volta perche mi dava buca in sequenza me la sono ritrovata sotto casa la sera stessa. Io vado avanti senza problemi e questo lei lo sa. Quello che però non voglio nella vita sono i rimpianti, e dal momento che mi trovo di fronte ad una persona che MAI ha chiuso la porta, cercavo un aiuto da voi su qualche strategia da adottare per riportarla verso di me, stavolta in modo più deciso. Se pensate però che non ci sia nulla da fare, fate bene a dirlo, è il vostro pensiero. Modificato 3 Dicembre 2013 da Ringoz
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Se pensate però che non ci sia nulla da fare, fate bene a dirlo, è il vostro pensiero. NON è il mio pensiero
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ringoz nessuno di noi conosce questa ragazza, noi conosciamo solo quello che ci dici tu, e da quello che ci dici tu traspare che questa ragazza si diverte a fare un giochino un po' perverso che a te non piace. Sul PERCHE' lo faccia si può teorizzare quanto vuoi: insicurezza, l'ex in testa, problemi fisici, chi lo sa. Fatto sta che se investi su questa cosa senza avere la forza di cambiare le regole, lo fai a tuo rischio e pericolo. Cambiare le regole può anche voler dire interrompere questo ciclo di "capiamo" "superiamo i problemi insieme" "bla bla bla" E' deleterio lasciare che sia una donna a condurre i giochi. La donna deve capire che se ti asseconda e soddisfa i tuoi desideri ti avrà e sarà qualcosa di fantastico, altrimenti... no.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Io sono del parere... come gli altri.. e cioè che se vuole scoparti ti scopa... E se non avete scopato.... ( pur arrivando li.. li.. ) significa che non le piaci abbastanza... O MEGLIO.. non l'hai incuriosita e attratta quanto basta ad andare fino in fondo.... Che sapeva E SA che dipende TUTTO DA LEI. Che comunque tu ci sei. Come ha detto sorella medea..ti da una carota... perchè troppo bastone ti farebbe allontanare... irrimediabilmente.... Quindi ti concede qualcosa.... per poi allontanarti... E quando lei avverte.. che stai scomparendo dal suo radar..... ti invia altre carote.... in maniera tale... che ti faccia pippare mentalmente... e dire cose tipo.... Ehh si è confusa. Alla fine se non gli interessavo mica mi scriveva... Mica si faceva sentire... A lei piace che tu le stia dietro.... pur non concludendo... Perchè parliamoci chiaro è proprio questo che la fa apparire ai tuoi occhi " diversa " piu bella... e hai piu voglia... di lei.... E lo noto anche dall'ultimo post... da tutti i modi che trovi per " difendere " i suoi comportamenti.... Ma no ha fatto cosi per questo motivo... E ha fatto cos'ha per quest altro motivo.... Diventa isterica, si avvilisce e rifiuta un incontro per 5 giorni di fila Le hai chiesto per 5 giorni di fila di uscire? la richiamo e le ridico "vediamoci" lei: "no, ora non ho voglia devo stare sola"ok al mio tentativo di baciarla mi scansa in malo modo. Io, le dico ok, "avevo bisogno di essere rifiutato per avere l'anima in pace, volevo tentarle tutte, ma ora andro avanti Le hai dato 1001 certezze.... puo comportarsi come vuole.... perchè tanto sa che tu ci sei. che hai palesato il tuo interesse.... Invece lei si nasconde dietro UN FINTISSIMO: SONO CONFUSA. HO L'ANSIA. ............................ Ascoltami Fratello: Freezala pesantemente....... !!!!!!! 0 contatti cerca di evitarla.... strafottitene i coglioni di passare per quello che se la prende o cosa....... se ti chiede cos'hai.. le dici semplicemente: nulla ! sono presissimo in sto periodo...E SPARISCI...... NON ABBOCCARE ALLE SUE ESCHE CHE TI MANDERà.... AI SUOI MESSAGGINI.... AI SUOI FINTI.. RIPENSAMENTI..... TI STA SOLO TESTANDO PER VEDERE SE DAVVERO FAI SUL SERIO... E SE PER CASO DOVESSI ABBOCCARE. è FINITA.! PERDERAI DI CREDIBILITà IN MANIERA DEFINITIVA. QUESTO è L'UNICO MODO PER RIAVVICINARLA A TE.. ANCHE SE IO OPTEREI PER FANCULIZZARLA. Medea ha reagito a questo 1
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) Secondo me ringoz ha ragione nella sua analisi, ma ha anche ragione stevemaister a parte il fanculizzarla , a meno che la fanculizzazione non sia temporanea. In definitiva ok che lei ha tutte il suo carattere particolare etc, ma ti ha anche inzerbinato in maniera subdola e tu sei stato un po' un cagnolino che scondinzolavi ogni volta che lei schioccava le dita. Quindi smetterei di giustificarla nei suoi comportamenti, come dice il buon stevemaister freeze totale e duro dal quale se ne esce solo quando lei deciderà una buona volta di farsi chiudere da te. Modificato 5 Dicembre 2013 da skyluke
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Io una persona che si comporta cosi..e mi tratta come un suo burattino.... Che a seconda di come si sveglia... mi scrive.... poi fa il pieno di attenzioni....( da parte mia ) ed è confusa e risparisce... Una che mi scrive....le rispondo e poi sparisce..... con me marca molto male. Sicuramente il giorno dopo se mi riscrive.... non le rispondo come il giorno... prima... perchè non sono qui a farmi prendere per il culo..... Che poi lei possa essere con tutte le " buone intenzioni " di sto mondo... TU guardi i tuoi interessi... IO tutelo la mia persona..... Quindi ti mando a fare in culo. E se poi sei cosi brava... da investire... piu di quanto mi aspetti.... allora... posso farti un sorriso... e riprendere l'interazione.. Ma con i piedi di piombo. Ma non prima.!. Poi ognuno la vede come vuole... A seconda del carattere puoi fanculizzarla ( per finta )... quindi sarebbe un freeze... oppure lasciare proprio perdere....( SENZA ASPETTARE UN SUO PRESUNTO RITORNO.. ) se viene bene.. altrimenti.. io vado avanti. arcadefire86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati