Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Spero di essere nella sezione giusta, perché la One-ITIS non è adatta essendo si la mia ex storica, ma essendo passati due anni (tra l'altro sto guarendo da un altra One-ITIS) vi giuro che non me ne frega nulla di lei. In poche parole siamo stati assieme 3 anni, lasciati perché lei si è innamorata di un altro, è tornata da me dopo qualche mese e io l'ho rifiutata. Dopo un anno circa in cui ci sentivamo saltuariamente, perché entrambi impegnati, probabilmente vendendo a sapere che il sono single, ricomincia a scrivermi, e domenica scorsa ci fisso un day 1 che doveva durare il tempo di un caffè, ma alla fine dura 2 ore (lo concludo comunque io, senza accompagnarla a casa come mi aveva chiesto). Si parla del più e del meno, parecchio kino, il tempo scorre bene e ci accordiamo per vederci in settimana, che poi salta per impegni reciproci. Freeze di 3 giorni, oggi la richiamo e fisso day 2 per domenica, nel quale vorrei arrivare al k-close. Dettagli: lei è ancora fidanzata col tipo per cui mi lasciò, ma lo sta lasciando, ed esce oltreche con me, anche con un altro tipo. Io esco e trombo regolarmente una tipa, ma non cerco LTR. Di tornare con lei non se ne parla. Come comportarmi per avere intanto il k-close?
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 E ... il k-close ti servirebbe per ...? Sto cercando di migliorarmi in seduzione dopo la mia ultima One-ITIS, e tratto questa mia ex come una qualsiasi hb con cui esco. Semplice. K-close per fissare poi il day 3 un pomeriggio vicino a casa mia e a arrivare al f-close.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Io ti dico un paio di errori di ragionamento. Poi fai quello che credi, ovviamente. a) Con l'ex ( specie dopo 3 anni che ci sei stato assieme ) non migliori in seduzione. Le dinamiche sono diverse. b) k-close e f-close in giorni diversi è nel 99% dei casi sbagliato c) Ma che ti f-chiudi una che hai già f chiuso? E di cui per di piu' non ti importa niente. Se dicessi che è per una tua rivincita personale sarebbe piu' coerente e credibile In realtà come rivincite personali ne ho già avute parecchie, lei tornò anche da me e non la rivolli... Però è una cosa intrigante Hai qualche consiglio su come k-closarla?? E poi si vedrá
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Inviato 6 Dicembre 2013 Domenica ci esco...consigli per k-closarla?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 concordo con kurayami , secondo me ti stai raccondando una bugia da solo ... e poi con la ex non si K-chiude .. di solito va a finire con l'F-close immediato ,senza nemmeno accorgersene . al di la del fatto che poi il risultato è quasi sempre un Errore .
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 concordo con kurayami , secondo me ti stai raccondando una bugia da solo ... e poi con la ex non si K-chiude .. di solito va a finire con l'F-close immediato ,senza nemmeno accorgersene . al di la del fatto che poi il risultato è quasi sempre un Errore . Se leggi in One-ITIS io sto sotto per un altra tipa, anche se ne sto uscendo...non mi importa niente di questa ex. É un po' vero che mi stuzzica rubarla al tipo con cui sta adesso che me la rubò a suo tempo, però emotivamente quando ci sono uscito non ho provato nulla.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) se fossi nella tua situazione io,visto il suo comportamento passato,ci uscirei,me la scoperei e poi non mi fare sentire mai piu...questo pero solo nel caso in cui io fossi sicuro che per lei non provassi niente di niente,perche se mi accorgessi di avere anche un minimo interesse non ci uscirei, rischi di cascarci di nuovo,e non te la prendere se te lo dico,ma questa sembra una tr*iona!!! Modificato 7 Dicembre 2013 da kaka89
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 se fossi nella tua situazione io,visto il suo comportamento passato,ci uscirei,me la scoperei e poi non mi fare sentire mai piu...questo pero solo nel caso in cui io fossi sicuro che per lei non provassi niente di niente,perche se mi accorgessi di avere anche un minimo interesse non ci uscirei, rischi di cascarci di nuovo,e non te la prendere se te lo dico,ma questa sembra una tr*iona!!! Non me la prendo, è una donna come tutte quante e se guardi bene le storie sono tutte molto simili, hanno tutte gli stessi comportamenti. Ricascarci non ci ricascherei, manco mi piace più così tanto esteticamente. Non so nemmeno se scoparla o meno, in realtà mi fa solo piacere che mentre il suo ragazzo (mio ex amico) è al lavoro, lei esca con me.
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Torna da te mentre ancora sta con quello per cui ti ha lasciato, nel frattempo esce anche con un altro e tu sprechi tempo ed energie mentali su di lei? Mi sembra inutile. Inoltre non dovresti chiederti/chiederci come fare per baciare una con cui sei stati per tre anni, dovresti saperlo già. Io ti consiglio di investire il tuo tempo su altre ragazze, dato che poi dici che non te ne frega niente.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 Torna da te mentre ancora sta con quello per cui ti ha lasciato, nel frattempo esce anche con un altro e tu sprechi tempo ed energie mentali su di lei? Mi sembra inutile. Inoltre non dovresti chiederti/chiederci come fare per baciare una con cui sei stati per tre anni, dovresti saperlo già. Io ti consiglio di investire il tuo tempo su altre ragazze, dato che poi dici che non te ne frega niente. In effetti ci sono uscito domenica, ho tentato di baciarla, si è scansata, e anche se la sera mi ha mandato un bellissimo messaggio poi non l'ho nemmeno più sentita. Era solo per scopare, e se nemmeno si fa baciare, figurati se si scopa.
Messaggi raccomandati