RockyBalboa [Partecipante] 4 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ciao a tutti, torno a scrivere a distanza di un anno dopo essermi lasciato alle spalle la tormentata storia con la mia ex. Nel frattempo ho conosciuto un'altra ragazza e anche qui le complicazioni non sono mancate, ma andiamo con ordine... Circa un annetto fa ho conosciuto una ragazza molto giovane, lei 19 anni e io 25, abbiamo iniziato a frequentarci per un breve periodo ma essendo ancora stato innamorato della mia ex la nostra storia si è interrotta dopo neanche un mese. Nel frattempo siamo rimasti amici e lavorando nello stesso posto ci si incrocia spesso. Dopo qualche mese abbiamo iniziato a risentirci, tant'è che siamo diventati trombamici e nulla più. Poco prima di quest'estate lei conosce un ragazzo e decide di mettersi insieme, da parte mia non ci sono stati problemi anche perchè oltre al sesso non provavo nulla di più. Arriviamo a un paio di mesi fa, dove lei (ancora fidanzata) decide di cercarmi, ci vediamo e ci sentiamo da amici, ma a lungo andare comincio a sentire qualcosa di più verso di lei, gliene parlo e anche lei mi confessa di essere ancora attratta da me. Finiamo a letto insieme a insaputa del suo ragazzo e continuiamo così per un pò di tempo; ma a un certo punto questa situazione comincia a starmi stretta, non riesco ad accettare il fatto di dividerla con un altro e gliene parlo. Qualche settimana fa decide di prendersi una pausa col suo ragazzo, ma dopo qualche giorno torna sui suoi passi e ci ritorna insieme. Stremato dalla situazione comincio a ignorarla e mostrarmi freddo con lei, tant'è che se ne accorge dicendomi di esserci rimasta male per il mio atteggiamento; le spiego per l'ennesima volta che non sono più disposto ad accettare una situazione del genere e che deve prendere una decisione definitiva. Dopo qualche giorno mi comunica di avere deciso di interrompere la storia col suo ragazzo e lo lascia. A oggi ci stiamo di nuovo sentendo, ma la sento un pò fredda nei miei confronti, credo sia comprensibile visto che l'ha lasciato da poco, ma ho il timore che possa di nuovo ripensarci. Come mi posso comportare in questo momento così delicato per lei per evitare ulteriori ripensamenti? grazie
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Avevi una situazione perfetta tra le mani. Il magico ruolo dell'amante: solo sesso e nessuno sbattimento. Sei ingordo o pazzo. Senza contare che se ha fatto questo con te, lo rifarà domani con un altro senza troppi problemi. Per rispondere alla domanda: distraila stando con lei. Non la far pensare. Mai darle il tempo di pensare. Uscite, scopate. Trattala bene. Deve convincersi di aver fatto la scelta giusta. Non ho altre idee. Non oso immaginare cosa stia accadendo nel cervello di quella ragazza, in questo momento. purple pill ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati