Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rise
Inviato

Premetto che con la ragazza in questione sto da 10 mesi circa, il sesso è ottimo e tutto va bene. Ieri ho ricevuto un messaggio in cui in sostanza, mi diceva che sono il suo rifugio, che quando sta tra le mie braccia ha la sensazione che non le possa capitare niente, che mi vuole bene, e cazzate varie.

La cosa che m' incuriosce sapere è cosa intende una ragazza quando ti dice che sei "il suo rifiugio".

Non mi espongo sul mio pensiero a riguardo, aspetto vostre opinioni.

Smashed
Inviato

Se il sesso è buono non credo tu abbia nulla di cui preoccuparti.

Se il sesso è orribile e ti dice che sei il suo cuccioltto invece...

Rise
Inviato (modificato)

Non sono preoccupato, nè imparanoiato.

La domanda è più a scopo didattico; quello che non capisco, è cosa spinga una ragazza a pensare ciò, se la cosa è positiva o meno dal punto di vista seduttivo, se mi vede troppo come provider e poco come amante(il sesso ultimamente fa a gonfie vele e lei non sarebbe l' unica mia opzione).

Modificato da Rise
Smashed
Inviato

Ma guarda me lo sono chiesto più volte anche io dato che vivo una situazione simile e non mi sono dato una risposta PRECISA.

Però l'idea che mi sono fatto è questa:

Le donne hanno bisogno di essere guidate da un maschio, protette -> Lei mi dice che con me è al sicuro e ha la sensazione che non le possa capitare niente -> io me ne fotto perchè non presto attenzione a quel che dice/scrive -> i fatti mi confermano quel che pensa -> ho raggiunto il mio scopo.

Lo scopo è la seduzione intesa come "condurre a se". Insomma è mia. E lei si sente tale.

Molto bene, direi.

Diverso sarebbe stato se mi dice una cosa e poi i fatti non riescono a confermarlo. Mi spiego Rise?

• Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Un'altra cosa Rise, io ho fatto le mie considerazioni in base a quanto hai scritto, ovvero:

Premetto che con la ragazza in questione sto da 10 mesi circa

Capisci da solo che la cosa sarebbe stata un allarme rosso se si fosse verificata che ne so...al day2.

Rise
Inviato

i fatti mi confermano quel che pensa

A che genere di fatti ti riferisci in questo caso?

Comunque per il messaggio sotto, è chiaro. :)

Smashed
Inviato

Tante cose sparse.

Vacanze all'estero e lei che mi abbraccia e dice:"Sono fiera di te perchè ovunque vai te la sai cavare".

Io che le allontano attenzioni di amog da lei indesiderati e lei che si bagna.

Il fatto che si morde il labbro quando ho i miei attacchi di ira funesta verso i vicini e mi dice che le piace un sacco quando mi faccio "valere". (Io non urlo mai)

Non so Rise, io osservo molto il sesso a seguito di quel che dice. Finchè funziona non mi sono mai fatto troppi problemi e fino ad oggi non me ne sono ancora pentito. 14 mesi insieme.

Rise
Inviato

Ho capito. Se le trasmettessi l' immagine di una checca, dovrei preoccuparmi, perchè quelle parole non troverebbero giustificazione.

Inoltre lei mi dice spesso che si sente "mia". Che ne pensi?

Una che mi dice cosi credo che mi veda un po troppo come provider.

Smashed
Inviato

Nonono. Il provider lo fai quando cacci fuori dei soldi per ogni stronzata.

Quando le fai da taxista gratis.

Quando la riempi di regali senza rendertene conto.

Quando sei costretto a portarla a fare shopping perchè da sola non c'ha voglia...

Una che si sente tua, secondo me, va vista dal lato "animale" del suo essere. E va vista bene.

Natura dice che l'atto sessuale prevede la sottomissione della donna, mentre il maschio la domina.

Bravo! :)

La mia mi dice:"Sono tua, scopami, voglio che me la spacchi." e io godo come un riccio. Magari la tua non ama il dirty talking, ma hai già capito cosa intendo.

Se tu, in cuor tuo, non senti di essere un provider, allora fossi in te prenderei quel "sono tua" come un bellissimo IOI di conferma. :)

• Mi piace! 1
Inviato

Va beh ma se ti metti in questo modo a fare le pulci a quello che una donna dice (in generale) è la fine....

Cosa vuole dire? Tutto e niente. La stessa parola può prestarsi anche a mille interpretazioni diverse a seconda del momento, dello stato d'animo, dell'ultima persona con cui ha parlato, del tempo ecc...