smart_enzyme [Élite] 11 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Ciao E’ il mio primo messaggio in questa community Avrei un quesito: sono uscito qualche giorno fa con una ragazza (interessata a me visto che aveva detto ad una amica comune che voleva conoscermi) che nei giorni precedenti mi aggiunto su un social (dove abbiamo parlato per un pò). La sera è andata bene..abbastanza bene visto che son riuscito a farla salire in casa mia: la situazione (masturbation) faceva presagire un piacevole happy ending, senonché ha ricevuto una telefonata da parte del babbo che chiedeva di lei e ovviamente dopo questa chiamata lei mi ha chiesto di portarla a casa. La masturbation è continuata per un altro pò, ma ovviamente non sono potuto andare in base (o come dite voi in f-close). Nei giorni successivi le ho scritto dei msg, dove ho scritto pirlate (rideva) e un pò la prendevo per il culo, ma mi è sembrata un pò distante. Come faccio a riprendere in mano (scusate il gioco di parole ) la situazione? La contatto per proporle un'uscita? E' preferibile che le telefoni piuttosto che utilizzare i messaggi?
Milaus [Élite] 87 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Contattala telefonicamente, e invitala per una seratina leggera (aperitivo o simili). E da lì riportatela a casa e dacci dentro :-D Ovviamente quando la chiami e ci parli vai deciso, e non metterti in uno stato inferiore al suo. Se tu che le stai offrendo l'opportunità di rivederti! cosimo ha reagito a questo 1
smart_enzyme [Élite] 11 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Inviato 10 Dicembre 2013 Grazie per la risposta Milaus. Allora oggi ho provato a contattarla telefonicamente, ma non ho avuta risposta; sono poi riuscito a contattarla in chat, da qui ho proposta l’uscita, ma mi ha detto che stasera non le andava. Continuare a scriverle non credo abbia molto senso; magari contatterò l’amica in comune, in modo da far sapere, indirettamente, alla tipa che mi interessa i miei movimenti. Così io non avrò insistito affinché ci vedessimo, ma alla fine lei saprà dove trovarmi. Tu (e magari qualcun'altro ) hai un’altra soluzione?
Milaus [Élite] 87 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Si, lasciala stare per qualche giorno e poi ci riprovi, ma sempre telefonicamente. Per chat ha più tempo di riflettere e prepararsi un eventuale rifiuto. Molto meglio le parole; ancora meglio se la invitassi dal vivo secondo me.
smart_enzyme [Élite] 11 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 Si, son d'accordo con te: contattarla tramite telefono è il metodo da preferire. La situazione si complica se non risponde al cell; il non rispondere al telefono lo prendo già come un rifiuto!. Beccarla dal vivo sarebbe l'ideale; preferisco giocare le mie carte mentre tocco il suo corpo e non i pulsanti di una tastiera (come tutti del resto)...vedrò di ingegnarmi per creare l'occasione. Credevo che diversi utenti in questo forum si fossero trovati in una situazione simile alla mia..mi sarebbe piaciuto conoscere la loro testimonianza.
Messaggi raccomandati