readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 salve, In pratica sono un totale inesperto di seduzione,una frana nel vero senso della parola,sto cercando di seguire i consigli che ho letto nei vari topic..ma : faccio fatica ad approcciare e se faccio ciò non riesco a mandare avanti l'interazione e questo è un bel problema.Poi a volte a pensare di approcciare mi viene il panico,tutto questo è solo la punta dell'iceberg. ad esempio a scuola c'è una ragazza che mi piace particolarmente e nonostante mi prometta ogni giorno di andarla a conoscere,nel momento in cui sto per farlo trovo qualsiasi scusa idiota per non farlo..ovviamente poi mi sento una merda e ho il frame sottoterra. avete dei consigli da darmi?
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Fai reset, un bel respiro, e rilassati. È semplice il concetto: quando approcci una ragazza vai lì per conoscerla e per vedere se può essere veramente di tuo gradimento. Nessun obiettivo, nessun traguardo prefissato, non farti venire ansie e timori inutili, vai a parlare con delle persone come te e come tutti, non sono speciali.
Messaggi raccomandati