auggie78 [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 scusa ma cose è questo U&C smile, è quello in cui si parla nel libro? in quale pdf l'hai trovato?
bellavista [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2006 Autore Inviato 5 Giugno 2006 Ho trovato un po' di roba in un pdf di canned postato sul forum. Ecco quelle che mi sono piaciute -Boxer: -James Bond: -Consulenti personali: -U&C smile: Nello specifico la U&C smile mi sembra la migliore. Perchè può essere usata in Ogni contesto (basta che la ragazza sorrida una volta). tu: ...hai un sorriso U lei: (ovviamente) cosa vuol dire? tu: bla bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla Le altre 3, pur essendo simpatiche, non sono sempre contestualizzabili e soprattutto sono più difficili da inserire. Qualcuno conosce altre routine che somigliono come facilità d'inserimento alla U&C? p.s. x auggie78, è un pdf inserito nella sezione canned, lo trovi qui ciao! :*close:
topisetto [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Ma dove si trova questo materiale?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 Ma dove si trova questo materiale? sezione canned. potrai accedervi SOLO dopo aver scritto 20 post e dopo che siano trascorsi 14 giorni dalla tua iscrizione al forum. ciao
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 13 Luglio 2006 Inviato 13 Luglio 2006 ah! ecco perchè non ho ancora accesso a quelle sezioni :.( Peccato che nel periodo dell'attivazione sarò in ferie e non potrò seguire e trarre spunti da questo spettacolare NG... ...Vorrà dire che cercherò di assorbire il più possibile prima di partire x le vacanze e magari iniziare a partecipare attivamente ai giochi! Oddio, la sola idea di fermare una ragazza o u gruppo di ragazze e interagire in qualsiasi modo mi fa ancora un po "paura"... Ma se mai inizio mai posso testare/testarmi!!
ilpirata [Partecipante] 0 Inviato 19 Luglio 2006 Inviato 19 Luglio 2006 La conversazione si può pure interrompere, pure per diverso tempo'. L'importante è mostrarsi indifferente a ciò e stare rilassati. E' più noiosa una conversazione tenuta su tanto per non stare zitti.
sweeteuphoria [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 si è verissimo,spesso si rovinano dei bei game solo per la smania di dire qualcosa,di riempire i vuoti.Un consiglio:quando non sai che dire,guardala negli occhi e accenna un mezzo sorriso.Si incuriosirà,e se mantieni la calma qualcosa ti verrà in mente.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Inviato 2 Settembre 2009 In una routina non importa tanto il contenuto delle tue affermazioni, ma il modo in cui comunichi certe cose.... l'ideale per una seduzione efficace sarebbe mettere in piedi un paio di ruotines x 12-13 minuti complessivi, con all'interno di queste un paio di tension loops, preparando cosi il terreno per affondare il colpo con la sfida...
unimpresadadio [Partecipante] 8 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Ecco questo è un mio grande problema...nel aprire sono un genio, ma molte volte vado in palla dopo l apertura....
AzureEye [Partecipante] 7 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) MOD: contenuto rimosso; non congruente al topic. Modificato 29 Maggio 2013 da Magic Mike
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora