Vai al contenuto

"duro tanto da.... distruggerla"

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

scusa ma son talmente apporchito che ti sbatterei altre 3 ore di fila!!!

:shok: apporchito??? ma che parola è? Mi fa venire in mente la porchetta....

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Minchia ileb, chi non approfitterebbe di una nave scuola come te ??

:wub:

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

Infatti boris, dopo un po ti si rompono i coglioni... ma a differenza tua penso, io fino alla fine non ero ancora venuto e quindi non sono riuscito a concludere il quadro con il massimo del piacere, e il treno si è dovuto fermare alla fermata prima!

Hai ragionr sul fatto che meglio durare di più e durare poco, fai più figura e la tipa non resta scontenta dopo pochi secondi.. ricordo le prime scopate in assoluto quando nemmeno tempo di partire puff e ti si ammoccia il pisello..

Dovrei farlo con qualche altra ragazza per scoprire se questo mi capita solo con lei..

Neanche io son venuto.

Lei, esausta, mi ha detto: - continuiamo dopo?

Poi la maledetta aveva l'aereo e mi ha negato un bel pompino. Mi è rimasto ancora sulla punta del cazzo.

Intanto la zoccola era venuta due volte, bastarda! :D

Bad-boy
Inviato

Per questo ho detto di provare al buio completo....è più facile far viaggiare la fantasia

Mmmm adesso che ci penso, avendo la tv accesa in tutte e due le sere, capitava piu volte mentre lei era a candela di guardare per un po la tv :D tu pensi che in questl piccoli momenti il pisello si disconnetteva, volgarmente parlando..

ileb
Inviato

Ahahahaja mi fate stianta'!!! Apporchito e' toscano locale, proprio come la porchetta!!! :)

littlemanit
Inviato

Mmmm adesso che ci penso, avendo la tv accesa in tutte e due le sere, capitava piu volte mentre lei era a candela di guardare per un po la tv :D tu pensi che in questl piccoli momenti il pisello si disconnetteva, volgarmente parlando..

Tu che dici??

Ahahahaja mi fate stianta'!!! Apporchito e' toscano locale, proprio come la porchetta!!! :)

La porchetta è di Ariccia

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Nel senso che uno si fa prendere dalls foga del sesso e ti gira e ti rigira e ti sbatte su e giu' e questo alla fine ti dice: scusa ma son talmente apporchito che ti sbatterei altre 3 ore di fila!!! Al che una dice... Azz... Vieni per carita' o mi ricoverano! Successo successo... Eheheheh

Ah, ho capito; sei una di quelle che non regge a lungo :)

Mancanza di allenamento o devi solo trovare quello giusto?

• Mi piace! 2
Claudinko
Inviato

Date a me un po' della vostra durata

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

L'eiaculazione precoce è un problema se dopo che sei venuto non funziona per un po'; ma se sei pronto quasi subito, il problema non c'è.

Un mio amico si vantava di farne due senza neanche tirarlo fuori.

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

No no è il tipetto in questione che pare un black & deker ahhahahah

• Mi piace! 1