NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, mi serve un consiglio Conosco per caso questa ragazza a scuola, 15/16 anni, io di 17, siamo venuti a contatto, e da quel giorno mi manda un sacco di IOI. Mi saluta sempre, sorride quando mi vede, e tiene molto l'EC. Il problema è che a scuola non ho modo di interagire oltre al saluto, anche per la troppa pressione sociale.. Su fb inoltre non è mai on. Lascio un mess nella posta o cosa?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 ai miei tempi si lasciava un bigliettino scritto tutto in stampatello nell'astuccio. Maxi91 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) "...magari fatti un giro su fb ogni tanto " Perché le possibilità di interazione a scuola sono così limitate? Modificato 5 Dicembre 2013 da filo NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 "...magari fatti un giro su fb ogni tanto " Perché le possibilità di interazione a scuola sono così limitate? Non c'è intervallo, classi fisicamente lontane, nessuna ora in qualche laboratorio e simili in comune. Grazie del consiglio, intanto la faccio l'apertura anche se non è on?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Non c'è intervallo, classi fisicamente lontane, nessuna ora in qualche laboratorio e simili in comune. Grazie del consiglio, intanto la faccio l'apertura anche se non è on? Eviterei... openlooppala intanto... poi quando dopo un paio di giorni si chiederà come mai su fb non c'è nuessuna novità, le scrivi. Ed inoltre, non puoi offrirti di accompagnarla a casa dopo scuola, ad esempio?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, mi serve un consiglio Conosco per caso questa ragazza a scuola, 15/16 anni, io di 17, siamo venuti a contatto, e da quel giorno mi manda un sacco di IOI. Mi saluta sempre, sorride quando mi vede, e tiene molto l'EC. Il problema è che a scuola non ho modo di interagire oltre al saluto, anche per la troppa pressione sociale.. Su fb inoltre non è mai on. Lascio un mess nella posta o cosa? Ma come non ce intervallo?... Ma scusa come hai fatto a conoscerla...? IO usufruirei...dei pochi momenti che hai per vederla.... E SE TI CONCENTRI...QUALCHE MOMENTO DOVE PUOI,... PARLARCI CE L'AVRAI... ( quando ti sorride LA VEDI.. quando ti manda ioi LA VEDI) quindi io userei quei momenti per interagirci... E Spingerei molto.... per poi farle capire.... che vedendovi poco vi sentite in maniera virtuale per bervi un caffè uno di sti giorni.. e la n chiudi. Se su fb non va mai è inutile. Il tutto si protrarrebbe ancora di piu. Al limite se non te la senti di dirle del caffè cosi su due piedi ( anche se secondo me farebbe tanto... a livelli di interessamento... ) puoi dirle qualcosa tipo: - Se aspetto di parlarti quando ti vedo... qui... compio i 40..... allora io direi... scrivimi il tuo numero... (tiri fuori il cell..) almeno ci sentiamo... e ci vediamo fuori da questo riformatorio... FINE.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 a ricreazione dirigiti verso la sua classe e la approcci di diretto.... Lascia stare facbook e affini perchè sono mezzi che usano tutti e passeresti "per uno dei tanti".....dovrebbero eliminarlo questo social network che peggiora tantissimo la nostre capacità seduttive
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 ... e non hai la possibilità di iniziare a interagire con lei proprio in uno di quei momenti in cui la vedi e nei quali, a tua detta, ti lancia palesi IOI?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Non c'è intervallo, classi fisicamente lontane, nessuna ora in qualche laboratorio e simili in comune. Grazie del consiglio, intanto la faccio l'apertura anche se non è on? ma quando ti vede dove siete? Nemmeno all'inizio della scuola,alcuni minuti prima del suono della campanella o alla fine quando tutti escono? Comunque se pensi che un acosa sia giusta o sbagliata da fare...e' giusto farla. Più aspetti piu' rischi di perdere curiosita' ai suoi occhi,a chattare su FB lo fanno gia' tutte le sue amiche con lei
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Per rispondere a tutti sommariamente, quando ci vediamo (raramente), è quando passo per la sua classe, oppure all'uscita e entrata, però non ho tentato mai l'approccio perchè sta sempre con le persone della sua classe e la pressione è molto alta.. Vabbè seguirò i vostri consigli, ovvero inizio ad interagirci normalmente, anche una toccata e fuga, e gli lancio la zeppatina del connettersi su Facebook! Poi da lì day one, magari stesso a scuola
Messaggi raccomandati