Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leo4567
Inviato

Ragazzi, qualche giorno fa mi sono visto con una ragazza conosciuta su internet. Voglio essere onesto con voi, non ho tantissima esperienza di LTR e fidanzamenti, non ho mai avuto mai nessuna storia seria.

Frequentando questo forum ho capito l'importanza di non fermarsi alla prima ragazza che ci apre le gambe, ma che la cosa più importante è andare avanti e migliorarare sempre di più...

Fino a qualche anno fa la mia esperienza con le ragazze era veramente 0 assoluto... poi ho scoperto IS e ho iniziato ad approcciare, ho avuto i miei primi appuntamenti... devo dire che il mio cammino è stato lento ma mi ha dato delle soddisfazioni ;)

La ragazza in questione è una HB7 e studia psicologia in una città abbastanza distante dalla mia.... Non ho mai trovato nessuna che mi testasse così tanto, per me superare i suoi tranelli era una bella sfida ;) Lei abita lontano da Padova, ma ogni due settimane torna a Vicenza... Così sabato scorso, prima di trovarmi con alcuni utenti del forum, ho preso la macchina e ho guidato fino al bar del nostro appuntamento.

Io pensavo di scoparmela e poi, forse, di non rivederla più...

Ci siamo baciati ma non ha voluto concedersi. Lei è attratta da me, io pure... qualche giorno dopo le ho scritto che non volevo storie serie, lei mi ha detto che sono superficiale.... lì ho deciso che la cosa migliore era non rivedersi più.

Ho fatto una scelta, certo... ma come mai me ne sto' pentendo? Sono in ONE ITIS?. Parlatemi chiaramente ragazzi, non raccontatemi balle... d'altronde, non mi costa niente prendere in mano il cellulare e ribaltare la situazione.

Ringrazio antivipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi e lasciarmi qualche consiglio :)

Acab
Inviato

I sentimenti mandano sempre a culo i progetti.

Per fortuna.

maxmax
Inviato

Ci siamo baciati ma non ha voluto concedersi. Lei è attratta da me, io pure... qualche giorno dopo le ho scritto che non volevo storie serie, lei mi ha detto che sono superficiale.... lì ho deciso che la cosa migliore era non rivedersi più.

e allora ribalta la situazione e cerca di rimediare all'errore in grassetto

tu comincia a portartela a letto poi, con calma, valuterai se farci la storia seria o FB o farci 10 figli e diventare hamish o andartene per la tua strada

bonusax
Inviato

ma va che one itis

semplicemente come hai già detto tu..

poca esperienza -> una bella hb che ci sta ti prende un po-> ti gira il cazzo non averla chiusa per COLPA TUA..

sei stato precipitoso, hai voluto mettere troppo in fretta i paletti alla vostra "frequentazione" dicendo che non volevi una storia seria dopo la prima uscita...

cose cosi mi sono riuscite poche volte con alcune ragazze ma la maggior parte le fai sentire delle poco di buono se le dici subito " guarda che da te voglio solo la topa"...

sarebbe stato meglio uscirci e vedere anche in te cosa sarebbe successo, magari ti sarebbe piaciuta davvero o magari no..

ora come ora prova a richiamarla fra qualche giorno, chiacchiera un po e cerca di rivederla...