littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 scusa ma son talmente apporchito che ti sbatterei altre 3 ore di fila!!! apporchito??? ma che parola è? Mi fa venire in mente la porchetta.... filo, ileb e Phoenixred ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Minchia ileb, chi non approfitterebbe di una nave scuola come te ?? ileb ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Infatti boris, dopo un po ti si rompono i coglioni... ma a differenza tua penso, io fino alla fine non ero ancora venuto e quindi non sono riuscito a concludere il quadro con il massimo del piacere, e il treno si è dovuto fermare alla fermata prima! Hai ragionr sul fatto che meglio durare di più e durare poco, fai più figura e la tipa non resta scontenta dopo pochi secondi.. ricordo le prime scopate in assoluto quando nemmeno tempo di partire puff e ti si ammoccia il pisello.. Dovrei farlo con qualche altra ragazza per scoprire se questo mi capita solo con lei.. Neanche io son venuto. Lei, esausta, mi ha detto: - continuiamo dopo? Poi la maledetta aveva l'aereo e mi ha negato un bel pompino. Mi è rimasto ancora sulla punta del cazzo. Intanto la zoccola era venuta due volte, bastarda!
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Per questo ho detto di provare al buio completo....è più facile far viaggiare la fantasia Mmmm adesso che ci penso, avendo la tv accesa in tutte e due le sere, capitava piu volte mentre lei era a candela di guardare per un po la tv tu pensi che in questl piccoli momenti il pisello si disconnetteva, volgarmente parlando..
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ahahahaja mi fate stianta'!!! Apporchito e' toscano locale, proprio come la porchetta!!!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Mmmm adesso che ci penso, avendo la tv accesa in tutte e due le sere, capitava piu volte mentre lei era a candela di guardare per un po la tv tu pensi che in questl piccoli momenti il pisello si disconnetteva, volgarmente parlando.. Tu che dici?? Ahahahaja mi fate stianta'!!! Apporchito e' toscano locale, proprio come la porchetta!!! La porchetta è di Ariccia ileb ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Nel senso che uno si fa prendere dalls foga del sesso e ti gira e ti rigira e ti sbatte su e giu' e questo alla fine ti dice: scusa ma son talmente apporchito che ti sbatterei altre 3 ore di fila!!! Al che una dice... Azz... Vieni per carita' o mi ricoverano! Successo successo... Eheheheh Ah, ho capito; sei una di quelle che non regge a lungo Mancanza di allenamento o devi solo trovare quello giusto? littlemanit e ileb ha reagito a questo 2
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Date a me un po' della vostra durata geimsbond ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Date a me un po' della vostra durata L'eiaculazione precoce è un problema se dopo che sei venuto non funziona per un po'; ma se sei pronto quasi subito, il problema non c'è. Un mio amico si vantava di farne due senza neanche tirarlo fuori. littlemanit e Lilian ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Date a me un po' della vostra durata No no è il tipetto in questione che pare un black & deker ahhahahah Claudinko ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati