Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isaac
Inviato

Ciao a tutti nuovamente, oggi vi voglio chiedere un nuovo consiglio su una ragazza mooolto bella, che pare, nonostante abbia la mia stessa età, appena 18 anni, faccia già la modella, non certo chissà che ma un inizio. È bella a tal punto che in molti ho visto la stanno a guardare sbavando e senza avere il coraggio di rivolgerle parola. Io l'ho conosciuta tempo fa, mesi ormai, a scuola guida, e mi sono sempre ben guardato dal farle complimenti, anzi la prendevo un po' in giro e facevo il simpatico insomma... Tra l'altro mi ha aiutato il fatto che non conosceva nessuno, quindi ci ho parlato qualche volta ma non ci ho mai provato quando potevo perché avevo altri casini per le mani, però oggi l'ho incontrata perché era esattamente dopo di me nel turno di scuola guida. Non ho potuto parlarci per più di 30 secondi ma mi ha salutato sorridendo, quindi le ho detto che l'avrei chiamata per domandarle una cosa. Su face le ho scritto a proposito dell'istruttore bastardo, lei risponde un paio di volte poi stop, e mi risponde un paio d'ore dopo. Ora io non entro su face e aspetto un po' anche perché non so se chiederle direttamente il numero per uscire o se chiacchierarci un po' prima... Voi che fareste? :) Grazie a tutti ;)

DVNO
Inviato

Credo, e ripeto credo, ti stia trattando come tratta tutti i ragazzi che gli ronzano intorno.

Purtroppo con ragazze cosi si va molto a fortuna, perché non sei tu che le fai innamorare (visto che ormai hanno vissuto e subito ogni tipo di routine di corteggiamentoa), ma sono loro che si innamorano. Perciò, se non le piaci a pelle è difficile agire in qualsiasi modo.

Sabs
Inviato

Credo, e ripeto credo, ti stia trattando come tratta tutti i ragazzi che gli ronzano intorno.

Purtroppo con ragazze cosi si va molto a fortuna, perché non sei tu che le fai innamorare (visto che ormai hanno vissuto e subito ogni tipo di routine di corteggiamentoa), ma sono loro che si innamorano. Perciò, se non le piaci a pelle è difficile agire in qualsiasi modo.

Non sono d accordo con Dvno, anzi credo che questo è un atteggiamento da perdente, non da PUA.

Ritornando a noi, non ti dirò che sia facile conquistarla perchè con ragazze così belle ci sono solo 2 possibilità per conquistarle:

°1 Entrare o farla entrare casualmente nella sua/tua cerchia di amicizia e da qui inizia il game

(La strada e abbastanza spianata, anche perche si ha tutto il tempo di scegliere il game giusto e di vederla ogni volta che vuoi... Basta organizzare qualcosa con gli amici)

°2 Aprirla da Pua e avere sempre uno stile da Pua, ovvero un seduttore menefreghista, che ha che fare spesso con ragazze del genere

(Il comportamento da attuare qui è essere sfacciato sempre sorridente,farla ridere e aumentare il game velocemente passo dopo passo...Hai mai sentito parlare di picchi emotivi!?)

Ora sai cosa puoi e non puoi fare ;)

Isaac
Inviato

Grazie dei consigli... Al di la che possa o meno avere una quota rilevante la fortuna non è un buon motivo per non fare niente secondo me... Insomma quand'anche non avessi la minima possibilità con lei, ed è probabile, tentar non nuoce. Detto questo Sabs grazie per i consigli, purtroppo mi è molto difficile fare entrambe le cose perché non saprei quando vederla dal vivo, sono stato costretto a usare la chat per questo, e pua o non pua dalla chat c'è poco da fare. Ci ho parlato un po, e poi ho detto o la va o la spacca, le ho scritto "a proposito, lasciami il tuo numero che ci vediamo per un caffè"...

Ha visualizzato dopo qualche ora senza rispondere, lo prendo per un no e next :)

Ma sonk comunque fiero di averci provato ;)

Nickel
Inviato

usare l'imaginazione , e le emozioni , a quest'ora se doveva accettare tutti i caffè , o gli aperitivi e cene .. era un obesa di 190kg ubriaca e nervosa :p

create un sogno , non siate mai scontati .

prendere una "modella" con un caffè , è come voler comprare un porsche con i soldi del monopoli .

Sabs
Inviato

usare l'imaginazione , e le emozioni , a quest'ora se doveva accettare tutti i caffè , o gli aperitivi e cene .. era un obesa di 190kg ubriaca e nervosa :p

create un sogno , non siate mai scontati .

prendere una "modella" con un caffè , è come voler comprare un porsche con i soldi del monopoli .

Non sono d accordo con te.. Hai 40 anni e non hai capito nulla dalla vita (scusa l insulto gratuito)

Stai dando valore allo donna solo per la sua bellezza.

Ho conosciuto donne bellissime e molto insicure di se stesse, che anche un AFC poteva trombarsele e altre donne cozze che neanche Bred P. in persona poteva passare una notte di fuoco.

Concluso questa piccola parentesi, io sono affascinato dalle donne per la loro bellezza ma non per quello che risiede dentro!

SteveMaister
Inviato

a proposito, lasciami il tuo numero che ci vediamo per un caffè

SBAGLIATO, SBAGLIATO, SBAGLIATO!...

Fratello hai fatto cose giuste .. quindi non farle complimenti.,... CHE NON SERVONO AD UN CAZZO.. ( specie se è abituata ogni giorno a riceverli )

Ma poi non puoi dirle del numero e del caffè... perchè non sei congruo.... e hai vanificato... magari anche un minimo non dico interesse ma curiosità...

Dicendole del caffè... è come se le avessi fatto il solito complimento ( che ti sei guardato bene da non fare ) le prime volte che l'hai vista. E' uguale.

Se prima ripeto poteva essere incuriosità... e magari chiederle se le piacevi... il suo pensiero " sarà" stato:

Eccone un altro... che fa tanto il brillante all'inizio... e poi si scioglie come neve al sole in un attimo.

E' normale fare questo genere di sbagli...

Dettati principalmente.. dalla premura... di voler arrivare A QUALCOSA..

Dalla " scusa " di non poterle parlare... dal vivo..e quindi meglio appunto invitarla... almeno imbastisco nel day 1...( uno pensa )

Io avrei aspettato di rivederla..... e Amen se dovevo aspettare 10 giorni o due settimane....... era la meglio cosa da fare...

Se io so di aver poco tempo live.. per far incuriosire.. una cosi...

OSo...e " spingo " di piu...... se la brucio amen.....

MEGLIO BRUCIARLA... PERCHè SPINGO TROPPO.... INVECE DI BRUCIARLA PERCHè LEI NON RISPONDE AD UNA MIA PROPOSTA DI DAY 1.

Essere sicuro delle mie azioni... e prendermi il rischio di fare cose che magari un altro non farebbe.....per lo meno nell'immediato..

- Giocare molto di piu sul fatto di prenderla in giro..

- iniziare da subito ad imbastire un giochetto di ruolo... dove gia le pongo inconsciamente.. l'idea di uscire.

- KIno... a valanga.impercettibile ma continuo... come un flusso.

- EC DA BASTARDO.furbo.

- inner game della serie... sono io il piu bello intelligente.. spiritoso... dei due.... io scelgo te non tu me... e non ce niente che possa far cambiare questa situazione...

- non aver paura di punirla... anche per cose minime.

In maniera tale.. che in chat... era diversa la situazione..

E COMUNQUE NON AVREI LO STESSO CHIESTO SUBITO UN DAY 1..... ANCHE PERCHè RIPETO ANCHE IN QUESTO CASO SAREBBE RISULTATO...NON CONGRUO...

MA CI SAREI ARRIVATO MANO A MANO... CON GIOCHETTI....

• Mi piace! 1
Isaac
Inviato

a proposito, lasciami il tuo numero che ci vediamo per un caffè

SBAGLIATO, SBAGLIATO, SBAGLIATO!...

Fratello hai fatto cose giuste .. quindi non farle complimenti.,... CHE NON SERVONO AD UN CAZZO.. ( specie se è abituata ogni giorno a riceverli )

Ma poi non puoi dirle del numero e del caffè... perchè non sei congruo.... e hai vanificato... magari anche un minimo non dico interesse ma curiosità...

Dicendole del caffè... è come se le avessi fatto il solito complimento ( che ti sei guardato bene da non fare ) le prime volte che l'hai vista. E' uguale.

Se prima ripeto poteva essere incuriosità... e magari chiederle se le piacevi... il suo pensiero " sarà" stato:

Eccone un altro... che fa tanto il brillante all'inizio... e poi si scioglie come neve al sole in un attimo.

E' normale fare questo genere di sbagli...

Dettati principalmente.. dalla premura... di voler arrivare A QUALCOSA..

Dalla " scusa " di non poterle parlare... dal vivo..e quindi meglio appunto invitarla... almeno imbastisco nel day 1...( uno pensa )

Io avrei aspettato di rivederla..... e Amen se dovevo aspettare 10 giorni o due settimane....... era la meglio cosa da fare...

Se io so di aver poco tempo live.. per far incuriosire.. una cosi...

OSo...e " spingo " di piu...... se la brucio amen.....

MEGLIO BRUCIARLA... PERCHè SPINGO TROPPO.... INVECE DI BRUCIARLA PERCHè LEI NON RISPONDE AD UNA MIA PROPOSTA DI DAY 1.

Essere sicuro delle mie azioni... e prendermi il rischio di fare cose che magari un altro non farebbe.....per lo meno nell'immediato..

- Giocare molto di piu sul fatto di prenderla in giro..

- iniziare da subito ad imbastire un giochetto di ruolo... dove gia le pongo inconsciamente.. l'idea di uscire.

- KIno... a valanga.impercettibile ma continuo... come un flusso.

- EC DA BASTARDO.furbo.

- inner game della serie... sono io il piu bello intelligente.. spiritoso... dei due.... io scelgo te non tu me... e non ce niente che possa far cambiare questa situazione...

- non aver paura di punirla... anche per cose minime.

In maniera tale.. che in chat... era diversa la situazione..

E COMUNQUE NON AVREI LO STESSO CHIESTO SUBITO UN DAY 1..... ANCHE PERCHè RIPETO ANCHE IN QUESTO CASO SAREBBE RISULTATO...NON CONGRUO...

MA CI SAREI ARRIVATO MANO A MANO... CON GIOCHETTI....

Mi ha molto interessato il tuo post perché hai capito benissimo il punto. È esattamente quello che avevo pensato, e probabilmente hai ragione in pieno, c'è solo un punto che non mi è chiaro: i giochetti di cui parli, in cui imposti un gioco di ruolo per chiederle di uscire... Riusciresti a farmi un esempio e spiegarmi meglio in che modo impostarli? :)

Sabs
Inviato

Ora tutto quello che devi fare e aspettare di rivederla senza contattarla (Se lei dovesse rispondere a quel messaggio,non rispondere subito,aspetta dei giorni)

Non stare con le mani in mano e trovati gia altre pollastrelle...

Ci sono una valanga di Giochi e routines sul web ma sono tutte studiate per il live..

Va benissimo qualsiasi gioco, l importante e che la tieni sempre sulle spine e che è lei a voler continuare

Vado un pò di fretta per farti qualche esempio

bonusax
Inviato

il modo migliore.?

entra nel SUO gruppo...fai il "leader" anzi SII IL LEADER, attira l'attenzione in modo positivo, devi essere magnetico, ridere e parlare con tutti, anche nei locali...cerca di andare con loro e lei dove sai che ti conoscono, cosi da avere un ottimo social proof...

ridi scherza fatti vedere allegro e al centro...ma non pagliaccio o idiota.

però deve essere naturale come atteggiamento.

lei ti noterà...

poi magari non le piaci e via, ma di sicuro ti noterà.

da li in poi hai il 60 % del lavoro fatto...anche 70..se non sei un babbo di minchia la minchia la pucci in tre uscite...

;)

esperienza diretta..

magari non va, però tu sii il miglior te stesso possibile , poi come va va!!