Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Allora, HB8 con cui ci sentivamo st'estate... Era molto attratta in senso fisico, ma, a gioco avviato ( avviato ottimamente ) mi sono comportato da perfetto AFC e l'ho bruciata Non ci sentiamo per un po', quando io devo contattarla due volte ( a distanza di poco ) perchè sto organizzando una festa e mi serviva la sua conferma. Riesco a farla ingelosire mettendo in mezzo ' un'amica ' figa, e fatto sta che lei abbocca. Mi ricontatta infatti il giorno dopo, e per 2-3 giorni ci alterniamo... propongo un D1 dove lei doveva offrirmi un aperitivo e accetta Il giorno prima la contatto e ' scusa, ho da fare sabato ' al che le ho detto scherzosamente che me la sarei segnata al dito ( venerdì ) Domenica l'ho contattata sempre per la festa, 2-3 frasi e l'ho liquidata... Lei mi dice che sono strano, le dico qualche altra cazzata e me ne vado dicendo ' sto uscendo, ci sentiamo ' Qui la mia idea di far partire un mini freeze, però la vedo stamattina stamattina alla fermata del pullman. La saluto e le chiedo cosa stesse facendo lì ( abita in un'altra città ) e inizio a parlare con un amico... Arriva il pullman e faccio il galantuomo con un'altra ragazza, ma penso sia stato irrilevante Scende dal pullman e, sbattendo a una ragazza, si gira verso di me ( ancora sul pullman ) Le dico ' no brava sveglia ' sorridendo e fingendo un applauso, lei :' ma non è colpa mia ' con un sorriso a 32 denti tenendo l'EC per diversi secondi, fino a quando io mi giro e continuo a parlare con un mio amico. NEXT? Consigli per chiuderla? Io stavo pensando di aspettare che si faccia risentire lei, che ne dite? ah, è fidanzata da 1 mese con quello che era il suo miglior amico
Messaggi raccomandati