Rock2013 [Élite] 740 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Come vi comportate ai vari "scusa se ti rispondo solo ora" "ieri ero impegnata"? Per ora ci ho sempre dato poco peso (ognuno ha la propria vita) continuando il discorso evitando i non fa niente o altro, ma magari si può far meglio.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Io non rispondo, dato che secondo me sono scuse, e anche fosse la verità.... le prendo sempre per scuse. Inoltre non rispondendo alla sua frase la ragazza penserà due cose, 1) che ha fatto qualcosa di male, e quindi poi si giustifica 2) non continua la conversazione perchè non gliene frega nulla. In ogni caso aspetto qualche giorno poi la ricontatto. k_hering ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Come vi comportate ai vari "scusa se ti rispondo solo ora" "ieri ero impegnata"? Per ora ci ho sempre dato poco peso (ognuno ha la propria vita) continuando il discorso evitando i non fa niente o altro, ma magari si può far meglio. non dare assolutamente peso a questo. Vogliono tirarsela anche se magari sei l'unico a fars sentire in tutta la giornata. Le donne vogliono sempre mostrare un valore alto,ma spesso non lo fanno per che' sono stronze...e' nel loro DNA. Loro si portano il cellulare al cesso e pure sotto il cuscino,figurarsi se non hanno le informazioni "LIVE". Va be',ci puo' stare che qualche volta arrivi l'eccezione ...ma e' cosa rara. E dire "non fa niente" e' come se fosse lei la persona piu' importante,come se fosse lei a dover meritare le nostre attenzioni. E' lei che ci perde se non ci risponde. Friulano80 ha reagito a questo 1
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Stronzate. Avrebbe potuto benissimo rispondere ma non l'ha fatto, nel 99% dei casi. Freeze per qualche giorno e la si ricontatta, ma solitamente è lei a insistere - se non ci si fa vivi - se davvero interessata.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Qualsiasi manifestazione di nervosismo e stizza da parte tua ti farebbe perdere punti. Spesso si tratta di un test per scremarti dalla marmaglia che le manda un secondo messaggio di fila per assicurasi che le sia arrivato, che l'abbia letto o peggio ancora, chiedendo spiegazioni per una mancata risposta in un tempo più opportuno. Non mostrarti assolutamente risentito, anzi mantieni sempre il tono C&F, di quello che si sta divertendo. Io di solito, specie all'inzio rispondo dopo un tempo leggermente superiore (o comunque almeno uguale) al tempo della loro risposta, cosi come consiglia anche il manuale sugli sms e chat game di Braddock, davvero utilissimo a mio avviso. In questo modo non ti dimostri bisognoso, e che lei non è un chiodo fisso, e che hai altri interessi, tipe a cui pensare. Ovviamente questo non vale se non hai creato gia un minimo di interesse magari dal vivo. E naturalmente vale anche che, se una è attratta di brutto, puoi anche fare qualche errore, che non vanifica nulla, o quasi.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 Okay grazie, allora continuerò a non darci peso e prendermi del tempo, pensavo ci potessero essere frasi o modi di fare adatti per riprenderle. Devo dire che se nella realtà leggendo IS ho capito di far tanti errori, fortunatamente sul cellulare mi son sempre preso i miei tempi.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Capita proprio a fagiuolo... Tizia hb7.5 conosciuta in disco, kino, ec, n-close, mi chiede se mi rivedra e propone un day... La contatto dopo due giorni ma niente, silenzio radio totale. A occhio e croce é u a smartphone-addicted quindi sono sicuro che mi ha letto, e sto cercando di capire se e dopo qua to ricontattarla in caso non si faccia piu viva... Voi che ne pensate? Friulano80 ha reagito a questo 1
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Capita proprio a fagiuolo... Tizia hb7.5 conosciuta in disco, kino, ec, n-close, mi chiede se mi rivedra e propone un day... La contatto dopo due giorni ma niente, silenzio radio totale. A occhio e croce é u a smartphone-addicted quindi sono sicuro che mi ha letto, e sto cercando di capire se e dopo qua to ricontattarla in caso non si faccia piu viva... Voi che ne pensate? Byebye..
Messaggi raccomandati