Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Allora, HB8 con cui ci sentivamo st'estate... Era molto attratta in senso fisico, ma, a gioco avviato ( avviato ottimamente ) mi sono comportato da perfetto AFC e l'ho bruciata Non ci sentiamo per un po', quando io devo contattarla due volte ( a distanza di poco ) perchè sto organizzando una festa e mi serviva la sua conferma. Riesco a farla ingelosire mettendo in mezzo ' un'amica ' figa, e fatto sta che lei abbocca. Mi ricontatta infatti il giorno dopo, e per 2-3 giorni ci alterniamo... propongo un D1 dove lei doveva offrirmi un aperitivo e accetta Il giorno prima la contatto e ' scusa, ho da fare sabato ' al che le ho detto scherzosamente che me la sarei segnata al dito ( venerdì ) Domenica l'ho contattata sempre per la festa, 2-3 frasi e l'ho liquidata... Lei mi dice che sono strano, le dico qualche altra cazzata e me ne vado dicendo ' sto uscendo, ci sentiamo ' Qui la mia idea di far partire un mini freeze, però la vedo stamattina stamattina alla fermata del pullman. La saluto e le chiedo cosa stesse facendo lì ( abita in un'altra città ) e inizio a parlare con un amico... Arriva il pullman e faccio il galantuomo con un'altra ragazza, ma penso sia stato irrilevante Scende dal pullman e, sbattendo a una ragazza, si gira verso di me ( ancora sul pullman ) Le dico ' no brava sveglia ' sorridendo e fingendo un applauso, lei :' ma non è colpa mia ' con un sorriso a 32 denti tenendo l'EC per diversi secondi, fino a quando io mi giro e continuo a parlare con un mio amico. NEXT? Consigli per chiuderla? Io stavo pensando di aspettare che si faccia risentire lei, che ne dite? ah, è fidanzata da 1 mese con quello che era il suo miglior amico
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Per me ci stai girando troppo in tondo.. Nessuna donna fidanzata è impossibile da scopare ma sinceramente starei alla larga da quelle fidanzate col migliore amico. Cmq ti consiglierei molto il kino (nel breve riassunto non lo acceni proprio) e qualche frase per abbassare il suo valore (Visto che lei sa che sei un AFC dovuto al tuo comportamento) Quale frasi usare? Hai mai sentito dei Neg!?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Si, il neg è in pratica una frase per farla scendere dal piedistallo... Tipo lei :' ti piace sto vestito nuovo che ho preso? ' PUA:" uuuh starebbe benissimo su mia nonna ' Giusto? Comunque, purtroppo, la prima occasione per vederla dal vivo sarà al mio compleanno tra 2 settimane... Dici che se me la gioco bene riesco a concluderci? Conoscendo tutte, ovviamente essendo la mia festa, potrò giocare molto di push and Pull no?
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Scusa ho avuto un pò da fare in questi giorni.. Puoi giocare d astuzia visto che è il tuo compleanno...Avrai molti occhi puntati adosso e molte Hb che si strusceranno e parleranno con te! Qui direi che ci può stare un bel tira e molla fortittissimo. Es. Lei viene,ti saluta, ti chiede come stai e ti pone il regalo; tu con menefreghismo ringrazi guardando attorno,le sorridi con Ec prendi il regalo,distogli lo sguardo la ringrazi e vai subito da un altra! Ogni volta che lei si avvicina perdici quei 3-5 minuti insieme, facendo battute e niente discorsetti seri, se lei non dovesse venire,sicuramente ti stara guardando,tu con una scusa portaci qualcosa da mangiare 3-5 minuti e poi via. P.s. Quando stai con le altre, guardati cmq intorno e falle ridere (accertati che lei ti stia guardando e ritorna al tuo set) #Se sta con il boy,stessa prassi,gioca con lui,fai si che gli piaci (per evitare che in un seguito si puo essere infastidito da te) appena lui non c'è ogni tanto attacca..Sappi che con il boy puoi solo alzare il suo livello di interesse per te,ma non concluderai. No quella sera
Power [Partecipante] 1753 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 Era esattamente quello il mio piano, e no... non è con il ragazzo:) Ieri parlavamo, dopo qualche messaggio è diventata fredda, dopo altri 2-3 non ha risposto... mi ha riscritto ba mezzanotte passata augurandomi la buonanotte! Le rispondo o no?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 Come ho pensato di fare infatti:) Secondo voi perchè l'ha fatto? Volontariamente o no? Preciso che il telefono l'ha visto eccome ( visualizzato su whatsapp docet )
Sabs [Partecipante] 5 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Mmmmm...dipende anche da cosa gli hai scritto Cmq io ti consiglierei di usare poco le chat Io chatto tantissimo su whatsapp e rimango collegato con le ragazze..Ma faccio in modo che sono loro le predatrici e io il povero agnellino. Come? Basta instaurare un buon game all inizio che faccia capire e non capire che ti piace e ci stai provando, spingere e non spingere per poi ribaltare le situazioni (Rispondere dopo un pò, prenderti le dovute pause quando racconti qualcosa, essere sempre il primo a troncare la conversazione dicendole: "Ci sentiamo dopo :*" e poi ti fai sentire dopo1-2 giorni) Con il tempo impareai Ritornando alla tua situazione direi di freddarla finche non arriva il tuo compleanno! Se non si fa viva 2 giorni prima di questo evento aprila con una scusa riallacciandoti a un vecchio discorso...Ci parli per non più di un ora con le dovute pause (Quindi si riduce a 10 minuti di conversazione) tronchi e aspetti il tuo compleanno..Sperando in una bella sorpresa (Un pò di figa hahahha)
Messaggi raccomandati