giorom [Élite] 103 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Raga mi riuscite a fare un analisi delle conversazioni che posto qui sotto scrivendo che tipo di commenti fanno i ragazzi alla hb. Se fanno ad es( neg, push and pull, C&Funny, commento needy,etc) Questa hb 9 bionda in pratica usa la sua bacheca per attirare i suoi ammiratori. Scrive status generici a volte anche mettendo il nome di qualkuno per vedere se abbocca. Ora posto alcuni esempi: Sulla sua bacheca: Hb: <3 (nome persona) Sei il mio uomo meraviglioso!!!!!! <3 Jec: se ‘rag.’nn ti vuole ... qui c è una fila di xsone pronte x averti ... io ci sn tra qst Rag: Spiacente, la mia cucciola nn di tocca ... <3 <3 <3 <3 J J J Hb: ‘jec’non ti preoccupare, io ho trovato il migliore, sono stata fortunata! HB: rag AMORE MIO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 La ragazza è attratta dalla persona o sta scherzando? Quello che riceve la dedica ha risposto bene? Non ha mostrato troppo interesse con quel suo commmento che riguardava gli altri pretendenti dell'hb? Sembra che chi abbia più successo è chi posta le canzoni. Infatti questo tizio natural posta un paio di canzoni sulla sua bacheca lei ne accetta una e commenta: link canzone; Hb: questa mi piace tanto. Dopo di questo l’hb in questione scrive sulla sua bacheca <3 (nome persona che ha postato la canzone) Sei il mio uomo meraviglioso!!!!! N.B. faccio presente che il tizio in questione è palestrato. Lei poi sulla sua bacheca posta una canzone dicendo (Nome del palestrato )Tipo così? "ALL" ahhahahahah Palestrato: aahah…esattamente! Status generico sulla sua bacheca: Hb "Io vivo di emozioni forti, e voi mi annoiate." R descrivi queste emozioni ... così ci emozioniamo pure noi hB Poi te lo spiegherò.. emozioni forti??? penso sia un anticonformista, è la bionda delle foto che a molti sul forum è piaciuta. Secondo voi che tipo di ragazza è? Voglio andare anche io a Uomini e Donne! Ahhahahaha g anche io cosi forse trovo una ragazza buahha f se fai la tronista faccio subito la richiesta p ed ecco che tutti quelli che schifavano il programma adesso lo adoreranno hb manderò la richiesta! venite mi raccomando hahahahah hb: ‘g’ buttiamoci come tronisti! E: Faremmo strage siamo entrami troppo belli tu di più G: io ci sarò ma come corteggiatore Hb: hahahaha francesco a te verranno tutte le donne del mondo! Ahahha G: a te anche gli alieni J J J A: Nooo nn dire queste cose... In quel programma di idioti hb Vabbe uno si diverte J A : Si ma resta sempre un programma di gran falliti Hb: E non venire XD A: Ovvio xD XD XD I ragazzi che hanno commentato gli status che battute hanno usate(neg, C&F,etc) e che errori hanno commesso? HB E poi vi fate anche le domande se le femmine vi lasciano. XD riiiiidicoli! t: le femmine??che brutto dire femmine e piu bello dire le donne!! Hb: Vabbuo era quello il concetto T: si ma non lo detto per male io intendevo dire che e piu bello per voi donne sentirsi dire donne anzichè femmine G: vabbuò ja le allccat buon o cul Hb: vabbene Hb: oddio sei impazzito ‘G’ G: ahahahahahahah nono purtroppo è il mio caratteraccio che oggi sta dando un po di problemi R: Hahahahahahha G hai fatto prima di me Hahahahahahha R: Mannacc!!! Hb: r siete due personaggi!!! G: Io mi prenoto paperino!! HB: Ahahhahahahahahha no you are my zombie Hb: si all inizio possiamo accusare ma poi razionalmente pensiamo " meglio perderle che trovarle certe persone Un'altra hb : a meno che non si facciano un esame di coscienza.. Sai.. A voi uomini ogni tanto ci vuole un bel calcione in culo..perché uno le cose o ve le fa capire così, o continuate a pensare a tutte le belle patatine che tenete nel "cervello"! Hb: AHAHAHAHHA MA QUANTO TI POSSO AMARE! QUANTO? R: Teso comunque è vero, meglio perderle piuttosto che trovarle certe persone, non tutti sono in grado di stare al tuo fianco, una donna come te è per pochi, fidati tu meriti tantissimo, molto più di quanto hai avuto in passato... e ricordati che ti voglio bene G: Bevi un Po che si è seccata la lingua!!! AHAHAHAH mannacc a capa mij!!! R: Hahahahahahha France io la conosco sabrina nun t preoccupa Hahaha non tengo bisogno di leccare G: O sacc ricchion!!! Scherzzzzo R: *.* oddio!!!!!!!! Francesco Morra don't touch my alvino! G: Troppo tardi ha subito tanti atti di bullismo da parte mia! Hb: Allora hai una mazziata preparata da me! G: Non vedo l ora Hb: Masochista! I ragazzi che hanno commentato gli status che battute hanno usate(neg, C&F,etc) e che errori hanno commesso?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) scusa, ma che c'è da analizzare? fanno tutte cagare, al di là del fatto che alle "hb" non fregava nulla delle risposte. Modificato 9 Dicembre 2013 da gongolo
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) scusa, ma che c'è da analizzare? fanno tutte cagare, al di là del fatto che alle "hb" non fregava nulla delle risposte. L'hb è una sola. Se non gli ene frega nulla perchè risponde? Hia letto la prima parte? Modificato 9 Dicembre 2013 da giorom
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Raga mi riuscite a fare un analisi delle conversazioni che posto qui sotto scrivendo che tipo di commenti fanno i ragazzi alla hb. Se fanno ad es( neg, push and pull, C&Funny, commento needy,etc) La ragazza è attratta dalla persona o sta scherzando? Quello che riceve la dedica ha risposto bene? Non ha mostrato troppo interesse con quel suo commmento che riguardava gli altri pretendenti dell'hb? Sembra che chi abbia più successo è chi posta le canzoni. Infatti questo tizio natural posta un paio di canzoni sulla sua bacheca lei ne accetta una e commenta: emozioni forti??? penso sia un anticonformista, è la bionda delle foto che a molti sul forum è piaciuta. Secondo voi che tipo di ragazza è? I ragazzi che hanno commentato gli status che battute hanno usate(neg, C&F,etc) e che errori hanno commesso? I ragazzi che hanno commentato gli status che battute hanno usate(neg, C&F,etc) e che errori hanno commesso? Il 99,999% della comunicazione efficace su FB avviene attraverso le chat private. Leggendo delle conversazioni private (ma ovviamente non puoi farlo) potresti fare, forse, un'analisi valida nel senso che intendi. Quando una persona scrive qualcosa su una bacheca, è ben consapevole che quello che scrive verrà visto da tutti gli amici.... ovvio che ci pensa non due, ma mille volte prima di esporsi o, eventualmente, fare un game esplicito. E se è un minimo smaliziato e non un totale idiota... il game se lo fa con la dovuta discrezione, in privato. Molto spesso scriverà cazzate, innocenti provocazioni insomma, qualcosa tra il serio ed il faceto ma non attendibile e non affidabile per il tuo scopo. Le HB come questa sembrano usare FB come vetrina per pomparsi l'ego e prendere per il culo quanti più maschi possibile. Se vuoi giocartela inizia a scriverle qualcosa in privato e vediamo come ti risponde. Atrimenti così è come se volessi analizzare i dialoghi di una coppia di fidanzati facendo riferimento soltanto a quello che si dicono in pubblico ed in tua presenza... senza sapere cosa si dicono quando stanno da soli, quando fanno l'amore, quando lui prova a far sesso e lei non vuole, cosa si dicono quando litigano, quando si sveglian di mattina nello stesso letto... ossia il 99% della relazione. P.S. hai 32 anni, facebook ti dovrebbe servire a 2 cose: - informarti su eventi e attività che ti interessano; - chiedere il numero di telefono alle HB per giocartele di persona. Modificato 9 Dicembre 2013 da Jumpy
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Se non gli ene frega nulla perchè risponde? niente da fare? sindrome da notifica? alle bambole preferisce i burattini? quelli che intervengono: gruppo a) le lisciano il pelo gruppo b) sfottono il gruppo a in entrambi i casi, tempo perso.
giorom [Élite] 103 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao kura ti porto in corsivo le cose che non mi sono chiare. Hanno solo sbagliato la tempistica del c&f. Se noti, nella prima quartina, c'è una leggera sfasatura tra l'intento e l'azione realizzata. E' un errore comune nella sinossi della lingua italiana. Tuttavia l'effetto che ne consegue (ma l'avrai sicuramente notato) é una risposta sempre più afasica dell'HB. Il tutto culmina nelle ultime due righe dove il p&p di f non riesce a trasalire il "momentum" e si perde il senso dell'onda che cresceva. Mi puoi riportare il testo? L'ultima é indubbiamente educativa. Nota come lo scambio lessicale tracima dopo poche battute in un percorso che sembra torcersi su se stesso. L'intento dell'HB é coraggioso, perché tenta di comunicare una purezza presunta che però non si riflette con sufficiente nitidezza nel verbo. Secondo te le due hb sono vergini? Tempo fa posto uno status di questo tipo dove parla di lei e dell'a sua amica che è la seconda hb che ha commentato l'ultimo post. Ogni tanto ci penso. Avrei tanto voluto essere il primo amore per qualcuno. Non sempre la rinascita di un cuore spezzato. Vorrei tanto essere messa sempre a paragone con nuove conoscenze. Invece di noi chi si ricorderà? Nessuno. Rimarremo solo persone di passaggio nella vita di qualcuno. Saremo sempre la seconda scelta, il secondo saluto, il secondo appuntamento, il secondo bacio, il secondo ti amo, il secondo momento mentre si fa l'amore. Avrei tanto voluto essere una persona imbattibile nella vita di qualcuno. perchè dovrebbe postare uno status simile che se ne fa di uno che è inesperto? deve essere per forza vergine se no non si spiegherebbe. riporto ank questo: Voglio una persona al mio fianco che mi faccia delle sorprese. Voglio una persona che mi coccoli. Voglio una persona che mi manda i fiori, o che sia felice di mangiarsi un cornetto sotto le coperte quando fa freddo. Voglio una persona che mi dica ogni giorno che mi ama. Voglio una persona che mi mostri sempre con orgoglio. Voglio una persona che mi faccia sentire l'unica al mondo, e non gelosa delle altre. Voglio una persona che rida della mia risata, e di qualche battuta senza senso. Voglio una persona con cui poter fare l'amore ogni giorno. Voglio una persona che non mi faccia sputare sangue, anima e pelle per ottenere anche solo un briciolo di amore. Scripta manent. Dicevano i latini. yes L'esercizio di stile dei BF é comunque da tenere in considerazione per future referenze. Intendi quello che ha scritto rag. all'inizio? ha fatto bene a scrivere così? Attenzione a non scambiare mai il C con la F nel C&F. Perché se distrattamente entri nel C... Potresti ritrovarti d'improvviso nella merda. P.S. come imparare ad analizzare le conversazioni?
Messaggi raccomandati