Milaus [Élite] 87 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ho trovato per caso questa applicazione. E' una specie di "ricercatore" di oggetti e vestiti, e si trovano cose molto interessanti a prezzi competitivi. Non so di che qualità siano questi prodotti, ma intanto ieri sera ho provato a comprare un maglioncino molto carino, pagato 17,50€ comprese le spedizioni. Si può pagare anche tramite paypal senza problemi, quindi penso che la cosa sia abbastanza affidabile. Unica pecca che ho riscontrato fino ad ora è che le spedizioni sono abbastanza lente: 16/24 giorni in media. Qualcuno di voi l'ha già usata? Pareri? Jared ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Proprio sta mattina a scuola ho parlato con alcuni miei amici e amiche di questa app e un mio amico ha deciso di provarla acquistando un braccialetto... comunque mi sembra affidabile ma la qualità dipenderà da prodotto a prodotto
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) MINKIA 16 / 24 GIORNI DA DOVE ARRIVANO DALL'UGANDA? Modificato 5 Dicembre 2013 da SteveMaister - NeX - e Milaus ha reagito a questo 2
Milaus [Élite] 87 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Si questa è l'unica pecca. Altro sito simile, che vende cose abbastanza simili (alcune sono proprio identiche!!!) a prezzi competitivi MA CON TEMPI DI ATTESA PIU' RAGIONEVOLI è: www.lighinthebox.com/it Qualcuno di voi lo usa? Pareri? Magari sarebbe anche utile postare qualche "capo" interessante e carino, tanto per chiedere il parere di "colleghi" più avanzati in termini di look!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Jared facce sapè che ne esce. Jared ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Sarò ignorante ad acquisti online... Parlo di indumenti. Ma è sicuro...? Non è che sono usati.. O cosa? Io compro abitualmente online.. Però Libri Oggetti anelli bracciali... Ma roba tipo scarpe o felpe mai.
Luigi91 [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Non fate acquisti con questa applicazione...conosco parecchi ragazzi che sono rimasti fregati.Basta fare un pò di ricerche con google immagini per scoprire che gli abiti presenti sull'applicazione sono presi dal sito aliexpress, dal quale si compra merce cinese (sito affidabile a differenza di questa applicazione e le transizione sono tutelate, quindi è tutto sicuro) - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati