Vai al contenuto

Secondo voi, come fare?


Messaggi raccomandati

Aphaistos

Ciao a tutti, spero mi rispondiate in molti.

Qualche mese fa, dopo 4 anni incontro la mia HB9 da One-ITIS e mi chiede un Day1 io accetto ma lei poi mi fa un Flake, da li non ci sentiamo più fino a qualche giorno fa. Le chiedo di telefonarmi lei accetta e poi mi chiede un altro Day1, da li sono passati 10 giorni é non si é ancora fatta viva. Ora vi chiedo consigli su cosa potrei scrivele un grazie a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

sei di udine vedo....scrivimi un mp cosi possiamo unirci insieme a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Di andare a cagare?

troppa fatica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aphaistos

Ma certo l'opzione FREEZE poi NEXT la ritengo la mossa più Alpha che si possa compiere. Solo che con lei é diverso, vi spiego, quando mi ha contatto per la prima volta non sentivo farfalle sullo stomaco ma crampi. É l'unica ragazza che più a saputo muovere dentro di me qualcosa di così importante.

In lei ora non cerco assolutamente una LTR ma solo un Day1 perché sono quasi certo che ho le carte per fare un c-close con un Day2.

Il punto e che vorrei uscire da questa fogna di text-game con un opener tipo:(ovviamente se non mi scrive lei prima per fare il Day1, come io le avevo chiesto io)

PUA: Ciao guarda che l'appuntamento é ancora valido occhio però che ha la stessa scadenza del latte.

O comunque qualcosa di simile.

Concludo tranquillizandovi che sò benissimo che il mondo é pieno di ragazza che aspetta gente come noi, che le sappia rendere felici. Lunga vita al Real-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ah ok. Scusami.

Pensavo che fosse come tutte le altre.

Allora fai bene a lasciarle fare quello che vuole.

Ne ha tutto il diritto.

ahahahah mitico

anche io ho i crampi allo stomaco in questi due giorni e non è per una ragazza ma per la fottuta influenza intestinale...ed essendo a casa sto leggendo un po di piu sul sito situazioni variegate ma che hanno sempre un minimo comune denominatore: tipe che provocano crampi che fanno il cazzo che le pare.

e voi/noi dietro...

se ti volesse non avresti avuto problemi ad uscire, me ne sto rendendo conto in questi mesi che se una ragazza è interessata, ok ai test ecc ecc..ma TI VEDE E TI INCONTRA ANCHE SE SEI STATO UN PO STRONZO..

lascia stare, tanto il tuo messaggio cadrebbe nel vuoto..

non scriverle, nulla.

se la vedi in giro vai e la saluti come se nulla fosse, con energia e un gran sorriso..

poi dopo due minuti le dici che devi andare che hai delle amiche che ti aspettano nel posto X...e di nuovo gran sorriso da stronzetto..

se funziona ti cercherà lei...sennò amen, lascia perdere messaggi e facebook..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ah ok. Scusami.

Pensavo che fosse come tutte le altre.

Allora fai bene a lasciarle fare quello che vuole.

Ne ha tutto il diritto.

Non smetteró mai di dirlo...sei un cazzo di genio!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

"se ti volesse non avresti avuto problemi ad uscire, me ne sto rendendo conto in questi mesi che se una ragazza è interessata, ok ai test ecc ecc..ma TI VEDE E TI INCONTRA ANCHE SE SEI STATO UN PO STRONZO.."

Parole sante. La realtà ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aphaistos

Dopo tutti questi pessimismi ieri sera le ho scritto e ci siamo dati il Day1.

Oggi le ho scritto per la conferma perché conosco la HB ed e partita coi non so, che é indaffarata a mettere a posto la casa perché va a vivere da sola. Conclusione FREEZE/NEXT non sono frustrato ma sicuramente sabato vado a sergiare duro, con un game bello solido come quello di sabato scorsco che tanta soddisfazione mi ha saputo dare.

@Friulano80 non posso mandare pm, però ce la mia email nella sezione: Nord-est

Vi saluto é vi ringrazio. Aphaistos

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

fanno tutte le difficili...che stress questi tiraggi uff!

ok ma combiniamo ben no worry

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

ahahah ma non possono dire no subito?????

mi è capitata una cosa simile con una ragazza.....appena mollata, usciamo una sera e ci si paciocca un po..ma non vuole "concludere".

Dopo due richieste con risposte "non so, devo vedere.." ( intanto ne avevo altre 3 sottomano senno mi sarei incazzato ahaha) usciamo ancora , altra pacioccata ma di nuovo nulla di chiusura, si rifiutava di venire a casa mia (vivo da solo).

dopo questa volta mi ha dato buca una sera, per poi chiedermi di uscire un giovedi quando ero impegnato ..

io non annullo un impegno con amici per una che fa la difficile cosi le dico che devo andare a fare apritivo e torno tardi qundi nulla..

lei, mi risponde che "sarebbe venuta volentieri a vedere il mio cane a casa quella sera, peccato.."

ahaha..ho avuto la conferma che è una arrizzacazzi , e può stare dove sta..a casa sua.

bye bye ogni tanto mi scrive e la vedo perchè lavora in palestra, io la saluto come nulla fosse ma ha chiuso con me, per fortuna ce ne sono altre a cui sono piu interessato ;)

questo per farti vedere che a loro piace , ci godono, avere un ragazzo al culo giusto per sentirsi apprezzate...

NEXT DEL TUTTO FIDATI.

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...