Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

AndreaRed

Il messaggio è venuto scritto di merda...Spero di aver reso noto il mio pensiero :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ajeje

Concordo con andrea,bisogna agire e fare esperienza,è l'unico modo per cambiare veramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mark81

Piccolo aggiornamento: qualche settimana fa è tornata a farsi sentire una HB con cui ebbi una storiella qualche anno or sono... che all'epoca mi aveva mollato senza motivo sparendo nel nulla... psycho col botto (ma stavolta non è questa la cosa importante...).

Per questa cosa all'epoca ovviamente stetti molto male... del resto ero ancora un AFC...

Senza mostrare rancore e con totale nonchalance (essendo io totalmente cambiato da allora!) adesso ho gestito la fase del riallacciamento dei rapporti direi piuttosto bene e alla fine sono riuscito, senza alcuno sforzo, a farmi mandare foto osè e addirittura un video di lei che si masturba mentre messaggiava con me... Per me questo piccolo episodio segna in realtà un ulteriore traguardo in questo mio percorso perché testimonia la mia crescita... in particolare, avendo "abbondanza" non sono risultato needy, tant'è vero che non l'ho cercata ed è tornata lei improvvisamente quando me la ero quasi dimenticata, essendo stato ed essendo impegnato nel frattempo con tante altre HB... e in più mi sono sentito quasi come Aivia in uno dei suoi leggendari topic nel momento in cui lei ha diligentemente obbedito alla mia richiesta, risultando io "eccitante" e mostrando lei totale... come dire... "sottomissione", o forse meglio "venerazione"... insomma, mi sono sentito davvero "potente" in quel momento!

Modificato da Mark81
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

bisogna cercare di migliorarsi! è bello leggere ste cose! avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per costruire una mentalità vincente ci vuole molto tempo. Occorre distruggere la struttura mentale passata e rifondarla completamente o se va bene costruire laddove c'era qualcosa di buono.

Le persone che sono qui, a mio giudizio mi devono imparare una tecnica di abbordaggio, ma diventare cosciente che possono competere con tutti su tutti i fronti, seduzione compresa. Nessuna donna e' inarrivabile, nessuna sfida e' impossibile, nessun traguardo e' precluso.

Mettere in atto il cambiamento poi e' molto difficile, se non si ha la forza mentale di resistere al gioco, meglio lasciar perdere. Di merda se ne mangerà tanta, e in alcuni casi te la farai piacere perché quella ci arriva.

Perseverare e diventare chi vuoi essere.

E' un cammino ingrato la crescita, ti libererai day by day di tante paure, ma anche di tante persone inutili che avevi al fianco e che ti hanno limitato per n-tempo. E' un cammino spesso in solitudine, perché per correre più degli altri, finirai per essere più avanti o solo distanti da loro. Alcuni ti seguiranno, altri soffriranno perché hai troppa personalità e loro ti subiscono e inizieranno ad aver timore di te, sarà ugualmente bello.

Ti sentirai padrone della tua vita, mai più schiavo, mai più in balia degli altri.

La crescita e' qualcosa di complesso, non è' rimorchiare la ragazza 4hb al corso di ballo, o accontentarsi di ciò che viene per far vedere agli altri che abbiamo una bella vita.

E' qualcosa di molto più ambizioso .

Complimenti, bel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

ticco

@Mark81: Dovendo adesso, a distanza di anni, tirar giù le somme. Quali sono stati i libri nel campo della crescita personale (non solo seduzione, ma anche di te come persona) che ti hanno influenzato, colpito, motivato ed insegnato di più?

Modificato da ticco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

@Mark81: Dovendo adesso, a distanza di anni, tirar giù le somme. Quali sono stati i libri nel campo della crescita personale (non solo seduzione, ma anche di te come persona) che ti hanno influenzato, colpito, motivato ed insegnato di più?

Senza il minimo dubbio LE ZONE ERRONEE di Dyer.

Una bibbia che ha risvegliato il vero me.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

in particolare, avendo "abbondanza" non sono risultato needy, tant'è vero che non l'ho cercata ed è tornata lei improvvisamente quando me la ero quasi dimenticata, essendo stato ed essendo impegnato nel frattempo con tante altre HB...

Esternamente hai cambiato qualcosa? Foto-eventi-altro su social networks?

Mia semplice curiosità :D

ps. ti sto scrivendo un messaggio privato, se hai tempo buttaci un occhio! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Esternamente hai cambiato qualcosa? Foto-eventi-altro su social networks?

Mia semplice curiosità :D

ps. ti sto scrivendo un messaggio privato, se hai tempo buttaci un occhio! Grazie!

Tanto sport... ho migliorato il fisico e di conseguenza la mente... ho posto più importanza sul look (senza esagerare eh, accorgimenti normalissimi... cose tranquillissime... ma che prima non curavo affatto), ho combattuto e vinto qualche fantasma del passato che mi bloccava e mi autolimitava tantissimo.

Social network li uso poco e niente... non dò molto valore a queste cose, però non dico che non possono essere utili in questo campo eh... è una scelta/inclinazione personale. :)

p.s.: L'ho visto... appena ho tempo lo leggo e ti rispondo... grazie! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...