Vai al contenuto

Questo forum mi ha cambiato la vita


Mark81

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

hem....scusa getter....non è per smontarti giuro.....ma temo che le PR Facebook-chiudano un po' tutti.....sai com'è.....E' IL LORO LAVORO!!

era una che faceva semplice volantinaggio per un Pub. Poi il risultato non conta.. ho fatto cmq esperienza nell'approccio. cmq non credo che lo dia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

ero semplicemente curioso. Non leggerò più manuali che tanto la roba che c'è scritta dentro non fa per me.

Gli amici( quei 2 che ho) dicono che mi trovano cambiato. e semplicemente mi chiedevo quanto ancora cambierò e in quanto tempo.

Riguardo all'uscire e a prendere i pali sto uscendo fin troppo spesso (sabato scorso disco, domenica street con fosco, lunedì riposo settimanale, martedì sono uscito con amici(non a sargiare però) mercoledì con un altro utente del forum (facebook chiuso una PR) ieri altro riposo settimanale. Questa sera disco e domani e domenica sicuramente farò qualcosa. sto uscendo 5 giorni su 7 quanti pali mi vuoi far prendere :D

Risposta PS: ops mi dispiace xdxd

E' un lavoro ? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il forum è una risorsa, lo è indubbiamente. Ci sono moltissimi spunti interessanti, e poi c'è la possibilità di interagire fra persone.

E' uno strumento utilissimo ma io credo che vada adoperato con cura.

Personalmente non credo ai cambiamenti repentini, come non credo che un manuale o una tecnica possa cambiarti la vita, se la vita non la cambi da solo, migliorando il tuo modo di vedere le cose e sopratutto cercando di scuoterti all'interno.

Il rischio di imbottirsi di manuali, tecniche e quant'altro ...è quello di creare una figura di se stessi artificiosa, che dopo un pò respingerete autonomamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Il forum è una risorsa, lo è indubbiamente. Ci sono moltissimi spunti interessanti, e poi c'è la possibilità di interagire fra persone.

E' uno strumento utilissimo ma io credo che vada adoperato con cura.

Personalmente non credo ai cambiamenti repentini, come non credo che un manuale o una tecnica possa cambiarti la vita, se la vita non la cambi da solo, migliorando il tuo modo di vedere le cose e sopratutto cercando di scuoterti all'interno.

Il rischio di imbottirsi di manuali, tecniche e quant'altro ...è quello di creare una figura di se stessi artificiosa, che dopo un pò respingerete autonomamente.

Sono d'accordo.

Infatti il mio "percorso di cambiamento" (virgolette d'obbligo) è durato circa un anno e mezzo, e non si è ancora concluso.

Non credo molto ai canned, alle routine ecc., anche se indubbiamente sono "tecniche" che in certi casi possono tornare utili... il cambiamento vero però appunto parte "da dentro"... e dev'essere autentico e non artificioso... appunto TOTALE, non riferito solo al lato seduttivo...

Modificato da Mark81
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Pet quanto mi riguarda,il forum mi è servito tantissimo,ha portato a galla alcune lacune del mio carattere che sapevo di avere, ma non avevo il coraggio o la forza di affrontare.

Grazie sempre al forum e ai consigli sono anche quasi uscito da una one itis.

Ho sofferto, ma penso che senza determinati consigli non sarei riuscito a vedere tutto da un lato piu cinico e razionale.

In particolare mi sono servite le parole di purplepill.

Dure,dirette ma reali e vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Idem io...mi ha fatto perdere la concezione calabresotta che conoscere ragazze sconosciute dal vivo "è vergognoso" e sopratutto un mio gravissimo problema era che usavo solo internet come fonte per conoscere ragazze...cosa altamente deleteria.

Un altro bel passo ultimamente è che sto imparando a sargiare da solo in momenti morti raga sconosciute all'università (tipo pausa caffè) ....ultimamente mi sono capitati due bellissimi approcci dove le raga sono rimaste piacevolmente colpite...erano così dolci... solo che non sono riuscito a creare rapport e andavano di fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Bella la storia di Mark! A me personalmente, l'impatto col forum, ha dato sicurezza un po' in tutti i campi della vita. Oggi sono più diretto in tutto quel che faccio e focalizzato sugli obiettivi che ho.

Ricordo il periodo subito successivo all'iscrizione: mi ero letto manuali, avevo interagito con utenti, visto video, ingoiato materiale di ogni tipo... e poi, chiaramente, messo in pratica. E tutto si concretizzò in una raffica intensa di relazioni, numeri di telefono, contatti, Day, etc... roba cui prima non ero certo abituato.

I pali di quel periodo furono molti, conditi qua e la da qualche buon risultato, e ricordo che dopo pochi mesi calai volutamente il tiro, perché non ero in grado di reggere quel ritmo da un punto di vista psicologico, più che altro. Probabilmente proseguire su quella strada mi avrebbe portato più in alto a livello di chiusure, esperienza, relazioni, etc... ma scelsi l'altra pillola, cosciente che la prima strada sarebbe comunque rimasta lì ad aspettarmi.

Poi entrai in LTR e, da un anno a questa parte, penso di aver imboccato una terza via, che non ha a che fare con la filosofia del forum. Penso quindi - in relazione a IS - di aver fatto passi indietro anziché avanti. Però una storia così intensa (chi mi segue, lo sa) non l'avevo mai vissuta e forse era proprio quel che cercavo all'inizio del mio percorso.

Le cose ultimamente non si sono messe bene, vi sono litigi sempre più frequenti, instabilità, etc... ma anche riappacificazioni, ottimo sesso e momenti incredibili. Non saprei davvero dire che succederà adesso...

Se io avessi seguito la logica di IS, questa relazione l'avrei troncata dopo il primo mese, privandomi però, oltre che delle cose angoscianti, anche di quelle gratificanti e fantastiche. Scrivo questo per dire che la filosofia che c'è qui è okay, ma non è la bibbia e ognuno ha bisogno di trovare il SUO percorso, che può essere anche diversissimo da quello di chiunque altro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

E' un lavoro ? :-)

semplicemente il mio principale hobby del momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Il forum è molto utile aiuta molto. Io non ho ancora avuto risultati, penso di mollare tutto tra una paio di mesi e mettermi il cuore in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Il forum è molto utile aiuta molto. Io non ho ancora avuto risultati, penso di mollare tutto tra una paio di mesi e mettermi il cuore in pace.

Se non hai avuto risultati è per 2 motivi:

1) Ti focalizzi sui risultati e non sul miglioramento del game (il processo).

2) Non esci abbastanza di casa e non approcci e non fissi i tuoi sticking points.

Trova qualcuno della tua zona ed esci. Ora che conosci questo mondo se molli sarai depresso a vita

Your Choice

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...