Vai al contenuto

Day2:che fare?


step

Messaggi raccomandati

step

Vi descrivo in breve la situazione:

Matrimonio, HBtestimone (8) è seduta al tavolo con me ed imiei amici. facci oun po di fluff talk ma cerco di non starle troppo addosso. non può stare fino alla fine perchè ha un altro impegno per cui prima che se ne andasse ho #close più o meno così:

Step: lo sai che non è educazione andare via prima che si finisca di festeggiare?

Hbtestimone: lo so ma avevo già organizzato con amici che non vedo da tanto (ha lavorato per due anni all'estero) e un po mi dispiace perchè mi stavo divertendo.

Step: bhè allora possiamo organizzare un'altra serata, dammi il tuo numero così quando si organizza ti faccio sapere.

Hb testimone: ok, 348........

Dopodichè è rimasta ancora una mezz'ora e poi se ne andata; mi sono fatto accompagnare a prendere la macchina e lì mi sa che ho sbagliato in pieno: :mad:

Step: dai allora ci sentiamo, magari in settimana

Hb testimone: ehm...ok (assolutamente non convinta) :ehm:

Non avrei dovuto dire niente, dovevo salutare ed andarmene.

Parentesi:Il problema è che HBtestimone vive a 40 KM da casa mia e considerando il fatto che durante la settimana ed spesso anche il we vivo, per lavoro in un altra città (60KM dalla mia e 100 da HBtestimone).

Chiamarla per uscire in settimana vorrebbe dire un rifiuto quasi sicuro, penso, visto che non penso si faccia 100KM per un aperitivo.

Trovarsi a metà strada potrebbe essere una soluzione ma non mi convince.

Altro problema si è appena lasciata col tipo per cui non so veramente come muovermi:non so se aspettare ed organizzare veramente una serata ma passerebbe almeno un mese ose rishciare e chiamarla. :confused:

qualche consiglio sia sulla parte del game sia su come proseguire, PLEASE.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...