Medea [Partecipante] 1728 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Voi uomini... Mescola un po' di zucchero e un po' di miele od olio d'oliva, poi massaggi gentilmente le labbra = esfoli e idrati. Mentre ti lavi i denti puoi massaggiare le labbra con lo spazzolino. Per il resto vedo che parlano bene del Nivea Lip Butter. Non ti serve nient'altro. Stefi1975 ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Voi uomini... Mescola un po' di zucchero e un po' di miele od olio d'oliva, poi massaggi gentilmente le labbra = esfoli e idrati. Mentre ti lavi i denti puoi massaggiare le labbra con lo spazzolino. Per il resto vedo che parlano bene del Nivea Lip Butter. Non ti serve nient'altro. e vorrei vedere: hai elencato mezzo carrello della spesa Drugo94 ha reagito a questo 1
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 ho le labbra piuttosto sensibili e mi capita spesso di avere le labbra screpolate (compreso ora D:),con il labello normale non ho risolto niente,e col blistex non cambiava molto.. il prodotto migliore che ho provato fino ad ora è questo,compratelo in farmacia: http://www.parafarmacia.it/4917/
gongolo [Élite] 3179 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 ho le labbra piuttosto sensibili e mi capita spesso di avere le labbra screpolate (compreso ora D:) il prodotto migliore che ho provato fino ad ora è questo,compratelo in farmacia: cioè, continui ad averle screpolate e sarebbe il migliore? io uso questo balsamo: http://www.farmaciainrete.it/prodotto/2/4/11793/nutrabalm-balsamo-labiale-10ml labbra in perfetto stato.
Milaus [Élite] 87 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Lascia stare quelle porcherie di burro cacao. Io uso le labbra per lavoro (non pensate a male, sono un musicista ), e ti posso assicurare che i prodotti della BLISTEX fanno miracoli. Devi solo scegliere quello che fa al caso tuo, se cerchi protezione dal freddo, risanamento da una screpolatura etc. Insomma esistono prodotti sia per prevenire che per curare. Fatti consigliare dal farmacista, ma con la BLISTEX vai sul sicuro. By uno che con le labbra ci guadagna.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 BEVETE TONNELLATE D'ACQUA. E' normale che se la pelle non è idratata dentro e fuori si arrecetta. Milaus ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 ha molta importanza l'alimentazione,serve frutta e verdura consumata spesso. Chi fuma,fra l'altro,ne risente di piu':le labbra si disidratano piu' facilmente. io avevo sentito ,ultmamente,che addirittura le cime di rapa strofinate sulle labbra siano meglio del burocacao! Ma mi sa che sia piu' "accettabile" passarsi con un po' di olio di oliva!
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Faccio sport e bevo almeno 2 litri d'acqua al giorno ma le ho sempre screpolate. Purtroppo dalla mia ho la tendenza distruttiva di bagnarle con la saliva...uso il labello normale ma fa poco. Proverò con questa Blistex.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 uso il labello normale ma fa poco questo perchè la formulazione è studiata per stimolarne l'uso (=vendere di più). in pratica, l'idratrazione (apparente) è subordinata ad un'applicazione costante.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 questo perchè la formulazione è studiata per stimolarne l'uso (=vendere di più). in pratica, l'idratrazione (apparente) è subordinata ad un'applicazione costante. Verissimo, l'ho notato sti giorni che mi si so iniziate a screpolare. Che puttanata. Tra l'altro mi è uscito l'herpes. Niente D chissà fino a quando.
Messaggi raccomandati