Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

Rebirth

bello sentire qualcuno che è riuscito nel suo scopo, è cambiato e ora vive bene. complimenti a te Mark 81.

Spero di riuscire a cambiare come hai fatto tu, le potenzialità ci sono e da qualche mese a questa parte è nata in me una grande voglia di migliorarmi.

Un giorno scriverò anche io la mia storia di successo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiofx

grande rebirth, sono nella tua stessa situazione :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Winny

Quoto tutto quanto ha detto Franz.

Il motivo della mia iscrizione su IS è la totale voglia di cambiare la mia mentalità.

Non sono un esperto di questo gioco, o arte, o scienza come l'avete chiamata ma se prima entravo in un locale e cercavo qualsiasi donna perchè non mi ritenevo all'altezza, ora cerco il meglio. Le hb che un AFC metterebbe su un piedistallo sono per me motivo di sfida. Solo questo punto mi fa capire che i miei pensieri sono cambiati e, di conseguenza, io stesso sono cambiato!!

NON MI ACCONTENTO PIU'! Voglio OTTENERE quello che mi MERITO.

E so che prenderò pali, che cadrò, che faranno male ma se saprò rialzarmi sarò una persona più forte.

Caro Friulano80, ieri sera, ho preso un palo di quelli pazzeschi nel quale la ragazza non vedeva l'ora che me ne andassi e sai come ho risposto? con un sorriso pensando che in quel momento era lei a rimetterci!!

Ecco perchè quoto Franz e quello che afferma. Prima vieni tu e poi vengono tutte le altre persone. Prima ama te, considerati te, valorizza te stesso e di conseguenza cambierai la tua mentalità. Così facendo, il mondo intero noterà la differenza.

Tempo fa lessi la biografia di un uomo: a 31 anni è fallito come uomo d'affari, a 32 è stato bocciato ad un'elezione, a 35 gli è morta la moglie, dal 36esimo anno e fino a 58esimo ha tentato di farsi eleggere senatore senza riuscirci. A 60 anni è diventato presidente degli Stati Uniti d'America. Il suo nome era Abraham Lincoln. (Ci ha provato 30 anni) C'è anche una nota frase di Edison che risposte a chi chiedeva se dopo 10000 fallimenti di inventare la lampadina volesse continuare: "Io non ho fallito, semplicemente ho scoperto un altro modo di NON inventare la lampadina. Tu credi che se queste persone si fossero fermate davanti ai loro fallimenti si sarebbero realizzate???

E' difficile, lo so, è tremedamente difficile alzarsi dopo 1, 2, 3, 18, 20 fallimenti ma il 21 tentativo, quello in cui riuscirai ti farà capire che tutta la merda che hai mangiato è servita a renderti la persona che sei!!

Il mio augurio è che tu possa trovare la tua strada (perchè per tutti è diversa) e che riesca ad emergere come persona, senza MAI gettare la spugna.

Se non riesci cambia, cerca altri modi, tenta, riprova, ma non perdere mai la voglia di provarci, di sbatterci, di rialzarti e ovviamente di riuscirci.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Mai perdersi d'animo o appendere le speranze al chioodo.

Che poi vivendo sperando non e' il massimo,se non si fa nulla per far avverare cio' che si sogna.

Se vogliamo raggiungere la vetta di una montagna non possiamo iniziare a rimandare giorno dopo giorno.

Occorre iniziare a scalarla,perche' quando si e' in ballo non resta che ballare.

Serviranno ore,giorni,mesi,ma a forza di scalare la vetta si avvicinera' sempre di piu'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Per costruire una mentalità vincente ci vuole molto tempo. Occorre distruggere la struttura mentale passata e rifondarla completamente o se va bene costruire laddove c'era qualcosa di buono.

Le persone che sono qui, a mio giudizio mi devono imparare una tecnica di abbordaggio, ma diventare cosciente che possono competere con tutti su tutti i fronti, seduzione compresa. Nessuna donna e' inarrivabile, nessuna sfida e' impossibile, nessun traguardo e' precluso.

Mettere in atto il cambiamento poi e' molto difficile, se non si ha la forza mentale di resistere al gioco, meglio lasciar perdere. Di merda se ne mangerà tanta, e in alcuni casi te la farai piacere perché quella ci arriva.

Perseverare e diventare chi vuoi essere.

E' un cammino ingrato la crescita, ti libererai day by day di tante paure, ma anche di tante persone inutili che avevi al fianco e che ti hanno limitato per n-tempo. E' un cammino spesso in solitudine, perché per correre più degli altri, finirai per essere più avanti o solo distanti da loro. Alcuni ti seguiranno, altri soffriranno perché hai troppa personalità e loro ti subiscono e inizieranno ad aver timore di te, sarà ugualmente bello.

Ti sentirai padrone della tua vita, mai più schiavo, mai più in balia degli altri.

La crescita e' qualcosa di complesso, non è' rimorchiare la ragazza 4hb al corso di ballo, o accontentarsi di ciò che viene per far vedere agli altri che abbiamo una bella vita.

E' qualcosa di molto più ambizioso .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Mi son dato un rilettura veloce al topic e devo dire che è davvero interessante.

Specie lo scontro tra i due punti di vista: far partire il miglioramento da dentro VS far partire il miglioramento da fuori.

Io non volevo certo dire che i nostri stati d'animo devono dipendere dai risultati... ma all'inizio di un percorso è davvero dura focalizzarsi sulla bellezza del processo (come dice Fraz): è in questa fase che secondo me è importante raccogliere... mettere in pratica e fare di tutto per raccogliere!

Perché scoraggiarsi, all'inizio, è facile. Ma se ci si premia per i risultati ottenuti, ci si condiziona a ripetersi.

In un secondo momento si acquisirà una mentalità vincente a prescindere dai risultati.

Ma mettere subito in pratica quel tipo di filosofia è qualcosa di difficilissimo, a parer mio.


Quando avrò tempo vi racconterò qualcosa nei particolari... ora vado di fretta! ;)

Ne è passato di tempo, raccontaci qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ne è passato di tempo, raccontaci qualcosa.

ok, promesso!

sinceramente non ho un minuto libero (conseguenza anche del cambiamento di cui sopra... :p), ma troverò cinque minuti per aggiornare il topic... semmai a qualcuno interessasse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

A me sicuramente interessa. Ogni racconto è spunto per migliorarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allora... mi ero ripromesso di tornare a scrivere qualcosa su questo topic (grazie a tutti coloro che nel frattempo lo hanno letto/commentato/"piacciato" :)).
Il tempo è poco, ma tra le tante cose che potrei raccontarvi voglio dirvi che nei giorni scorsi, nel giro di nemmeno una settimana, ho messo a segno due f-close e un k-close/quasi f-close (che chiuderò a breve) con tre HB fisicamente tra il 7 e l'8 (peraltro tutte ragazze con dei "contenuti" oltre che con delle mere "forme").
In questo momento ho due FB e un paio di relazioni più "serie" che chissà dove mi porteranno...
Robe che fino a qualche tempo fa mi sembravano impossibili...
Ah, la ragazza per cui era andato in ONE-ITIS e che, ovviamente in maniera indiretta e senza saperlo, mi spinse a imbattermi in questo forum, adesso non vorrei nemmeno più averla (lei ovviamente ora ogni tanto mi cerca... "figa chiama figa", e questa è la cosa più vera che c'è!), mi sono reso conto solo in seguito di averla assurdamente idealizzata e sopravvalutata... (come alcuni utenti di questo forum peraltro giustamente mi avvertivano ai tempi... ma io allora non capivo, non potevo capire... ma è giusto così, comprendo che anche questo modo di pensare era parte di un percorso che dovevo necessariamente intraprendere...). E tutto questo secondo me è indicativo del fatto che prima di tutto è cambiata la mia mentalità IN OGNI ASPETTO, non semplicemente il modo di relazionarmi con l'altro sesso e la capacità di sedurre (anche dal punto di vista lavorativo, ad esempio, va tutto a gonfie vele come non mai).
Magari cercherò di tenere aggiornato questo topic, con l'intento di dare uno sprone positivo a chi oggi vede tutto nero... Ragazzi, si può avere tutto ciò che si vuole, basta crederci davvero e impegnarsi a fondo per raggiungerlo!

Ma vaaaa difficile crederti adesso così ti va tutto a gonfie vele? ma vaaa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Ragazzi scusate l'intrusione ma vorrei iniziare una nuova discussione e non ci riesco, dove devo andare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...