AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ieri, per caso, mi sono imbattuto in una puntata di questa serie televisiva, dove il protagonista mixa delle dosi eclatanti di saccenza, egocentrismo, battute al vetriolo ecc ecc ecc A quel punto mi sono fatto una domanda (stupida), ovvero: nella realtà, uno come questo DR House, come verrebbe visto dal "gentil sesso"? Non mi sono saputo dare una risposta. Da un lato potrebbe risultare simpatico, ma allo stesso modo dà l'idea di essere un burbero psicopatico insoddisfatto della vita... voi che ne pensate? http://youtu.be/CK3Q9n4bMz8
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Ieri, per caso, mi sono imbattuto in una puntata di questa serie televisiva, dove il protagonista mixa delle dosi eclatanti di saccenza, egocentrismo, battute al vetriolo ecc ecc ecc A quel punto mi sono fatto una domanda (stupida), ovvero: nella realtà, uno come questo DR House, come verrebbe visto dal "gentil sesso"? Non mi sono saputo dare una risposta. Da un lato potrebbe risultare simpatico, ma allo stesso modo dà l'idea di essere un burbero psicopatico insoddisfatto della vita... voi che ne pensate? Esattamente come viene visto nella serie
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Ieri, per caso, mi sono imbattuto in una puntata di questa serie televisiva, dove il protagonista mixa delle dosi eclatanti di saccenza, egocentrismo, battute al vetriolo ecc ecc ecc A quel punto mi sono fatto una domanda (stupida), ovvero: nella realtà, uno come questo DR House, come verrebbe visto dal "gentil sesso"? Non mi sono saputo dare una risposta. Da un lato potrebbe risultare simpatico, ma allo stesso modo dà l'idea di essere un burbero psicopatico insoddisfatto della vita... voi che ne pensate? http://youtu.be/CK3Q9n4bMz8 E' uno dei miei personaggi televisivi preferiti ma uno che si comportasse al 100% come lui non verrebbe certo inquadrato come avviene nella serie tv... questo perchè le serie tv sono sostanzialmente delle favole direi che finirebbe in galera alla prima occasione, e questo solo per cominciare. Se ti dovessi invece dire cosa terrei delle caratteristiche di questo bellissimo personaggio.... beh innanzitutto l'indiscutible competenza in quello che fa. In un episodio che credo faccia parte della 3a serie lui racconta, in una camera d'albero all'amico Wilson e ad un padre risvegliato dal coma, il vero motivo per il quale aveva deciso di diventare medico. Ti consiglio di vedere tutta la serie, ma nel caso tu non abbia tempo/voglia.. almeno quella puntata. Il discorso che lui fa si basa sul fatto che davanti alla bravura nessuno può dir nulla, e questo credo sia molto importante per noi di is. Terrei la sua formidabile ironia ma non il cinico materialismo e la "miseria" della sua esistenza fuori dalle mura dell'ospedale. Nella serie tv può sembrare un personaggio disprezzato, ma in realtà non è così. E' un po come il Don Giovanni mozartiano, tutti lo odiano ma ne sono irresistibilmente attratti e.. come il don giovanni mozartiano appunto, il dr House è la figura di un Ribelle coi controcoglioni che nemmeno dinanzi alla morte rinnega sè stesso. Del resto, se non fosse un personaggio attraente, specie per il pubblico femminile di un certo tipo, non avrebbero fatto anni e anni di incassi e serie su serie Però ripeto, non dimentichiamoci mai che questi sono personaggi della fantasia. Modificato 6 Dicembre 2013 da Il Lupo Simone23 ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 uno come questo DR House, come verrebbe visto dal "gentil sesso"? verrebbe visto molto più pelato, visto che sul set monta la protesi.
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 http://www.nowvideo.sx/video/blt6uggdlmfsj 24.10 hg Se ne vada!House: Certo! Lei ha ragione. Mi odia perché l'ho salvata. Se vuol proprio saperlo, stava anche morendo per causa mia...Jhg: Io non voglio essere salvato.House: È questa la cosa interessante. La sua tiroide è lenta, ma non giustifica una depressione.Jhg: E lei è venuto a dirmi che anche se non posso camminare posso ascoltare gli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?House: Tutte cose piacevoli... Sì, la vita fa schifo. La sua fa più schifo di altre. Ma c'è chi sta peggio, sa? Anche se le è difficile crederlo. Me lo fa un favore? Mi permetta di scoprire il suo problema. Dopo, se vorrà ancora uccidersi... le darò una mano io. Ci sta allora?Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. È finita. Non ho più fiato. Quella jamsession l'altra sera... era una prova per vedere se riuscivo ancora a suonare. Non ci riesco.House: E lei è solo questo? Un musicista?Jhg: Ho una sola cosa, proprio come lei.House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io conosca lei.Jhg: La vedo zoppicare. Le vedo l'anulare senza anello. E quella sua natura ossessiva parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione per salvare uno che non vuole essere salvato se non si è spinti da una cosa. Quella cosa. La ragione per cui la gente normale ha figli, famiglia, hobby e così via... è perché non conosce quella cosa speciale che dà una sferzata al tuo cuore. Per me è la musica, per lei è questo. La cosa che tartassa la tua mente, che ti lascia fuori dal cerchio dei normali. Sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetti davanti ai fornelli con un drink e un bacio. Quello noi non l'avremo mai.House: Perciò Dio ha inventato il microonde.Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.House: Già.
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Secondo me passerebbe tutti gli shit-test delle donne ahah
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 Apprezzo molto che sia stato uppato un topic del genere, visto che sono da sempre un amante della serie.Poi, essendo un futuro dottore, mi ha sempre molto coinvolto Partiamo dal presupposto che sia un personaggio "arrogante": per certi versi questo fa molto uomo. Non si parla molto degli aspetti "seduttivi" (ovviamente gli argomenti della serie poco si prestano), ma è certamente un uomo che piace e lo si intuisce in maniera abbastanza evidente: battuta sempre pronta, stronzo, ironico. Guardate alla fine FrankR89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati