Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio :)

Conosco per caso questa ragazza a scuola, 15/16 anni, io di 17, siamo venuti a contatto, e da quel giorno mi manda un sacco di IOI. Mi saluta sempre, sorride quando mi vede, e tiene molto l'EC. Il problema è che a scuola non ho modo di interagire oltre al saluto, anche per la troppa pressione sociale.. Su fb inoltre non è mai on. Lascio un mess nella posta o cosa?

menny13
Inviato

ai miei tempi si lasciava un bigliettino scritto tutto in stampatello nell'astuccio.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

"...magari fatti un giro su fb ogni tanto ;) "

Perché le possibilità di interazione a scuola sono così limitate?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

"...magari fatti un giro su fb ogni tanto ;) "

Perché le possibilità di interazione a scuola sono così limitate?

Non c'è intervallo, classi fisicamente lontane, nessuna ora in qualche laboratorio e simili in comune.

Grazie del consiglio, intanto la faccio l'apertura anche se non è on?

filo
Inviato

Non c'è intervallo, classi fisicamente lontane, nessuna ora in qualche laboratorio e simili in comune.

Eviterei... openlooppala intanto... poi quando dopo un paio di giorni si chiederà come mai su fb non c'è nuessuna novità, le scrivi.

Ed inoltre, non puoi offrirti di accompagnarla a casa dopo scuola, ad esempio?

SteveMaister
Inviato

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio :)

Conosco per caso questa ragazza a scuola, 15/16 anni, io di 17, siamo venuti a contatto, e da quel giorno mi manda un sacco di IOI. Mi saluta sempre, sorride quando mi vede, e tiene molto l'EC. Il problema è che a scuola non ho modo di interagire oltre al saluto, anche per la troppa pressione sociale.. Su fb inoltre non è mai on. Lascio un mess nella posta o cosa?

Ma come non ce intervallo?...

Ma scusa come hai fatto a conoscerla...?

IO usufruirei...dei pochi momenti che hai per vederla.... E SE TI CONCENTRI...QUALCHE MOMENTO DOVE PUOI,... PARLARCI CE L'AVRAI...

( quando ti sorride LA VEDI.. quando ti manda ioi LA VEDI) quindi io userei quei momenti per interagirci...

E Spingerei molto.... per poi farle capire.... che vedendovi poco vi sentite in maniera virtuale per bervi un caffè uno di sti giorni.. e la n chiudi.

Se su fb non va mai è inutile. Il tutto si protrarrebbe ancora di piu.

Al limite se non te la senti di dirle del caffè cosi su due piedi ( anche se secondo me farebbe tanto... a livelli di interessamento... ) puoi dirle qualcosa tipo:

- Se aspetto di parlarti quando ti vedo... qui... compio i 40.....:) allora io direi... scrivimi il tuo numero... (tiri fuori il cell..) almeno ci sentiamo... e ci vediamo fuori da questo riformatorio...

FINE.

Paolo1986
Inviato

a ricreazione dirigiti verso la sua classe e la approcci di diretto....

Lascia stare facbook e affini perchè sono mezzi che usano tutti e passeresti "per uno dei tanti".....dovrebbero eliminarlo questo social network che peggiora tantissimo la nostre capacità seduttive

Cliff Burton
Inviato

... e non hai la possibilità di iniziare a interagire con lei proprio in uno di quei momenti in cui la vedi e nei quali, a tua detta, ti lancia palesi IOI?

dickinson1
Inviato

ma quando ti vede dove siete?

Nemmeno all'inizio della scuola,alcuni minuti prima del suono della campanella o alla fine quando tutti escono?

Comunque se pensi che un acosa sia giusta o sbagliata da fare...e' giusto farla.

Più aspetti piu' rischi di perdere curiosita' ai suoi occhi,a chattare su FB lo fanno gia' tutte le sue amiche con lei

NonHoUnNome
Inviato

Per rispondere a tutti sommariamente, quando ci vediamo (raramente), è quando passo per la sua classe, oppure all'uscita e entrata, però non ho tentato mai l'approccio perchè sta sempre con le persone della sua classe e la pressione è molto alta.. Vabbè seguirò i vostri consigli, ovvero inizio ad interagirci normalmente, anche una toccata e fuga, e gli lancio la zeppatina del connettersi su Facebook! Poi da lì day one, magari stesso a scuola :)