Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

readysteadygo
Inviato

salve,

In pratica sono un totale inesperto di seduzione,una frana nel vero senso della parola,sto cercando di seguire i consigli che ho letto nei vari topic..ma :

faccio fatica ad approcciare e se faccio ciò non riesco a mandare avanti l'interazione e questo è un bel problema.Poi a volte a pensare di approcciare mi viene il panico,tutto questo è solo la punta dell'iceberg.

ad esempio a scuola c'è una ragazza che mi piace particolarmente e nonostante mi prometta ogni giorno di andarla a conoscere,nel momento in cui sto per farlo trovo qualsiasi scusa idiota per non farlo..ovviamente poi mi sento una merda e ho il frame sottoterra.

avete dei consigli da darmi?

Emanuele_97
Inviato

Fai reset, un bel respiro, e rilassati.

È semplice il concetto: quando approcci una ragazza vai lì per conoscerla e per vedere se può essere veramente di tuo gradimento.

Nessun obiettivo, nessun traguardo prefissato, non farti venire ansie e timori inutili, vai a parlare con delle persone come te e come tutti, non sono speciali. ;)