Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Predator10
Inviato

Ciao a tutti, io sono ancora alle prime armi con gli approcci a freddo, ho tempo per allenarli nel fine settimana, ma nel frattempo durante la settimana tutte le mattine mentre vado a scuola vedo una ragazza carina che mi piacerebbe conoscere, il problema è che ogni volta che la incontro mi sale la paura, l'inconscio prevale sul conscio e non riesco ad approcciarla.. Magari fra un po di tempo con l'esperienza la paura di affievolirà, ma intanto io vorrei riuscire ad approcciarla (independentemente dal risultato) il prima possibile. Cosa posso fare nel momento in cui arriva la paura?

Vi ringrazio in anticipo!

SteveMaister
Inviato

TI SEI RISPOSTO PRATICAMENTE DA SOLO. CON:

ma intanto io vorrei riuscire ad approcciarla (independentemente dal risultato) il prima possibile.

Fratello il procrastinare... aumenterà l'ansia... e diminuirà la tua percentuale di successo...

Se alla fine .. non ti importa del risultato... ti sei gia tolto una bella fetta d'ansia...

La vera vittoria a questo punto sta nell'andare li AFFRONTARE LA PAURA e parlarci...: e vedrai che indipendentemente da come andrà a fine interazione:

1 sarai ancora vivo

2 non ti avrai dato schiaffi pugni o insultato..

3 sarai energico per il resto del giorno ( o comunque per le successive 3 ore.. e potrai approcciare anche altre ragazze.. con meno ansia..)

Puoi aprirla di contestuale.. in maniera divertente..

Se tarda ad arrivare il bus..

le dici una cagata tipo:

Ma arriverà seconte te prima o poi..?....

hb: si no bo forse

pua: ufff.... io dico che invecchiamo qua...festeggiamo i nostri prossimi comple....

hb: ahahha / bo / si / no...

pua : tu quanti ne compi...?

e cosi via.... l'importante.. è che non ti fermi per i primi 5 minuti.....

che non ci siano momenti VUOTI..

PUoi anche decidere... di iniziare a parlarci... e poi proseguire il giorno... dopo...

NOn sarai piu uno sconosciuto....

e dirle :

Pua: ma mi segui???????? :D

( ma qui stiamo andando troppo avanti )

L'importante è aprire...

• Mi piace! 1