Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

dickinson1

e e' questo il bello di chiedere consigli,confrontarsi,sentire pareri anche contrastanti.

Si cambia il modo di vedere le cose,o semplicemente si vedono da un punto di vista migliore.

Piu' critico.

Tutti possono camminare con le proprie gambe,ma la spinta dall'esterno non e' mai da rifiutare.

Alle volte basta ricevere una dritta e tutto puo' cambiare

Siamo come degli atleti con delle doti da sfruttare.

E ci servono allenatori che ci aiutino (o ci spingano) a tirare fuori il meglio da noi stessi.

Perché possiamo ...se lo vogliamo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Quoto, perchè anche per me è stato così...ma la strada non è mai finita (per fortuna!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Allora... mi ero ripromesso di tornare a scrivere qualcosa su questo topic (grazie a tutti coloro che nel frattempo lo hanno letto/commentato/"piacciato" :)).
Il tempo è poco, ma tra le tante cose che potrei raccontarvi voglio dirvi che nei giorni scorsi, nel giro di nemmeno una settimana, ho messo a segno due f-close e un k-close/quasi f-close (che chiuderò a breve) con tre HB fisicamente tra il 7 e l'8 (peraltro tutte ragazze con dei "contenuti" oltre che con delle mere "forme").
In questo momento ho due FB e un paio di relazioni più "serie" che chissà dove mi porteranno...
Robe che fino a qualche tempo fa mi sembravano impossibili...

Nella vita niente e' impossibile.

i limiti esistono solo se siamo noi a porceli.

Nemmeno gli altri possono metterci i bastoni fra le ruote se siamo decisi in cio' che facciamo

E' anche un po' una sfida contro noi stessi da vincere a tutti i costi.

Il bello e' quando otteniamo i primi risultati che ci rendiamo conto di quanto le cose fossero facili in realta'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Se posso chiederlo.. in quanto tempo è avvenuto il cambiamento. Ossia quando ci hai messo per raggiungere tale condizione, e quali metodi (e manuali) hai seguito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Se posso chiederlo.. in quanto tempo è avvenuto il cambiamento. Ossia quando ci hai messo per raggiungere tale condizione, e quali metodi (e manuali) hai seguito.

Madò Getter ancora fai ste domande? Hai letto 300 manuali, comprati persino. L'unico modo per migliorare veramente è uscire e prendere tanti pali. Bisogna fare esperienze di riferimento e spingere sempre un pò di più così da fare esperienza in ogni situazione.

Stai cercando la pillola magica, ma non esiste!!!

Io chiudo è vero ma prendo anche un sacco di pali e a volte alcuni fanno più male di altri... ma l'importante è continuare comunque.

Ergo perchè chiedi ancora a qualcun altro come ha fatto lui?? Lui non è te e tu hai bisogno di trovare una TUA strada non di prendere sempre spunto da qualcun altro. Questo vale per te come tanti altri NEWBIE. Più chiedete agli altri meno imparate a cavarvela da soli e restate dipendenti. Questo non vi permette di fare un cambiamento vero nella vostra mentalità. Con tutto che lo so che esci...

PS 2000esimo post :D

RIPS ora grazie a te Giorgia ha scoperto il forum, ora mi romperà le balls. Lo sapevo che non dovevo portarla con voi -.-'

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ero semplicemente curioso. Non leggerò più manuali che tanto la roba che c'è scritta dentro non fa per me.

Gli amici( quei 2 che ho) dicono che mi trovano cambiato. e semplicemente mi chiedevo quanto ancora cambierò e in quanto tempo.

Riguardo all'uscire e a prendere i pali sto uscendo fin troppo spesso (sabato scorso disco, domenica street con fosco, lunedì riposo settimanale, martedì sono uscito con amici(non a sargiare però) mercoledì con un altro utente del forum (facebook chiuso una PR) ieri altro riposo settimanale. Questa sera disco e domani e domenica sicuramente farò qualcosa. sto uscendo 5 giorni su 7 quanti pali mi vuoi far prendere :D

Risposta PS: ops mi dispiace xdxd

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

mercoledì con un altro utente del forum (facebook chiuso una PR)

hem....scusa getter....non è per smontarti giuro.....ma temo che le PR Facebook-chiudano un po' tutti.....sai com'è.....E' IL LORO LAVORO!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...