Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mister X
Inviato

Su badoo il solo modo di essere cagato è incuriosire; premetto che per me è solo un gioco badoo, che mi serve a migliorare il game e più in generale la risposta pronta a tutto, il problema è come incuriosire! Se fai il simpatico ti neutralizzano, se fai il tonto ti neutralizzano, se fai l'onesto, ..., se chiedi pareri basandoti sugli interessi scopri che sono messi a caso ..

cosa replicare a quel "dimmi"? Pensavo di usare l'asso dell'astrologia .. "prima dimmi, di che segnosei?" Acquistando curiosità .. oppure rispondere tardi con " la mamma mi ha bloccato il profilo" e qualche altra frase ma mi puzza troppo di qualificazione.

suggerimenti???

dickinson1
Inviato

le donne sono fissate con gli oroscopi.

Ci sono casi in cui le vedi al pub passare tutti i quotidiani possibili.

Se vedi una tipa con in mano La gazzetta dello Sport rischi di rimanere a bocca aperta...

poi scopri che le interessa solo la pagina scritta da colleghi di Paolo Fox.

Se ti chiede che segno sei rifatti allo zodiaco cinese voglio vedere se non va a controllare dalla curiosita'.

Del tipo :se sei ariete dille che sei del segno del drago (che sarebbe il suo corrispondente cinese)

• Mi piace! 1
Mister X
Inviato

Il punto è proprio questo .. accrescere la curiosità .. così deve investire di più e praticamente con le costellazioni tra le mani la tieni in pugno ..

il punto è questo: è davvero così alta la percentuale di "credulone"?

dickinson1
Inviato

con tutti gli oroscopi che ci sono che tirano in ballo il segno e la personalita' astrologica...mi sa proprio di si.

Poi trovi pure descrizioni relative al sesso dove ti dicono che con il tipo del tal segno sara' focoso,con l'altro passionale,

con quell'altro ancora piacevole e dolce,ecc.

Piu' che crederci mi sa che si lasciano influenzare nelle scelte.