Vai al contenuto

help! mi manca una routine!


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Mi viene molto facile aprire set: parto con: credi nella magia e indovino il numero che sta pensando o con mentono più gli uomini o le donne e chiedo a tutte cosa pensano ecc.

Il problema è che una volta aperto il set manca al mio gioco una bella routine di quelle da "bla bla bla" per 10 minuti con le hb che pendono dalle labbra.

Quale mi consigliate per lo scopo?

Tnx :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Un'unica routine di 10 minuti o più è difficile da gestire. Si tratterebbe di un discorso lungo, una sorta di "conferenza" che facilmente diventerà noiosa per chi ti ascolta. A meno che tu non sia un gran narratore e sappia intervallare il parlato con pause e domande - ma in questo caso quasi ogni argomento di cui parlerai risulterà interessante.

Mystery consiglia di concatenare più routine brevi. Se colleghi tra loro 4 o 5 routine brevi da 4 minuti ottieni un tempo di 16-20 minuti. E in più sei flessibile al feedback che ti viene dato dalle HB con cui parli: se sono interessate continui, altrimenti passi ad altro.

Di materiale per le routine ne puoi trovare quanto ne vuoi qui in giro, o, ancora meglio, inventarne di tuo. Col canned si rischia sempre che lo abbiano già sentito e, soprattutto, che la storia stoni in bocca a chi la racconta. Se non la riesci a fare tua, una storia canned diventa come una barzelletta raccontata male, con effetti contrari a quelli che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
La 90-10 se hai letto il 3D te lo dice ciao

link al 3d? tnx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Credo che il thread a cui si riferisce Cassim sia questo ***.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3746&highlight=90-10

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Piu' che una routine serve una storia per tenere occupata una conversazione per 10 minuti. Pensa a qualcosa che sei riuscito a fare nella tua vita e usa lo schema

1)IMBRANATO

2)FIGO

3)MODESTO e COMPRENSIVO

cercando di scegiere una cosa vera (per coerenza) e simpatica/eccitante.

Ti spiego sommariamente lo schema prima racconti come eri frustrato per qualcosa che non ti riusciva o di come ti sei trovato in difficolta' in un particolare frangente.

Poi spieghi come ne sei venuto fuori raccontando dettagli un po romanzati. Poi finisci dicendo "E' cosi' che ho imparato... tante cose .... bla bla bla, pero' capisco molto bene chi non ci riesce e se trovo un amico in difficolta' ... bla bla bla".

Un esempio molto sintetico che ho provato Giovedi' credo ed incredibilmente contestuale dal momento che sto studiano PUING (cosa che tra parentesi non nascondo a nessuno che me lo chiede nel mio circolo sociale perche' non ci trovo niente di male e mi sembrerebbe troppo da looser tenerlo nascosto)

"sai un tempo non sarei mai riuscito ad iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta come te, mi sentivo timido, impacciato, nervoso.... poi ho avuto la pazienza e il coraggio di prendere di petto la mia timidezza ... bla bla bla, ho scoperto che e' piacevole e divertente e a volte se incontri la persona giusta anche interessante... bla bla bla... ora quando vedo un amico che si gira a guardare una ragazza, arrossisce e non fa nulla non posso fare a meno di pensare.... bla bla bla... Ieri ho giustappunto fatto amicizia con questa fotomodella solo per presentarla al mio amico Gigi. bla bla bla A proposito ... cosa ne pensi dei ragazzi timidi/quale e' l'approccio piu' da imbranato che hai ricevuto? bla bla bla"

Non so se pero' l'esempio in questione sia efficace... potresti anche far alzare gli scudi alla tipa comunicando indirettamente che sei un "Player".

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Piu' che una routine serve una storia per tenere occupata una conversazione per 10 minuti. Pensa a qualcosa che sei riuscito a fare nella tua vita e usa lo schema

1)IMBRANATO

2)FIGO

3)MODESTO e COMPRENSIVO

cercando di scegiere una cosa vera (per coerenza) e simpatica/eccitante.

Ti spiego sommariamente lo schema prima racconti come eri frustrato per qualcosa che non ti riusciva o di come ti sei trovato in difficolta' in un particolare frangente.  

Poi spieghi come ne sei venuto fuori raccontando dettagli un po romanzati. Poi finisci dicendo "E' cosi' che ho imparato... tante cose .... bla bla bla, pero' capisco molto bene chi non ci riesce e se trovo un amico in difficolta' ... bla bla bla".

Un esempio molto sintetico che ho provato Giovedi' credo ed incredibilmente contestuale dal momento che sto studiano PUING (cosa che tra parentesi non nascondo a nessuno che me lo chiede nel mio circolo sociale perche' non ci trovo niente di male e mi sembrerebbe troppo da looser tenerlo nascosto)  

"sai un tempo non sarei mai riuscito ad iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta come te, mi sentivo timido, impacciato, nervoso.... poi ho avuto la pazienza e il coraggio di prendere di petto la mia timidezza ... bla bla bla, ho scoperto che e' piacevole e divertente e a volte se incontri la persona giusta anche interessante... bla bla bla...  ora quando vedo un amico che si gira a guardare una ragazza, arrossisce e non fa nulla non posso fare a meno di pensare.... bla bla bla... Ieri ho giustappunto fatto amicizia con questa fotomodella solo per presentarla al mio amico Gigi. bla bla bla A proposito ... cosa ne pensi dei ragazzi timidi/quale e' l'approccio piu' da imbranato che hai ricevuto? bla bla bla"

Non so se pero' l'esempio in questione sia efficace... potresti anche far alzare gli scudi alla tipa comunicando indirettamente che sei un "Player".

Ciao, ottima storia. Quello che manca adesso al mio gioco è proprio la capacità di parlare per il 90% del tempo. Tutto bene quando trovo una ragazza che dopo le prime battute comincia a parlare 50 e 50 (o anche 70% lei ho un'ottima propensione a far parlare le ragazze). Quando invece lei è un po' intimidita e ha bisogno che parli sempre tu, solitamente ejecto per non veder languire la conversazione

Quindi sto preparandomi un po' di storielle canned da sfornare (ho detto una storia per parlare 10 minuti, ma possono, anzi è sicuramente meglio, avere 3/4 storielle da mettere una in seguito all'altra).

Questo per adesso la pecca principale del mio gioco che devo risolvere, se mi postate 4/5 routine fildtestate (che poi ovviamente modificherò per adattarle a me) mi farete un grandissimo favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

nella sezione canned nn trovi niente che ti soddisfi???

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
nella sezione canned nn trovi niente che ti soddisfi???

Onestamente? No :D

Ho guardato ci sono tanti giochi e opener, ma ti routine veramente interessanti e discorsive non ho trovato molto di mio gusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Ho trovato un po' di roba in un pdf di canned postato sul forum. Ecco quelle che mi sono piaciute ;)

-Boxer:

-James Bond:

-Consulenti personali:

-U&C smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...