Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leo4567
Inviato

Ragazzi, qualche giorno fa mi sono visto con una ragazza conosciuta su internet. Voglio essere onesto con voi, non ho tantissima esperienza di LTR e fidanzamenti, non ho mai avuto mai nessuna storia seria.

Frequentando questo forum ho capito l'importanza di non fermarsi alla prima ragazza che ci apre le gambe, ma che la cosa più importante è andare avanti e migliorarare sempre di più...

Fino a qualche anno fa la mia esperienza con le ragazze era veramente 0 assoluto... poi ho scoperto IS e ho iniziato ad approcciare, ho avuto i miei primi appuntamenti... devo dire che il mio cammino è stato lento ma mi ha dato delle soddisfazioni ;)

La ragazza in questione è una HB7 e studia psicologia in una città abbastanza distante dalla mia.... Non ho mai trovato nessuna che mi testasse così tanto, per me superare i suoi tranelli era una bella sfida ;) Lei abita lontano da Padova, ma ogni due settimane torna a Vicenza... Così sabato scorso, prima di trovarmi con alcuni utenti del forum, ho preso la macchina e ho guidato fino al bar del nostro appuntamento.

Io pensavo di scoparmela e poi, forse, di non rivederla più...

Ci siamo baciati ma non ha voluto concedersi. Lei è attratta da me, io pure... qualche giorno dopo le ho scritto che non volevo storie serie, lei mi ha detto che sono superficiale.... lì ho deciso che la cosa migliore era non rivedersi più.

Ho fatto una scelta, certo... ma come mai me ne sto' pentendo? Sono in ONE ITIS?. Parlatemi chiaramente ragazzi, non raccontatemi balle... d'altronde, non mi costa niente prendere in mano il cellulare e ribaltare la situazione.

Ringrazio antivipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi e lasciarmi qualche consiglio :)

Acab
Inviato

I sentimenti mandano sempre a culo i progetti.

Per fortuna.

maxmax
Inviato