kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 salve ragazzi,ho un consiglio da chiedervi per una situazione in cui spesso mi trovo,ma che non sempre so come risolvere. Io sto uscendo con una hb generica, siamo usciti 2/3 volte, e c'è stato anche qualche bacio tra di noi o poco piu...al 3/4 appuntamento che le chiedo di organizzare lei rifiuta per un qualche motivo(è malata,ha da fare ecc...), ebbene come consigliate di proseguire dopo questo rifiuto??come le chiedete un altro appuntamento?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Secondo il mio modestissimo parere ( non avendo sfere di cristallo )... l'attazione che si era creata all'inizio.. sta piano piano svanendo.... Fammi indovinare.. Non l'hai k chiusa al day 1 vero ?... Secondo me il tuo game sta andando a rilento.. e piano piano lei si sta raffreddando.. Non mi stupirei se tra qualche settimana non dovesse neanche piu rispondere ai messaggi.... Devi dare una scossa al tutto...... Ovviamente.. non è freezare e farti vivo con la richiesta di un altro appuntamento.. che scuoti il tutto.... Devi fare un passo indietro..., incuriosirla.... in maniera cazzuta.. non da bisognoso... Per poi invitarla... Magari non dicendo Ti va di andarci a bere un caffè domani ?^ ma magari con: Sai che non ricordo neanche più che faccia hai ?! XD.. e puoi aggiungere... Domani ho il pome libero per un impegno che mi è saltato.. mettiti qualcosa di carino ! o anche Sai che non ricordo neanche piu che faccia hai?! XD be non deve essere una meraviglia altrimenti la ricordavo! Senti un po... ( e chiedi ) sta a te.
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Quoto Steve appieno. Provaci con uno sprizzo di originalità, un qualcosa che ravvivi la situazione di stallo creatasi, o non provarci affatto e nexta. Freezare peggiora solo le cose in questo caso.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 (modificato) alla fine Secondo il mio modestissimo parere ( non avendo sfere di cristallo )... l'attazione che si era creata all'inizio.. sta piano piano svanendo.... Fammi indovinare.. Non l'hai k chiusa al day 1 vero ?... Secondo me il tuo game sta andando a rilento.. e piano piano lei si sta raffreddando.. Non mi stupirei se tra qualche settimana non dovesse neanche piu rispondere ai messaggi.... Devi dare una scossa al tutto...... Ovviamente.. non è freezare e farti vivo con la richiesta di un altro appuntamento.. che scuoti il tutto.... Devi fare un passo indietro..., incuriosirla.... in maniera cazzuta.. non da bisognoso... Per poi invitarla... Magari non dicendo Ti va di andarci a bere un caffè domani ?^ ma magari con: Sai che non ricordo neanche più che faccia hai ?! XD.. e puoi aggiungere... Domani ho il pome libero per un impegno che mi è saltato.. mettiti qualcosa di carino ! o anche Sai che non ricordo neanche piu che faccia hai?! XD be non deve essere una meraviglia altrimenti la ricordavo! Senti un po... ( e chiedi ) sta a te. alla fine ho seguito il tuo consiglio e ho cercato di creare una situazione particolare per far crescere il suo interesse...in pratica noi siamo studenti,e abitiamo in 2 studentati vicini,cosi le scrivo il seguente messaggio: io: sei a casa oggi?piu tardi passo a bussarti,devo dirti una cosa,pero mi raccomando indossa qualcosa di carino,non voglio vederti in pigiama lei: mi dispiace ma non posso tra mezz'ora mi vedo al centro con degli amici... a questo punto ero convintissimo di averla persa,pensavo fosse una scusa,e stavo ormai col dito sul tasto next,e le scrivo IO: ok non preoccuparti!! lei: no dai,dimmelo per sms io: no mi spiace,te lo dico un'altra volta cmq per non tirarla tanto per le lunghe alla fine è venuta lei da me,per sapere cosa avessi da dirle,qui mi sono inventato una bella cagata,le ho detto: "mi avrebbe fatto piacere chiederti se avevi impegni per domani,ma ero spaventato da una cosa"(faccia seria) "cosa?" "che se esci troppo spesso con me poi finisci per innamorarti",e poi qui ovviamwente mi metto a ridere lei reagisce bene,ride e mi dice non preoccuparti per me,comunque domani sono libera,e ci organizziamo per vederci domani. Come la vedete come interazione?me la sono giocata bene? alla fine comunque l'appuntamento con gli amici non era una balla,era vero Modificato 8 Dicembre 2013 da kaka89
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Te la sei giocata piuttosto bene, sì. Facci sapere com'è andato il DAY 1.
Messaggi raccomandati