Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

White Lion

Ragazzi scusate l'intrusione ma vorrei iniziare una nuova discussione e non ci riesco, dove devo andare ???

Ciao,

apri la sezione che ti interessa (la prima inviala nella sezione "presentazione e benvenuti" come è anche giusto che sia) e in alto a destra clicca su "inizia nuova discussione", riempi gli spazi e premi su "invia" in basso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Grande! Ottimo percorso di crescita personale... Io sono solo agli inizi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mark81

E va bene... come promesso torno a farmi sentire... :)

Beh, ne ho appena timbrata un'altra... :p
Una ragazza 27enne carinissima, piccolina, con tutte le cose al loro posto... una delizia... :)
Direi una HB 7,5, come minimo.
Ci avevo provato un anno fa, abbastanza invano... è tornata a farsi sentire lei inaspettatamente un paio di mesi fa, e oggi ineluttabilmente f-close at my home... :good:

Aggiornamento sulla mia situazione attuale: due LTR (una "a distanza", con l'altra convivo "part-time"... riesco a gestirle molto bene, per ora... poi si vedrà...), due storie di "trombamicizia", altre 3/4 situazioni "aperte", tra cui appunto quest'ultima... Occasioni a non finire, alcune le rifiuto...

Vi giuro: ormai di femmine ne attiro a iosa, non so più come fare... a volte diventa difficile gestire la cosa... Non so cosa sia successo nell'ultimo anno, ma è davvero cambiato tutto... eppure sono sempre io... boh...

Dal basso della mia ignoranza in materia, sono arrivato a credere che "l'atteggiamento", l'inner game, sia TUTTO. Molto più di qualsiasi tecnica e manuale...Una cosa semplice semplice: se credi di essere irresistibile, semplicemente lo sarai. :)

Ora mi faccio la doccia e poi conto di tornare a rispondere alle vecchie domande che ho lasciato inevase... (scusatemi, ho davvero poco tempo tra lavoro, hobby, amici e... ragazze! :p).

P.S.: Messo così mi rendo conto che possa sembrare un topic/post fatto solo per vantarmi inutilmente, ma il mio intento - credetemi - è un altro: incoraggiare, anche chi sta perdendo le speranze e non vede una soluzione. Può davvero tutto cambiare, se lo volete. Ve lo posso assicurare... ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che non sai cosa sia successo nell'ultimo anno...poi dici che l'innergame e' tutto, quindi avrai migliorato il tuo innergame?

Che hai fatto per migliorarlo da ottenere questi risultati "leggendari"?

P.s. Credimi che io ce la sto mettendo tutta ma risultati poco o nulla anche se ci credo sempre...:(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

E va bene... come promesso torno a farmi sentire... :)

[...]

Curiosità:

1) tempo di "crescita" (effettiva pratica di auto-miglioramento)? Solo un anno e mezzo o già prima ti applicavi in aree non inerenti il p.u.?

2) com'era la tua situazione prima di partire?

Complimenti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Curiosità:

1) tempo di "crescita" (effettiva pratica di auto-miglioramento)? Solo un anno e mezzo o già prima ti applicavi in aree non inerenti il p.u.?

2) com'era la tua situazione prima di partire?

Complimenti ;)

La mia situazione era tragica prima di imbattermi in questo forum e nel mondo della seduzione ecc. ecc.!!!

TRAGICA.

Andavo puntualmente in ONEITIS, sprecavo tempo ed energie in situazioni chiaramente ("chiaramente" ora!) senza via d'uscita, mi facevo manipolare da psycho et similia, avevo una bassa autostima (di questo me ne accorgo solo ora).

Tempo di crescita? Direi appunto un anno/anno e mezzo... sia per quanto riguarda il P.U. che per quanto riguarda il resto... Ma mi sento che devo crescere ancora, che non è ancora abbastanza... Di certo ho fatto passi da gigante rispetto ad allora... Se riguardo indietro a un anno fa, mi viene da ridere... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Dici che non sai cosa sia successo nell'ultimo anno...poi dici che l'innergame e' tutto, quindi avrai migliorato il tuo innergame?

Che hai fatto per migliorarlo da ottenere questi risultati "leggendari"?

P.s. Credimi che io ce la sto mettendo tutta ma risultati poco o nulla anche se ci credo sempre... :(

Sì, infatti dicevo che forse il segreto sta tutto là... nel migliorare il proprio innergame...

Concretamente non ho fatto altro che applicare le cose che leggevo qui (non tutte, ma selezionando tecniche e soprattutto comportamenti/atteggiamenti, quelli che pensavo fossero più efficaci e più in linea con la mia personalità e le mie abilità sociali), creandomi così una sorta di nuova "filosofia di vita" e una nuova "immagine di me stesso" (che forse esisteva già nel mio profondo, ma era sepolta sotto cumuli di autoconvincimenti limitanti sbagliati e di esperienze di vita più o meno fallimentari).

Le cose scritte dai vari guru di questo sito (penso ad Aivia ma anche a tanti altri) mi sono state d'aiuto fondamentale... io direi di cominciare da lì... fare propri quei preziosi post, non solo leggerli ma "assorbirli" e farli diventare parte di sé stessi...

Per il resto non saprei... devo ancora capire cosa è successo davvero!!! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ajeje

Questo forum sta cambiando anche a me la vita,fratello :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Mark ti ammiro. Spero di fare come hai fatto tu ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Il segreto è uscire,come ha detto Fraz.Uscire e prendere pali Io ieri ho preso un 2 di picche da un hb 8,ma mi sentivo sereno e soddisfatto perchè ero concentrato su me stesso e sulle mie zioni e soprattutto nel GODERMI QUELLA SVENTOLA CHE MI BALLAVA DAVANTI.Ho provato il kiss e mi ha mandato a quel paese,ma mi sentivo benissimo.Contano le azioni non i risultati,paradossalmente piú agisci e meglio rescia compiere le azioni piú avrai risultati.Se i risultati non arrivano FANCULO tanto ho la coscienza pulita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...