Vai al contenuto

IS:pericolosi effetti collaterali


Montecristo

Messaggi raccomandati

Son Gohan

beh, anche io ho rischiato di assumere questi atteggiamenti, ma ti dico soprattutto perchè non ho wing che mi stimolino e collaborino nel modo giusto. a dire la verità c'è qualche mezzo wing che mi accompagna nel PUing, ma essendo troppo diversi i nostri gusti non riusciamo ad ottenere granchè. allora ho capito che non si può fare affidamento esclusivamente sugli altri (esclusiavamente) e sulle chiacchiere che si leggono in giro per internet, ma innanzitutto far diventare queste chiacchiere (di IS e fidst) coscienza e parte del nostro sapere, ed agire di persona, senza aspettare gli altri, nel puing. sono consapevolezze e capacità che si assumono col tempo... ma bisogna cominciare! e chi comincia, ti assicuro che ci riesce.... sperimentare, sperimentare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono
Dopo dieci giorni di iscrizione e innumerevoli visite … temo di avere sviluppato una sorta di dipendenza dal forum che non mi consente di interiorizzare nel modo appropriato gli insegnamenti che dovrei trarne.

Permettimi di dire che in dieci giorni (anche se sei stato 24 ore su 24 a leggere post) è normale che non si sia prodotto nessun cambiamento, soprattutto se parli di quelli visibili all’esterno. I cambiamenti partono prima dalla testa (e anche per attivarli lì non è semplicissimo) e soltanto dopo gradualmente si riverberano sulla realtà esterna, senza contare il fatto che ognuno di noi ha punti di partenza diversi. In definitiva qualificare come un problema il fatto che dopo 10 giorni di permanenza qui, si combina poco o niente mi sembra una forzatura, soprattutto se combinavi poco già prima.

In ultimo una riflessione personale che penso legata al senso generale della questione è il fatto che ho trovato deleterio parlare troppo e spesso di donne, insomma meno chiacchiere propiziano più fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky
Io avrei pensato, per superare questo problema, di autoimpormi un periodo di forzata astinenza dal forum, durante il quale affrontare il sarging senza avere le spalle psicologicamente coperte.

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Sinceramente vostro, Mc

E' quello che sto facendo io, anche spinto da altri impegni...adesso che ho letto un po' di roba, non solo su IS ma anche qualche e-book in inglese, sto cercando, quando possibile di mettere in pratica quello che ho appreso in maniera teorica. Purtroppo non ho tempo di scrivere neanche i field report, che ritengo essere un esercizio utilissimo, ma spero in futuro di poter contribuire alla comunità...comunque ritengo importante staccare per un perdiodo da IS per interiorizzare maggiormente quanto studiato.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...