AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Cosa succede se fai leggere un libro ad una donna con un vibratore tra le gambe ? tiè, divertitevi hahahahaha http://hystericalliterature.com/sessions/ Drugo94, Friulano80, F.P e 2 altri ha reagito a questo 5
stenford [Partecipante] 728 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 solo io la considero una vera forma d'arte? la dualità tra piacere fisico e vergogna dovuta a costrizioni sociali. Stupendo Smashed ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 visto che è stato postato in off-topic ho voluto spostarlo, ma mi sono accorto che non è stato facile decidere dove spostare:) arte? sesso? seduzione? alla fine lo sposto qui in seduzione, che avrà sicuramente la visibilità che si merita. comunque, questo progetto è magnifico, ha dell'incredibile nella sua semplicità e naturalezza! grazie grazie grazie;) -Styler-, stenford, sexyjonny e 1 altro ha reagito a questo 4
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Bellissimo La prima ragazza, Stoya .... divina -Styler-, Smashed, F.P e 1 altro ha reagito a questo 4
- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Stoya ha un sorriso incredibile. Cmq lo faccio sempre anche io quando una che sta parlando mi annoia
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ci sono quelli a velocita' variabile e controllabili a distanza... e comunque il telecomando ce lo voglio avere io !
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Alicia ..che facce che fa.. progetto davvero interessanti molto artistico anche se non sembra.
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 a me ha fatto interrompere il no fap.... maledetti!!! stenford e - NeX - ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati