seph1r0th [Partecipante] 4 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 ragazzi.. ma come evitare di avere le labbra screpolate? io uso il burrocacao ma non funziona..
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Oltre a cambiare burrocacao e a provarne di nuovi fino a quando si trova quello giusto, si puó anche applicare dell'olio d'oliva sulle labbra diverse volte a settimana
Jared [Partecipante] 128 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Io le lascio screpolate ma appena mi faccio una doccia la mattina tornano perfette... e non so come xD
seph1r0th [Partecipante] 4 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Inviato 2 Dicembre 2013 ho cambiato vari burrocacao ma non cambia niente.. provato anche l'olio.. altre idee?
campex [Lurker] 2 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 chiedi in farmaci:) con me il burro cacao fa miracoli xD
gongolo [Élite] 3179 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 il burrocacao è 'na merda. procurati in farmacia una crema tipo questa: Milaus ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 si.. perchè? Può essere anche causato da quello... Bevi almeno 10 bicchieri al giorno e vedrai che le tue labbra dopo un pò di tempo staranno sicuramente meglio
Messaggi raccomandati