Vai al contenuto

Voglia di resa, il mio fallimento personale, l'ossessione dei soldi e una vita che non vuole funzionare...


J-LIVE

Messaggi raccomandati

Aldus

e a sto punto direi che siamo finalmente pronti per il "girone degli ignavi e lamentosi" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

e a sto punto direi che siamo finalmente pronti per il "girone degli ignavi e lamentosi" :)

vacci pure tu, perchè io non mi sto affatto lamentando, ANZI!

Ma bisogna avere un pochino di cervello per capirlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

tutto parte da una considerazione molto semplice: essere umani significa essere sbagliati.

Una volta che capisci questo capisci che qualsiasi cosa potrebbe esserti detta ha una buona possibilità di essere una cazzata e devo dire che l'ho constatato tante, troppe volte. Mi è capitato di rado di constatare che quello che mi veniva detto da qualcuno era giusto mentre io mi sbagliavo in toto. Alla fine impari ad ascoltare solo te stesso, quello che constati di persona, senza mai rinunciare alla tua immaginazione. Se perdi questo sei spacciato.

Permane quindi questa follia dentro di me che mi spinge a proseguire sulla mia strada, senza credere più a chiunque mi dica ''questo non è possibile''. La gente rischia spesso di essere un pericolo per la propria evoluzione, in primis i ''vecchi'', sono i più pericolosi (specie se sono falliti).

Non so come spiegarlo meglio di così, è come se avessi raggiunto un'illuminazione, la consapevolezza che il mondo è fatto più da ''sparacazzate ragionevoli provinciali'' che da uomini coi controcoglioni veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gente, fa lo stesso, non mi aspetto e non mi sono mai aspettato che uno solo di voi possa anche lontanamente comprendere quello che dico.

allora cosa ce lo racconti a fare ? ma non era meglio e più costruttivo passare il tuo tempo a fare trading ?

ammettendo che tu abbia ragione e che nessuno capisce il tuo discorso ,beh questo si traduce che qui sono tutti come dei muri a livello cerebrale secondo la tua tesi .

J-Live perché sprechi il tuo tempo a parlare coi muri ?

ma che bravo.....tu sei desideroso di figa sino a quando non hai un orgasmo, giusto?

Io me ne fotto. Continuo sulla mia strada perchè dentro di me so che è quella giusta e tanto più è giusta e tanto più le persone ''normali'' mi diranno che è quella sbagliata, perchè loro per prime sono vittime dei loro fallimenti e dei loro limiti.

meriti di essere nominato amministratore delegato della Insulti S.P.A altroché trading

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Questa è la mia riflessione per il 2014, la riflessione del VAFFANCULO.

E con questo chiudo.

OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...