Sabs [Partecipante] 5 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 il modo migliore.? entra nel SUO gruppo...fai il "leader" anzi SII IL LEADER, attira l'attenzione in modo positivo, devi essere magnetico, ridere e parlare con tutti, anche nei locali...cerca di andare con loro e lei dove sai che ti conoscono, cosi da avere un ottimo social proof... ridi scherza fatti vedere allegro e al centro...ma non pagliaccio o idiota. però deve essere naturale come atteggiamento. lei ti noterà... poi magari non le piaci e via, ma di sicuro ti noterà. da li in poi hai il 60 % del lavoro fatto...anche 70..se non sei un babbo di minchia la minchia la pucci in tre uscite... esperienza diretta.. magari non va, però tu sii il miglior te stesso possibile , poi come va va!! Credo che la questione del Leader e molto all antica...Sicuramente ha il suo fascino, ma io e credo che tanti altri, non essendo Leader (Per scelta o per impossibilità) cuccano piu dei Leader del gruppo. Io essendo un tipo molto allegro, socievole, divertente mi faccio amare da tutti e sono sempre il primo ad essere chiamato e sono sempre il primo a essere difeso dai membri del gruppo se alzo un sopracciglio... Poi ognuno ha un innata personalità (Leader no, non mi va di spremermi le meningi,preferisco essere il simpaticone del gruppo..Si viene piu apprezzati)
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Mi ha molto interessato il tuo post perché hai capito benissimo il punto. È esattamente quello che avevo pensato, e probabilmente hai ragione in pieno, c'è solo un punto che non mi è chiaro: i giochetti di cui parli, in cui imposti un gioco di ruolo per chiederle di uscire... Riusciresti a farmi un esempio e spiegarmi meglio in che modo impostarli? E' come se indirettamente glie lo chiedi... o comunque le fai balenare questa idea... in maniera tale... da non andare con un diretto che le farà alzare il muro , ma appunto di aggirare l'ostacolo.....prendere la strada un po piu lunga.. ma relativamente piu sicura. Esempio rispondere ad una sua frase... mettendo dentro il fatto di uscire come " lampadina " appunto. come lucina. che è diverso da dirle: Ti va allora se ci beviamo un caffè? MA INVECE: - le butti l'idea del caffè come penitenza per un qualcosa che non ha fatto.. / detto ecc.. - le butti l'idea del caffè per un giochino che avete fatto.. - per una scommessa ( di poca durata... e ovviamente a tuo favore ).. capisci? Che diverso da chiederle di uscire.... in quei 3 modi.... che ti ho appena enunciato... il suo sub conscio li avvertirà in maniera diversi e soprattutto MOTIVATI. I giochi di ruolo se ci pensi li fai inconsapevolmente tantissime volte con tutti.. Ovviamente utilizzare giochi di ruolo dove implicano una relazione sentimentale tra di voi....( ma anche non strettamente necessario) ma devi farli quando ce gia un intesa.. tra voi.... e una ( anche non massima pero deve esserci ) complicità.. Esempio ora dico la prima merdata che alle 2 di notte mi viene.: hb: Si sono bravissima a cucinare so fare bene tutto ! pua: guadagni punti!.. allora ti sposo! Vuoi diventare mia moglie ? hb: ( se non è una fottutissima rotta in culo risponderà tipo) ahhaahah ok! ma sono una rompi palle io eh! pua: Lo noto ! però dai ti ho sposata perchè sei speciale! mi piaci come sei.. però voglio comprare almeno 3 cani nella nostra casa... ecc ecc ecc ecc ecc ecc Dicesi giochi di ruolo.. Dove in maniera scherzosa... le affibi un ruolo... e porti avanti in maniera scherzosa... il suddetto ruolo.... ROMEO TU E GIULIETTA LEI PRINCIPE E CENERENTOLA SEMPLICEMENTE MARITO E MOGLIE E VIA DISCORRENDO. MA PER ADESSO RIPET CONCENTRATI SU ALTRO....
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 Grazie per i consigli, non mancherò di metterli in pratica la prossima volta
Messaggi raccomandati