Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dbrb
Inviato

Buonasera a tutti ragazzi!

Vado subito al sodo ponendovi il mio quesito!

Mi sento con una ragazza, anche se a causa della distanza e degli impegni quasi esclusivamente per messaggi.

Lei mi piace molto ma durante il chat game, ( dove lavoro molto bene facendo un po' di P&P, prendendola in giro e punzecchiandola su argomenti un bel po' spinti ) capita molto spesso che va via e mi risponde dopo ore e ore!

Perché lo fa? Vuole mantenere lei il controllo?

Come posso reagire a questo suo modo di fare?

Albbo
Inviato

Lei mi piace molto ma durante il chat game, ( dove lavoro molto bene facendo un po' di P&P, prendendola in giro e punzecchiandola su argomenti un bel po' spinti ) capita molto spesso che va via e mi risponde dopo ore e ore!

Perché lo fa? Vuole mantenere lei il controllo?

Come posso reagire a questo suo modo di fare?

Chiedersi dove vada in quelle ore è inutile perché solo solo lei lo sa.

Abbozziamo però una situazione che potrebbe essere realistica...se tu avessi due ragazze che entrambe ti piacciono...con una ti senti solo via messaggi mentre l'altra la puoi vedere in faccia, quale sceglieresti per prima ?

E se quella che puoi vedere in real fosse impegnata, a quale ti rivolgeresti senza dover fare inutili sforzi ?!?

Tieni conto che una ragazza potrebbe avere molti ma molti pretendenti .

Come puoi reagire lo sai benissimo, non esiste solo lei