Vai al contenuto

"duro tanto da.... distruggerla"

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

No no è il tipetto in questione che pare un black & deker ahhahahah

Pensa che mi sono appena comprato un nuovo trapano dove posso regolare la velocità di rotazione e il ritmo di percussione... e le batterie non si scaricano mai!

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato

Io dico che nel 80℅ delle volte che scopo tengo la TV accesa, soprattutto su canali in cui passano bella musica.. (nel 98℅ dei casi in cui sono in stanza la musica la metto sempre).. ma non mi era mai successo prima quello che avevo descritto! Non so, forse essendo che la tipa è una tromba mica e quindi è una scoperta facile.. lascerò passare un po di giorni quanto bastano per diventare un toro arrapato e mi ripresento nella sua bella stanzetta.. spero di durare tanto quanto le ultime volte, ma venire prima che lei molla :D

dark fly
Inviato

visto che si parla di tempi XD

fatemi sapere se lo travate utile dello psicologo Morelli

parte 1

parte 2
  • 2 settimane dopo...
Ambro
Inviato

il problema se non hai tempi stretti si racchiude alla irritazione che gli provochi.

soluzione che uso io una goccia di lubrificante aggiuntivo.(i barattolini piccoli della durex sono fantastici "non quello per massaggi " quelli piccoli, per farti capire quelli per il sesso anale) aumentando e migliorando la lubrificazione ...sono a lunga durata, quando lei inizzierà a non bagnarsi più ci sara ancora il lubrificante e non si fara male ma sara ben disposta a lasciarti finire...e in alcuni casi ... dopo poco le riprendera la lubrificazione naturale.

come lo uso io... una goccia (goccia e piu che sufficente lubrificano moltissimo ) sopra il preservativo... non sotto se no si sfila anche se e streto come un laccio emostatico... al inizzio del rapporto ... poi aggiungi per giocare ogni tanto.

ps se lo hai dietro e lo devi tenere a portata di mano per ri lubrificare :-) sicuramente ti farai venire in mente di usarlo per quello che e stato creato ma questo e un altro discorso...non divago :-) ...

funziona, non solo ti permette di non romperla ma nella stessa giornata ti permette di fare l'animale per molto molto tempo più volte senza problemi...

• 1 mese dopo...
freestyle
Inviato

a me succede questo, da qualche anno: mediamente il primo rapporto dura a lungo, ma non fino a diventare fastidioso. vengo come un fiume in piena e le mie palle si svuotano completamente.
il problema è che ogni tanto succede che poco dopo torni la voglia di farlo, magari perchè invece di riposare ci siamo detti cose romantiche o erotiche. mi torna duro e così rimane, ma raramente arrivo a eiaculare. il problema è quando fermarsi: se lei viene, bene, ma naturalmente anch'io ho voglia di venire (altrimenti non rimarrebbe duro), di tanto in tanto ci arrivo vicino ma è come se non ci fosse più niente da espellere. se io non vengo, anche lei è insoddisfatta. ci si ferma quando si è entrambi esausti, ma con un senso di incompiuto e verdure (patata e pisello) in fiamme.

avete qualche suggerimento?